<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

sicuramente ottimo lavoro, forse esagerato per un 2 vie ma cmq ottimo.. una sola cosa però...

metti il caso che per disgrazia si spacca il motorino alzavetro... che fai? o ti sbossonano la serratura e devi smontare la maniglia... :evil:

xadoom":ojawwwh3 ha detto:
sto cominciando a odiare la mia 147.....ora c'ho uno dei freni a disco anteriori che fa un rumore allucinante in affondo, tipo grattata....li ho fatti smontare e nulla di anomalo....sono nero.....

sto pure pensando di venderla.....leggete: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=55155

visto come usi i freni, è ovvio che facciano rumore, le pastiglie sono senza amianto e ad una certa misura cominciano a fare rumore come di pastiglie finite...

MA QUESTO SUCCEDEREBBE A QUALSIASI MACCHINA!!! :evil: :evil: :evil:

maurovoice":10pxzg4z ha detto:
xadoom":10pxzg4z ha detto:
sto cominciando a odiare la mia 147.....ora c'ho uno dei freni a disco anteriori che fa un rumore allucinante in affondo, tipo grattata....li ho fatti smontare e nulla di anomalo....sono nero.....

sto pure pensando di venderla.....leggete: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=55155

visto come usi i freni, è ovvio che facciano rumore, le pastiglie sono senza amianto e ad una certa misura cominciano a fare rumore come di pastiglie finite...

MA QUESTO SUCCEDEREBBE A QUALSIASI MACCHINA!!! :evil: :evil: :evil:

mauro.....l'ha fatto SUBITO DOPO AVERLA RITIRATA DA SAVI.......il giorno prima, quando l'ho portata ERA PERFETTA e credimi che le pastiglie oggi le ho viste bene, erano altrettanto perfette e poi mi hai visto tirarla si e no 3 volte, nel mio utilizzo succede raramente di usarla cosi'....ergo il problema e' altrove, perche' se sentissi che rumore fa ti spaventeresti, sembra di frenare con due sassi sui dischi

inoltre, quel faccia di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi ha aperto la portiera contro il ponte davanti a me e l'ha abbozzata.....ho fatto silenzio perke' e' l'unico mecca di cui mi fido attualmente per fare le cose in garanzia.....ho i coglio doppiamente girati....ho sentito cavalli per un tirabolli e mi fara' sapere, lui nn c'era ho parlato col suo dipendente o socio che sia....se pago caro mi incazzo

edit: e aggiungo che quel rumore e' pure un fottuto bastardo, perche' lo fa a caso.....magari una frenata nn lo fa, ma nelle due successive si e cosi' via....e parlo di frenate normali, dello stesso tipo

conosco bene il rumore... però me lo faceva solo in estate a causa della temperatura...

un sound con un misto di pietra e vetro... fantastico :asd)

°Zan°":23upqqr0 ha detto:
conosco bene il rumore... però me lo faceva solo in estate a causa della temperatura...

un sound con un misto di pietra e vetro... fantastico :asd)

ah bene, ergo me lo devo tenere? Insomma mi fara' compagnia fino al prox cambio di pastiglie? sono proprio contento.....prendo una spranga e vado ad esprimere la mia felicita' sul cofano e sul parabrezza
se penso a quello che ho fatto alla mia vecchia punto e tutt'ora non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi girano i coglioni a manetta....sto catorcio a momenti me lo scopo per farla felice e mi da solo rompimenti di palle....

°Zan°":1vzvdynj ha detto:
passa al carburante nobile :elio)

tranquillo che il prossimo anno molto probabilmente nel mio box ci sara' un altra auto, rigorosamente BENZINA.....sta baracca la vendo, domani compro quattroruote per vedere le quotazioni dell'usato e valuto....mi intrippa troppo la mx5 2.0L 160cv....e' discretamente leggera (1150kg) e ne parlano bene per l'handling....ma soprattutto non costa molto e come rimpiazzo a perdita limitata mi pare ottimo

xadoom":2ju3kw06 ha detto:
°Zan°":2ju3kw06 ha detto:

tranquillo che il prossimo anno molto probabilmente nel mio box ci sara' un altra auto, rigorosamente BENZINA.....sta baracca la vendo, domani compro quattroruote per vedere le quotazioni dell'usato e valuto....mi intrippa troppo la mx5 2.0L 160cv....e' discretamente leggera (1150kg) e ne parlano bene per l'handling....ma soprattutto non costa molto e come rimpiazzo a perdita limitata mi pare ottimo

compra un'altra 147 :D, forse la seconda volta ti va bene :culo)

per i freni...ma...non è che per caso hai calcato un po' la mano, anzi il piede, a Monza? oppure provando l'assetto nuovo? :shrug03)

e cmq guarda che una MX-5 "decente" sta sui 30'000€ di listino...poi non so che sconto facciano. è una bellissima auto, ma sinceramente spero che non la cambi la nasona

ciao :spin)

su questo argomento non mi esprimo più qua ma lo farò di persona, perchè sto iniziando ad innervosirmi e poi desfo il pc...

credimi, stai dicendo cose che hanno senso solo perchè non ne conosci la fonte..
e non pensare di capitare bene con quella scatoletta di riparelle della MX5 :evil: :evil:

maurovoice":26vmstk9 ha detto:
su questo argomento non mi esprimo più qua ma lo farò di persona, perchè sto iniziando ad innervosirmi e poi desfo il pc...

credimi, stai dicendo cose che hanno senso solo perchè non ne conosci la fonte..
e non pensare di capitare bene con quella scatoletta di riparelle della MX5 :evil: :evil:
eheeh gia ti vedo!! incazzato al monitor ,una valanga di bestemie che dio solo sa se esistono!! :asd)

lebin":1ylez4ge ha detto:
maurovoice":1ylez4ge ha detto:

eheeh gia ti vedo!! incazzato al monitor ,una valanga di bestemie che dio solo sa se esistono!! :asd)

lo sa lo sa che esistono! :evil: :evil: :evil:

perchè poi questa è come la storia della turbina rotta che poi non ha nulla dato che faceva un normale soffio d'aria... :evil:

Cecco*bs":3obb18fd ha detto:
xadoom":3obb18fd ha detto:
°Zan°":3obb18fd ha detto:

compra un'altra 147 :D, forse la seconda volta ti va bene :culo)

per i freni...ma...non è che per caso hai calcato un po' la mano, anzi il piede, a Monza? oppure provando l'assetto nuovo? :shrug03)

e cmq guarda che una MX-5 "decente" sta sui 30'000€ di listino...poi non so che sconto facciano. è una bellissima auto, ma sinceramente spero che non la cambi la nasona

ciao :spin)

per aver calcato la mano a monza mi pare ovvio, altrimenti ora sarei morto 20volte....fatto sta che da monza e' passato UN MESE e non dovrebbe uscire ora il problema...insieme a savi abbiamo controllato sia dischi che pinze che pastiglie.....tutto perfetto, anzi mi ha detto che sono in linea col kilometraggio (aggiornato ad oggi 19k circa km)....insomma, non si sa da dove venga il rumore.....
cmq oggi avevo un po' di tempo in mattinata e ho fatto un salto alla conce della mazda a s. eufemia e ho fatto un preventivo giusto per farmi un idea del prezzo....con 27k euro me la porto a casa praticamente full optional (con cerchi da 18", ho voluto esagerare).....non mi pareva per nulla "decente" :asd) anzi il tipo mi ha pure detto che era un po' troppo full :asd)
poi sono andato a fare un giro al conce (o meglio, centro usato) porsche li vicino perche' volevo spiare.....di cayman non ne avevano, ne nuove ne usate in esposizione, anzi mi ha specificato che sono molto rare, pero' mi sono fatto un idea del prezzo di un usato di 1 anno (cayman S, con mediamente gli optional piu' richiesti) e pare che con 35/40k euro ce la si puo' anche cavare....magari la versione col 2,7 da 245cv appena comincia a girare nel mercato dell'usato si porta a casa con 30k euro ;)

maurovoice":1godp7x4 ha detto:

ehm quale fonte? non parlo per sentito dire.....l'mx5 nn e' male come auto, diciamo che e' la cabrio 2 posti secca col rapporto prezzo/prestazioni/qualita' migliore del mercato se guardiamo al nuovo.....che poi abbia gli stessi problemi puo' anche darsi, ce li hanno pure bmw, mercedes, audi e dio....pero' la differenza sta che fra 2 anni sulla 147 per sistemarli devo piciare di tasca mia, con la mazda abbassano la faccia e mi spompinano per 5 anni....durata dell'auto per conto mio massima

maurovoice":1godp7x4 ha detto:
perchè poi questa è come la storia della turbina rotta che poi non ha nulla dato che faceva un normale soffio d'aria... :evil:
chi ha mai detto che era rotta? ho mai detto questo? mi sono semplicemente lamentato del rumore orribile che fa e che SECONDO SAVI (il mecca che mi hai consigliato tu, non io eh) e' ANOMALO....e' stata controllata con examiner e pressione, rotazione ecc erano perfette, non dava cali di potenza....insomma nulla, l'unico terrore SEMPRE SECONDO SAVI e' che magari ci fosse qualche altro problema difficile da diagnosticare o piu' semplicemente era solo rumorosa....a me non fotte un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, va benissimo il motore, ma pero' permettimi il beneficio del dubbio se qualcuno mi dice che NON HA MAI SENTITO UN RUMORE SIMILE DA UNA TURBINA....

aggiungo inoltre che anche per il meccanico dell'AUTOBI e OLIVA di Flero (il mecca che mi avevano consigliato quando ho fatto sistemare la punto dopo l'incidente) il rumore non e' del tutto normale....sei l'unico che dice che lo e'....infatti mi fido di te e la tengo cosi', se si rompe non mi fotte una sega, mi sistemano tutto e poi la rivendo....

Cecco*bs":2535ue4c ha detto:
27.000 full optional ma con la capote in tela giusto?

si, quella con il tetto rigido elettrico e' bella ma dentro toccavo quasi con la testa il tetto....quella con la tela (che mi piace di piu' e soprattutto ha meno elettronica e quindi meno problemi) ha qualche cm di piu' verso l'alto...

cmq 27.000€ con gia' applicato lo sconto dell'11% :)

e io ti dico che il rumore dei freni è dovuto alle pastiglie scaldate che dopo essere state toccacciate hanno cominciato a fare rumore e che cmq la colpa è delle pastiglie non della 147 marcia...
cmq ripeto ne parleremo meglio di persona, al pc mi innervosisco e basta perchè non riesco ad esprimermi :evil: :elio)

p.s. un mio amico sta comprando un boxter s del 2005 a 47.000€ ed è il prezzo più basso mai trovato

ti dico solo che il cayman è più caro quindi a 35/40.000€ te la danno 1.6 con le borchie e gli interni in cassette della frutta :crepap)

maurovoice":2cf1gkkn ha detto:
e io ti dico che il rumore dei freni è dovuto alle pastiglie scaldate che dopo essere state toccacciate hanno cominciato a fare rumore e che cmq la colpa è delle pastiglie non della 147 marcia...
cmq ripeto ne parleremo meglio di persona, al pc mi innervosisco e basta perchè non riesco ad esprimermi :evil: :elio)

p.s. un mio amico sta comprando un boxter s del 2005 a 47.000€ ed è il prezzo più basso mai trovato

ti dico solo che il cayman è più caro quindi a 35/40.000€ te la danno 1.6 con le borchie e gli interni in cassette della frutta :crepap)

toccacciate quando? o_O hanno iniziato a far rumore da un giorno all'altro senza essere mai state smontate -.-'
cmq amen....le faccio fuori velocemente o le cambio a gennaio.....quel rumore e' INSOPPORTABILE....da fuori sembra che sia un TIR a frenare (da dentro pure peggio -.-' ), roba da vergognarsi.....e se nn sono quelle a far rumore e le cambio per nulla uccido qualcuno :asd)

cmq un cayman S con 6k km e di 1 anno circa lo trovi a 47k euro....fa conto pero' che e' praticamente nuovo e inutilizzato....
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=66096753

su autoscout c'e' poco, ci sono molte inserzioni con finti usati....pero' se pensi ad un cayman S magari con 15k km di un anno penso che 45k euro sia un prezzo abbastanza onesto....ora e' troppo presto ma il cayman con il 2.7 (uscito ad agosto) fra un annetto, un annetto e mezzo spero di trovarlo magari a 40k euro....magari 35k euro....insomma attorno a quella cifra....forse 30k euro e' un po' poco effettivamente :asd)
cmq sono farneticazioni :asd) una macchina simile nelle mie mani e' un pericolo :rotolo) puntero' altrove :nod)