<b>Balocco - 1/2 Ottobre 2005 chiamata al track day e convenzione VirtualClub!</b>

Bella esperienza ed ottima compagnia :)

La pista bagnata è anche piacevole peccato per la pioggia ed il freddo ma d'altronde pista bagnata con un bel sole è difficile da trovate.

Giornata molto utile per capire il limite del mezzo qundo perde aderenza a velocita tutto sommate ridotte, con gomme lisce sopratutto al posteriore grazie alla puzzolente putenza del mustrujet sul dritto pattina in 3 :D mi sembrava di guidare un porche ma era solo l'effetto della pista bagnata perche i porche li vedevo passare per davvero ed io ero fermo.

Haime la mia ha il VDC e quindi traversi controllati al 100% nisba, spendo 2 parole per il suddetto VDC riusciva a riprendere situazioni davvero imbarazzanti senza che io facessi nulla staccavo il piede assecondavo il volante e faceva tutto lui veramente un gran lavoro da parte di Alfa, in ogni caso sono riuscito ad andare a prati lo stesso.

alla prossima. ;)
 
alfaluna":2uhsjqkj ha detto:
Mitico Birillom....
ed i nuovi freni come andavano sotto l'acqua?

:) un disatro se li sfioravo andava bene se forzavo entrava subito l'abs l'unico punto dove tiravo dei gran pestoni era sul misto alfa sotto il ponte
li era quasi asciutto urge un test a varano il 1 Novembre per approfondire l'argomento freni :OK)
 
wow

leggo ora il vostro resoconto!

mi e' spiaciuto non esserci :(

pero' non oso dirvi che casini avrei combinato con la pioggia :asd) :asd)


ma xantuzzo c'era???
 
birillom":3ey60th1 ha detto:
alfaluna":3ey60th1 ha detto:
Mitico Birillom....
ed i nuovi freni come andavano sotto l'acqua?

:) un disatro se li sfioravo andava bene se forzavo entrava subito l'abs l'unico punto dove tiravo dei gran pestoni era sul misto alfa sotto il ponte
li era quasi asciutto urge un test a varano il 1 Novembre per approfondire l'argomento freni :OK)


Sicuramente complice la pioggia e le gomme liscie.....

A franciacorta no?



Io in settimana andrò a montare le Bridgestone re50 alla fine.....
 
lelesch81":3sh6c947 ha detto:
@alfaluna : alla fine non provi le PZero Nero..


Mha alla fine c'è una differenza di 150 € (per me son soldini...)

ho visto poi che le montano come primo equipaggiamento in versione RE50A anche le fevvavi 340 per cui penzo che schifo non faccino.....
:)

Comunque non è detta l'ultima parola stasera vedo bene che prezzi mi fa....
 
più della pioggia e delle gomme semilisce poterono gli sciamannati del sabato... :motz) mannaggia a voi, quattro gatti eravate ma sulle ultime tre curve del misto alfa avete lasciato giù più gomma che dopo un gran premio di formula uno! E noi la domenica ad esibirci sul sapone :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, è divertente pure con la pioggia. Tra l'altro al mattino piovigginava poco e il misto alfa non era poi così una piscina: la serie di curve dopo il ponte prima del rettilineo erano comunque godibilissime

a pranzo diamo stati puniti con pioggia a catinelle, così al pomeriggio sul langhe abbiamo girato per un'ora e poi ci hanno fermato perchè troppo pericoloso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
in effetti c'era una pozza effetto piscina subito prima del raccordo-toboga che a entrarci in pieno venivano su 5 metri d'acqua. Per il resto, all'inizio proprio non ci stavo dentro, me la sentivo andare dappertutto (asr che entra a gogo in 4^ :elio) ) poi un pochetto si è asciugata, ma per dare un'idea l'ultimo curvone lungo a sx prima dell'uscita ad aprile erano 110 in ingresso e 120 in uscita, ieri 90 in ingresso col vdc in agguato :?:

@birillom: non lo sapevo che eri VC, anche se sospettavo - ho visto solo Adaide col berrettino sociale

organizzazione come al solito esemplare, bravi anche nel gestire demente con la 145 grigio-gialla :fuori)

PS questi col porsche da 400 cavalli ti fanno sentire un po' fermo...
 
alfaluna":2no6njjo ha detto:
lelesch81":2no6njjo ha detto:
@alfaluna : alla fine non provi le PZero Nero..


Mha alla fine c'è una differenza di 150 € (per me son soldini...)

ho visto poi che le montano come primo equipaggiamento in versione RE50A anche le fevvavi 340 per cui penzo che schifo non faccino.....
:)

Comunque non è detta l'ultima parola stasera vedo bene che prezzi mi fa....

Fregatura....le bridgestone in offerta erano le re30....
le re 50 voleva 800 euro.....
dovrò cercare ancora...
 
alfaluna":10pheo2m ha detto:
alfaluna":10pheo2m ha detto:
lelesch81":10pheo2m ha detto:
@alfaluna : alla fine non provi le PZero Nero..


Mha alla fine c'è una differenza di 150 € (per me son soldini...)

ho visto poi che le montano come primo equipaggiamento in versione RE50A anche le fevvavi 340 per cui penzo che schifo non faccino.....
:)

Comunque non è detta l'ultima parola stasera vedo bene che prezzi mi fa....

Fregatura....le bridgestone in offerta erano le re30....
le re 50 voleva 800 euro.....
dovrò cercare ancora...

Io ti spingo per le PZero Nero..
:asd)
 
Ecco cosa mi stavo portando a casa....

lelesch81-balocco-paletto.jpg


Ma non hanno voluto...
 
ma

Lorenzo a quelle cifre sono un furtone!

perche' non passi dalle nostre parti da rinaldi...

chiedi a xantuzzo :asd) ..... fa ottimi prezzi !

e mai sulle 800 in su'

se vuoi in prv. ti mando mail di rinaldi e chiedi preventivi per modelli che vuoi.

se hai i 17" ti consiglio le potenza s03 o yoko AVS :D
 
Top