beato te!! pensa che io ero fuori a scavare buche per non so che santooo!!147fast":3eygzgos ha detto:Buona seraaaaaa... che coioni stare in ufficio... :bonk) :mecry2)
lebin":3r2qcxu7 ha detto:azz volevamo organizzare pure noi una cena!! ora vediamo cosa salta fuori!!
maurovoice":3jnfellx ha detto:ottimo, alla fine avremo una doppia ed una tripla.. i prezzi dividendo in maniera uguale sono di 24.50 a testa.. dai non male
Ferra":2otk9ngr ha detto:ma c'è qualcuno che viene a torino sabato che venerdi non va al motorshow?
bimarco":1if863jt ha detto:maurovoice":1if863jt ha detto:ottimo, alla fine avremo una doppia ed una tripla.. i prezzi dividendo in maniera uguale sono di 24.50 a testa.. dai non male
Ok bravi gnari... scusate la poca partecipazione ma in questi giorni sono stato in trasferta a Milano...
Per il trasporto come ci organizziamo? io posso prendere la scenic di mia mamma, ha abbastanza baule e anche in 5 è abbastanza comoda... che dite?
cosworth34":38rkz39g ha detto:Ferra":38rkz39g ha detto:ma c'è qualcuno che viene a torino sabato che venerdi non va al motorshow?
ZAAAAAAAAAAAAAAAAN
maurovoice":19uupe45 ha detto:bimarco":19uupe45 ha detto:maurovoice":19uupe45 ha detto:ottimo, alla fine avremo una doppia ed una tripla.. i prezzi dividendo in maniera uguale sono di 24.50 a testa.. dai non male
Ok bravi gnari... scusate la poca partecipazione ma in questi giorni sono stato in trasferta a Milano...
Per il trasporto come ci organizziamo? io posso prendere la scenic di mia mamma, ha abbastanza baule e anche in 5 è abbastanza comoda... che dite?
direi che l'idea della scenic è ottima, potremmo fare così un viaggio tutti assieme e risparmiare parecchi dindi..
io inviterei poi chi ha si un 16v ma di quelle 16v 8 sono sfondate a portare tanti dindi perchè il materiale costa :rotolo)
e sopratutto a venire fino a bs dato che poi sabato verrebbe scomodo ripassare da mantova e tornare a bs...
°Zan°":eft44xsb ha detto:cosworth34":eft44xsb ha detto:Ferra":eft44xsb ha detto:ma c'è qualcuno che viene a torino sabato che venerdi non va al motorshow?
ZAAAAAAAAAAAAAAAAN
mi stavo chiedendo la stessa cosa :asd)
come ci si organizza?
maurovoice":2d4yhu7u ha detto:bimarco":2d4yhu7u ha detto:maurovoice":2d4yhu7u ha detto:ottimo, alla fine avremo una doppia ed una tripla.. i prezzi dividendo in maniera uguale sono di 24.50 a testa.. dai non male
direi che l'idea della scenic è ottima, potremmo fare così un viaggio tutti assieme e risparmiare parecchi dindi..
io inviterei poi chi ha si un 16v ma di quelle 16v 8 sono sfondate a portare tanti dindi perchè il materiale costa :rotolo)
e sopratutto a venire fino a bs dato che poi sabato verrebbe scomodo ripassare da mantova e tornare a bs...