<b>Balocco - 1/2 Ottobre 2005 chiamata al track day e convenzione VirtualClub!</b>

Xanto.net":xbkydxb0 ha detto:
Lorenzooooooooooooo.... bast...che mi insinui i tarli nella mente... quando avevo già deciso di staccare un po' :asd) :asd) :asd) :asd)


@Geppetto: se puoi vieni con la tua macchinai ....mica è un problema avere il 120cv... anzi c'è gente che ci si è divertita per anni e tutt'ora...
non sono importanti i cavalli in assoluto e con la tua già ti ci diverti parecchio... ;)

a proposito, Zia, vieni con la Nerissima, la Puffetta o tutte e due?


E carissimo tu resisti a tutto tranne che alle tentazioni :D :D

A proposito ho un altra idea che si potrebbe attuare in occasione del prossimo italian stye....
se il vc ha un centinaio di euri da investire :nod)

Poi appena ho un po' di tempo telefono e spiego :hone)
 
alfaluna":270gn5kc ha detto:
Xanto.net":270gn5kc ha detto:
Lorenzooooooooooooo.... bast...che mi insinui i tarli nella mente... quando avevo già deciso di staccare un po' :asd) :asd) :asd) :asd)


@Geppetto: se puoi vieni con la tua macchinai ....mica è un problema avere il 120cv... anzi c'è gente che ci si è divertita per anni e tutt'ora...
non sono importanti i cavalli in assoluto e con la tua già ti ci diverti parecchio... ;)

a proposito, Zia, vieni con la Nerissima, la Puffetta o tutte e due?


E carissimo tu resisti a tutto tranne che alle tentazioni :D :D

A proposito ho un altra idea che si potrebbe attuare in occasione del prossimo italian style....
se il vc ha un centinaio di euri da investire :nod)

Poi appena ho un po' di tempo telefono e spiego :hone)
 
Io ho già fatto il vaglia, senti chi non ha ancora pagato e che deve farlo per te (poi verdai come fargli avere i soldi) e comunicagli i tuoi dati anagrafici.

In alternativa , per semplificare il tutto, puoi contattare direttamente l'organizzatore,
poi qualche giretto con qualcuno lo scrocchi di sicuro :)


Ma da retta a me iscriviti con la tua auto, quando ti ricapita un' altra occasione così?........



.........probabilmente primavera prossima :D
 
-Principe-":13rea4dg ha detto:
g3pp3tto":13rea4dg ha detto:
@lele & @squaletto ----> ma io c'ho un ts 120cv... mica una gta...

sai quanta pista ho fatto con la 120hp :D ed è pieno di gente che tuttora ci gira con grande divertimento ;) ;) ;)

Non partecipate mai alle giornate con l'idea di fare solo gli spettatori, che poi ve ne pentite!

Pensare che adesso ti annoi con 250 equini.... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":ee74s6oj ha detto:
Xanto.net":ee74s6oj ha detto:
Rostro":ee74s6oj ha detto:
Su gentile richiesta di Prinicipe, lo sconto Virtual e' prorogato al 5 Settembre.


graaaaaasssssie Rostro.... così ho il weekend per mettermi lì e decidere...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Sabato... :p

Lelesch
Brrrrutto dispettoso :scratch)

Facciamo così che risolviamo :thk)

Sul finire del turno di sabato sul langhe ti imboschi con la macchina, bivacchi all'addiaccio di notte :sleep2) e domenica sei di nuovo con noi.......
:angel)


dai che mi debbi fare profare il zelzerspeed :D
 
Top