<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Buona seraaaaaa... che coioni stare in ufficio... :bonk) :mecry2)

PD CHE GIORNATA DI MERDA CHE HO PASSATO :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
un'incazzzzzzzature dietro l'altra :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ok, grazie a Mauro che ha trovato l'albergo "Zoello o'bello pisello" abbiamo un posto dove buttare le ossa per la notte di venerdì.

@Mauro: ho appena confermato via mail
prendi il num. di telefono che mi sono dimenticato di segnarlo...

ciao :asd)

Ciao Raga ^_^

Dopo 2 mesi di "astinenza" eccomi ritornato. Totto ok?... Io mica tanto: ieri sera in tange ovest ho preso una buca sulla corsia di sorpasso e ho piegato un cerchio :mad2) :mad2) :mad2)
Adesso per 10 giorni mi tocca andare in giro con l'auto con 3 cerchi mak matrix 17 e 1 elegance da 16 :mad2) :mad2) :mad2) :splat)

maurovoice":3jnfellx ha detto:
ottimo, alla fine avremo una doppia ed una tripla.. i prezzi dividendo in maniera uguale sono di 24.50 a testa.. dai non male

Ok bravi gnari... scusate la poca partecipazione ma in questi giorni sono stato in trasferta a Milano...

Per il trasporto come ci organizziamo? io posso prendere la scenic di mia mamma, ha abbastanza baule e anche in 5 è abbastanza comoda... che dite?

Dalle esperienze precedenti vorrei consigliare a tutti i partecipanti al motor show ( 24 EURO L' INGRESSO )di procurarsi bevande e panini per venerdi in quanto il self risulta molto scomodo e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

POI VORREI INVITARE CHI HA UN 8 VALVOLE A ROTTAMARE LA MACCHINA :jolly)

bimarco":1if863jt ha detto:
maurovoice":1if863jt ha detto:
ottimo, alla fine avremo una doppia ed una tripla.. i prezzi dividendo in maniera uguale sono di 24.50 a testa.. dai non male

Ok bravi gnari... scusate la poca partecipazione ma in questi giorni sono stato in trasferta a Milano...

Per il trasporto come ci organizziamo? io posso prendere la scenic di mia mamma, ha abbastanza baule e anche in 5 è abbastanza comoda... che dite?

direi che l'idea della scenic è ottima, potremmo fare così un viaggio tutti assieme e risparmiare parecchi dindi..

io inviterei poi chi ha si un 16v ma di quelle 16v 8 sono sfondate a portare tanti dindi perchè il materiale costa :rotolo)

e sopratutto a venire fino a bs dato che poi sabato verrebbe scomodo ripassare da mantova e tornare a bs...

maurovoice":19uupe45 ha detto:
bimarco":19uupe45 ha detto:
maurovoice":19uupe45 ha detto:

direi che l'idea della scenic è ottima, potremmo fare così un viaggio tutti assieme e risparmiare parecchi dindi..

io inviterei poi chi ha si un 16v ma di quelle 16v 8 sono sfondate a portare tanti dindi perchè il materiale costa :rotolo)

e sopratutto a venire fino a bs dato che poi sabato verrebbe scomodo ripassare da mantova e tornare a bs...

ok ottim, ci sentiamo domani in serata per accordarci sull'orario di ritrovo...
se riesco domani faccio metà giornata di ferie per eventuali emergenze organizzative...
Per il pranzo al sacco facciamo come l'anno scorso oppure prepariamo ogniuno per sè...?

maurovoice":2d4yhu7u ha detto:
bimarco":2d4yhu7u ha detto:
maurovoice":2d4yhu7u ha detto:

ok Mauro, tu procurati un motore FIAT :hail) , 2 quadrilateri alti :?: , dei cerchi TI :elio) .....e 2 stemmi AlfaRomeo :sarcastic) , io mi procuro un cacciavite...dobbiamo apportare delle piccolissime modifiche alla Scenìc :devil) :devil)

:147)