<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ciao ragazzi! :)

Mi sapete indicare nelle province di Mantova, Verona, Brescia e Cremona qualche buon concessionario Alfa veramente onesto e meritevole???????

Grazie! ;)

io ho sentito gente che ha preso l'auto alla Albacar di Montichiari e si sono trovati bene poi fai te io ho preso l'auto da tomasi come vendita auto non mi posso lamentare ma come officina l'ascio un NO COMMENT

ATTENZIONE ATTENZIONE X IL WEEKEND POWER EXPLOSION:

io parto alla ricerca di un Bed&breakfast, ok?

max come l'altra volta 25 euri :sarcastic) ...su internet non credo che mettano bettole malfamate...

direi in centro a Bologna o nelle immediate vicinanze

lunedì mattina vi faccio sapere...se non ho trovato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora cerchiamo tutti che è meglio...

saludos amigos :A)

Si, da Tomasi dicono che si fanno buoni affari, devo ancora andarci...
Tu hai avuto un bello sconto?
Come officina si son comportati male o sono incapaci?Ho sentito che stanno cercando un meccanico...

rispetto alla albacar ho risparmiato abbastanza bene sullo stesso modello mentre come officina li ho trovati abbastanza disorganizzati e anche abbastanza sgarbati e quindi adesso mi rivolgo al meccanico ufficiale br&mn virtual club

No, per il momento preferisco tenermi la mia cara R1 04... ;)

La vera rivoluzione è attesa nel 2009, quando uscira la vera belva dei 3 Diapason, solo con lei potrei tradire la mia bestiolina... :nod)

Beh, chi è sto meccanico? :elio)

Dai ditemi dei buoni concessionari in zona che fra un po devo fare l'acquisto... :drive)

cosworth34":35f1x50f ha detto:
maurovoice":35f1x50f ha detto:
ahhhhhhhhh il meccanico ufficiale, è un bravo gnaro, poi è in gamba fess!!!! :sedia)

poi ha una canna!!! :crepap)

Di chi stai parlando perchè non conosco nessuno con queste caratteristiche :D

stai attento te che la tua frizione ha delle caratteristiche particolarissime... si autodistrugge sotto alcuni comendi precisi :evil:

poi lo sai che i tappeti sono in aumento di prezzo? un'aumento del 100% :evil:

Cecco*bs":2g2mn4kz ha detto:
per l'8 non ho ancora trovato un casso

lo ripeto. cerchiamo tutti.
;)

a sto punto provo ad attivarmi oggi a mezzogiorno, casomai provo a chiamare Dozza.. anche se è un pelo fuori ma almeno sappiamo dove si va a parare :OK)