<b>Balocco - 1/2 Ottobre 2005 chiamata al track day e convenzione VirtualClub!</b>

alfaluna":37ol7ls4 ha detto:
Chiaramente prima di scrivere il post l'avevo sentito.

Comunque il ns. gruppo era di una decina di car solamente e due porsche ed una subaru hanno fuso subito nei primi giri per cui eravamo in 7 o 8....
il caso di dire 4 gatti ;)


Eh beh ma io ti scrivevo ieri per precauzione......

Comunque Franco è un mito :clap) :matto)

Si ma non puoi portartelo in auto :asd) :asd) :asd) passa il tempo a gridarti nelle orecchie "destra, chiudi chiudi, adesso lasciala scorrere, frena ...forte forte usalo quel freno.....dai ma non così stringi di più ma no ma no...."

Insomma esci rincoXXionito dopo 5 minuti con lui in auto :asd) :asd) :asd)
 
Comunque Franco è un mito :clap) :matto)

Si ma non puoi portartelo in auto :asd) :asd) :asd) passa il tempo a gridarti nelle orecchie "destra, chiudi chiudi, adesso lasciala scorrere, frena ...forte forte usalo quel freno.....dai ma non così stringi di più ma no ma no...."

Insomma esci rincoXXionito dopo 5 minuti con lui in auto :asd) :asd) :asd)[/quote]


E secondo te perchè sono andato per margherite?????
:p

Comunque a riparato al volo poi la protezione paracatene sotto il parafango anche se è rimasto un rantolio come una risonanza in vibrazione dai 5500 ai 6000 giri......

ci deve essere qualche cosa che col colpo è andato fuori posto.....

domani vado in esplorazione....
 
alfaluna":esvipk2b ha detto:
E secondo te perchè sono andato per margherite?????
:p

Comunque a riparato al volo poi la protezione paracatene sotto il parafango anche se è rimasto un rantolio come una risonanza in vibrazione dai 5500 ai 6000 giri......

ci deve essere qualche cosa che col colpo è andato fuori posto.....

domani vado in esplorazione....

In quale punto sei uscito?
 
La prima chicane quella subito dopo i primi new jersy di rallentamento...
presa troppo veloce, dunque non ho richiamato l'auto a sx e lo lasciata andar diritta per rientrare proma del sottopassaggio.....

Comunque come detto prima "io" non ho caricato su nessun paletto :D :D :D :D



Direi culo della madonna
:asd)
 
Xanto.net":3gss34xu ha detto:
birillom":3gss34xu ha detto:
è cambiato il tracciato del misto alfa? chi è Mario, è il signore con la y bianca? :)

Mario è Rostro (barchetta rossa, 147nerolurido, x1/9)...

la Y è il meccanico di Principe.. ;) :OK)


News:

Rostro ha ora una 147 rossa multijetta serie 1 e Franco una citroen cupèZX 2.0 grigia

l'X1/9 è un giocattolo d'altri tempi che però diverte ancora molto anche se con poca cavalleria dato il rapporto peso/cv trazione posteriore....
 
giornata stupenda, nonostante la pioggia battente abbia fatto di tutto per rovinarla... :p
come sempre rimango incantata dalla serietà dell'organizzazione;
è importante avere a disposizione una bella pista come quella di Balocco, ma riuscire a far "capire" alla gente come si gira in pista (e magari anche fuori...) non è impresa da poco.
Le regole sono ben spiegate da Mario in un breefing che è una via di mezzo tra un diktat di tipo nazista e una macchietta all'italiana, ma comunque sempre efficace. :asd)
Le regole vengono fatte rispettare con decisione dagli organizzatori, non esistono favoritismi
Questo consente di poter girare in sicurezza e con la garanzia di divertirsi... complimenti a Mario e ai suoi collaboratori :OK)
aspetto con ansia la prossima ;)
 
Allora vi siete divertiti... :asd)

.. io ho fatto tutto il giorno con la SlideCar.. Visto che diluvia anche qui e le mie gomme sono alla frutta... :p
 
Ho letto con dispiacere (stasera) un sms di Birillom che diceva una sola parola: Diluvio
:( !

Peccato ma comunque ho visto che è stata una giornata positiva lo stesso, almeno nelle parole della zia....
:OK)
 
urka una giornata come staff a bordo pista, sotto l'acqua, me la sono fatta tempo fa...
considerando anche il vento e il freddo di oggi (9-10 gradi) non dev'essere stato piacevolissimo il pomeriggio :faccine_merav0015)
 
lelesch81":274vl9kj ha detto:
Allora vi siete divertiti... :asd)

.. io ho fatto tutto il giorno con la SlideCar.. Visto che diluvia anche qui e le mie gomme sono alla frutta... :p

Beh mi sono allenato con i traversi alla grande, era l'unica esperienza costruttiva che si poteva fare oggi..... :D :D :D

In pratica entravi in curva, la percorrevi ad una velocità un po' sotto il limite, arrivato alla corda acceleravi prendendo velocità e facendo così sottosterzare l'auto, poi alzavi il piede, l'avantreno prendeva e faceva perno per il retrotreno alleggerito...et voilà, l'auto partiva e poi si imparava a controlarla uscendo bene dalla curva di traverso....con Adaide (ma si era messo a piovere troppo) ci siam fatti una serie di traversi sul misto Alfa che erano uno spasso...giunti alla fine ci siamo esibiti in un pendolo che non finiva più :asd) :asd) :asd)

Anche sul Langhe ho passato la mattina a spendolare, li era anche un po' più veloce tutto da seconda e terza :OK) :OK) :OK)
 
Top