Il "commissario Principe" quando lo troviamo?
sabato o domenica?
Lascia a casa le bandiere nere me raccomando.....
sabato o domenica?
alfaluna":2ysn3126 ha detto:Il "commissario Principe"
alfaluna":1z984m5f ha detto:Il "commissario Principe" quando lo troviamo?
sabato o domenica?
lelesch81":itytourt ha detto:Sigh... sarò solo e soletto il Sabato.. Vorrà dire che mi toccherà portare le chiavi per aprire...
Qualcuno dovrà aprire le porte a Balocco... :asd)
adaide47gta":2l3h2znr ha detto:...................ragazzi, vi confermo la mia partecipazione per la giornata di Domenica! :asd)
Scaldate i motori!!!!!!!!
Ciao
squalettoge":1r4yv49g ha detto:adaide47gta":1r4yv49g ha detto:...................ragazzi, vi confermo la mia partecipazione per la giornata di Domenica! :asd)
Scaldate i motori!!!!!!!!
Ciao
se riesco mi infilo nel tuo bagaglialio
Arj147":23srryxr ha detto:azz...
Ho letto solo ora e sono pure fuori tempo massimo...
No, anche questa volta passo il turno, ho appena speso 640 euro di gomme e con la voglia di cinghialare che ho addosso in sto periodo, meglio restare a casa... Oppure vengo con la tipo! :crepap) :crepap) :crepap)
divertitevi! :OK)
.dumbass":1y69o1c5 ha detto:come mi piacerebbe fare una bella giornata di pista!
ma con 3500km non penso sia ancora tempo...
cmq dite che con un jtdm da 120 cv ci si diverte lo stesso o sono sempre li ad essere sorpassato da millemila auto?
Xanto.net":aakq0hhr ha detto:.dumbass":aakq0hhr ha detto:come mi piacerebbe fare una bella giornata di pista!
ma con 3500km non penso sia ancora tempo...
cmq dite che con un jtdm da 120 cv ci si diverte lo stesso o sono sempre li ad essere sorpassato da millemila auto?
3500 non è malaccio... sei già fuori rodaggio...
accortezza... gonfia le gomme un po' più dure (un + 0.4)
vai tranqui... alla fine il bello è godersi i "propri" giri per divertirsi in sicurezza
e in questo le "organizzazioni" di Rostro Principe & co.. sono maestri!
sempre grande correttezza, rispetto e gran divertimento per tutti....
ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
devo resistere devo resistere... avevo detto basta per quest'anno
devo resistere devo resistere....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":3p4npj72 ha detto:e in questo le "organizzazioni" di Rostro Principe & co.. sono maestri!
sempre grande correttezza, rispetto e gran divertimento per tutti....
ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
devo resistere devo resistere... avevo detto basta per quest'anno
devo resistere devo resistere....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
birillom":316j9xke ha detto:Non ce la fai Xanto.net a resistere forse sto giro a Balocco tieni duro ma appena incominciano a Novembre i truzzo spidday a Monza sei davanti ai cancelli alle 8 del mattino (insieme ad Alfaluna).
Sulle pressioni sono un po indeciso gonfiandole a + 0.4 poi quando si scaldano vanno come minimo a +0.6 mi sembra un po tanto si risparmiano le spalle ma si consumano in centro oltre a tenere poco la strada.
io da un po di trackday opto per lasciare la pressione standard circa 2.1.