<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

xadoom":241ke9rh ha detto:
Lacco79":241ke9rh ha detto:
lebin":241ke9rh ha detto:

Vedo se riesco a sistemare un pò di cosette e fanculo stavolta vengo anch'io!! :OK) :evil:

idem :)

p.s. Lacco, nicola non mi ha ancora detto nulla per i diplomi di guida sicura....sto aspettando da un bel po' :asd) riesci a sentirlo?

Oggi lo chiamo e sento... :OK)

Ecco a voi la delegazione al pranzo natalizio del Brescia e Mantova Virtual Club

In ordine di apparizione da sinistra: Bimarco, Ferra, morosa del Ferra, Lebin, Cosworth34, °Zan°, Cecco_bs, Maurovoice

L'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che come al solito non si gira quando si fanno le foto chi poteva essere se non °Zan°...

Mauro mi spieghi dov'è la rottamazione?
perchè in previsione dell'impianto voglio andare a prendere 2 montanti anteriori
come si fanno a smontare?

SIGNORI .. .OPS FACE DE MERDA E NON!! LA LEBIN VOICE VI VUOLE FAR I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE!!
PranzoNatale06_111_.jpg

Mauro, se hai smaltito la sbornia :asd) :
Settimana scorsa ho piegato un cerchio e l'ho mandato in riparazione; in sostituzione mi hanno messo un bellissimo elegance del 15 :evil: . Per i primi giorni tutto ok, poi da ieri mi compaiono avarie sull'abs e sul vdc (...non ho ancora fatto il richiamo per il ruotino...); quello che mi chiedo è se tutto tornerà alla normalità nonappena (...spero oggi pome...) rimetterò il cerchio riparato, oppure continuerà a segnalarmi le avarie costringendomi ad andare al volo a farmi aggiornare la centralina.

...Secondo voi?... :)

gEnE":2wp40rxw ha detto:
Mauro, se hai smaltito la sbornia :asd) :
Settimana scorsa ho piegato un cerchio e l'ho mandato in riparazione; in sostituzione mi hanno messo un bellissimo elegance del 15 :evil: . Per i primi giorni tutto ok, poi da ieri mi compaiono avarie sull'abs e sul vdc (...non ho ancora fatto il richiamo per il ruotino...); quello che mi chiedo è se tutto tornerà alla normalità nonappena (...spero oggi pome...) rimetterò il cerchio riparato, oppure continuerà a segnalarmi le avarie costringendomi ad andare al volo a farmi aggiornare la centralina.

...Secondo voi?... :)
per me è la batteria!