Cecco*bs":3urn742c ha detto:Domani direi PUNTUALI alle 6:30 a casa di :evil:
:coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)
contando la sicura colazione in autogrill conviene fare un po' prima...
Cecco*bs":3urn742c ha detto:Domani direi PUNTUALI alle 6:30 a casa di :evil:
maurovoice":3ozavtmf ha detto:Cecco*bs":3ozavtmf ha detto:Domani direi PUNTUALI alle 6:30 a casa di :evil:
okk la musica la porto io!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)bimarco":2hanls79 ha detto:ok vada per le 6.00 a casa di Mauro...
portate cd musicali o anche MP3 la radio della scenic legge un pò tutto...
io non ne ho nessuno quindi mi affido a voi...
e anche una macchina fotografica cosi poi le foto migliori andranno su il sito della azienda!! :asd)Cecco*bs":3ckyh49o ha detto:maurovoice":3ckyh49o ha detto:Cecco*bs":3ckyh49o ha detto:Domani direi PUNTUALI alle 6:30 a casa di :evil:
ok allora alle 6:00 :lol:
PS. ci vuole un CD aggressivo per commemorare l'evento.
lebin":3ejl5sh8 ha detto:che coioni mi tocca alzarmi alle 5!!
semplice vai a prendere ferra e la sua donna,poi metre loro si trombano in macchina tua,tu li porti al pranzo"!! :jolly)°Zan°":83ui54bg ha detto:cosworth34":83ui54bg ha detto:Ferra":83ui54bg ha detto:ma c'è qualcuno che viene a torino sabato che venerdi non va al motorshow?
ZAAAAAAAAAAAAAAAAN
mi stavo chiedendo la stessa cosa :asd)
come ci si organizza?
maurovoice":1qiq3no6 ha detto:ha capeh na figa de neent!
ok io ci sto!!! il tomtombelelò ga lo mia!! quindi !! :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)Cecco*bs":2hyzt0u6 ha detto:maurovoice":2hyzt0u6 ha detto:ha capeh na figa de neent!
fom ihè: voter che ghìf el tomtom de figa, ciapìf l'indiris del ristorant, che noter nom direttamente lè a mesdè :appa)
lebin":3he4rdif ha detto:ok io ci sto!!! il tomtombelelò ga lo mia!! quindi !! :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)Cecco*bs":3he4rdif ha detto:maurovoice":3he4rdif ha detto:ha capeh na figa de neent!
fom ihè: voter che ghìf el tomtom de figa, ciapìf l'indiris del ristorant, che noter nom direttamente lè a mesdè :appa)
Lacco79":38pc9smu ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao)
Tutto bene al motorshow e al pranzo? Com'è la gnocca quest'anno al motorshow? :elio)