<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

Si Alessandro :OK)

X me al momento la potevi anche lasciare,non c'erano problemi particolari...
Bisognerebbe fare in modo che ci fosse una fotina piccola con collegamento al link della foto grande...mi sono spiegato da cani ma adesso vado a proporre allo staff,in altri forum con phpBB l'ho visto fare :OK)

Cmq è perfetta così :OK)

Grazie
 
Non linciatemi :14pc), ma sono l'unico a pensare che da queste foto, e solo di fianco, si nota una leggera somiglianza con la Stilo 3 porte?? :p
Guardate la nervatura sotto la linea di cintura, e l'andamento del raccordo tra parafango e cofano / paraurti anteriore :eek:o).
Che dite sono ubriaco ? :all_coholic)
 
_RiPPerZ_":55dejm07 ha detto:
Ragazzi... :?:
la voglio

costo approssimativo?
uscita sul mercato>????
riepilogatemi che sono fuso :hail)
Se nn ho capito male:

1) Sarà presentata sicuramente a Ginevra e l'arrivo sul mercato dovrebbe vedere come data inizi di giugno...luglio se nn ho capito male.. :sgrat)
2) Il costo approsimativo sarà di circa 35mila per la 2.2jts da 185 cavalli TA, poco di più per la 2.4jtd da 200cv TA e sui 40mila per la 3.2V6 da 260cv TI! :OK)

Non oso immaginare quanto costerà la rispettiva versione GTA a trazione integrale col 3.2jts twinturbo da 400cv! :eek:hmamma)
 
maxchan147":2zwujdye ha detto:
147nos":2zwujdye ha detto:
Andytnt":2zwujdye ha detto:
Su auto di questo mese c'è scritto che partirà da 33.000euro..
staremo a vedere :elio)
Ahh giusto..a partire da 33mila.. :OK)
Speriamo che già con 33mila la si porti via già la versione con la pelle.. :elio)

ti giuro che ho letto "la versione con le palle"
:asd) :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote)

tu le hai sempre in testa :asd)
 
maxchan147":33135gg3 ha detto:
147nos":33135gg3 ha detto:
Andytnt":33135gg3 ha detto:
Su auto di questo mese c'è scritto che partirà da 33.000euro..
staremo a vedere :elio)
Ahh giusto..a partire da 33mila.. :OK)
Speriamo che già con 33mila la si porti via già la versione con la pelle.. :elio)

ti giuro che ho letto "la versione con le palle"
:asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
..in effetti sarebbe proprio un sogno che con soli 33mila si portasse via la versione cattiva 3.2.. :appa)
 
Oggi stavo analizzando le misure della Brera ri spetto a quelle della mia GT 2.0 JTS selespeed e con stupore ho visto che è di soli 8 cm più corta, ha la stessa altezza e cioe 1 metro e 37 cm ed è di qualche cm più larga.....da questo posso dedurre che i due posti dietro siano piuttosto comodi....a questo punto in Alfa sono impazziti?????.....si fanno concorrenza in casa!!!!!....cosa ne pensate al riguardo....c' è qualcuno con la GT che ci sta facendo un pensierino per questa Brera????.....se si le mie supposizioni sulla concorrenza interna sono attendibili....
 
infinito30":3ntqrdt5 ha detto:
Oggi stavo analizzando le misure della Brera ri spetto a quelle della mia GT 2.0 JTS selespeed e con stupore ho visto che è di soli 8 cm più corta, ha la stessa altezza e cioe 1 metro e 37 cm ed è di qualche cm più larga.....da questo posso dedurre che i due posti dietro siano piuttosto comodi....a questo punto in Alfa sono impazziti?????.....si fanno concorrenza in casa!!!!!....cosa ne pensate al riguardo....c' è qualcuno con la GT che ci sta facendo un pensierino per questa Brera????.....se si le mie supposizioni sulla concorrenza interna sono attendibili....

No, viste la particolare forma della carrozzeria e gli arredi differenti lo spazio a bordo sarà più esiguo, almeno a livello posteriore (mentre i due posti anteriori dovrebbero essere molto comodi). Inoltre l'omologazione sarà 2+2 e non 5 posti come per la GT: nonostante questo sarà una 2+2 vera e non "fittizia" come la Gtv, dove i due sedili posteriori erano difatto inuttilizzabili per un persono adulta. Il bagagliaio dovrebbe aggirasi sui 250 cc (più o meno come la 147) anche per far posto al differenziale posteriore.
In pratica la Brera si rivolge ad un pubblico più marcatamente sportivo della GT, che non ha problemi di spazio a bordo (perchè usa l'auto soprattutto da solo o in coppia, oppure perchè posside un'altra vettura) nè esigenze di trasporto bagagli; la GT è un coupè per un utente sportivo ma che necessita anche di avete quasi lo stesso spazio e abitabilità di una normale berlina 4 porte (ad es. quando la vettura è l'unica in famiglia o si pensa di utilizzarla spesso per andare via con gli amici o portare a spasso figli o parenti).
 
doctorAR":1dmhqzvp ha detto:
infinito30":1dmhqzvp ha detto:
Oggi stavo analizzando le misure della Brera ri spetto a quelle della mia GT 2.0 JTS selespeed e con stupore ho visto che è di soli 8 cm più corta, ha la stessa altezza e cioe 1 metro e 37 cm ed è di qualche cm più larga.....da questo posso dedurre che i due posti dietro siano piuttosto comodi....a questo punto in Alfa sono impazziti?????.....si fanno concorrenza in casa!!!!!....cosa ne pensate al riguardo....c' è qualcuno con la GT che ci sta facendo un pensierino per questa Brera????.....se si le mie supposizioni sulla concorrenza interna sono attendibili....

No, viste la particolare forma della carrozzeria e gli arredi differenti lo spazio a bordo sarà più esiguo, almeno a livello posteriore (mentre i due posti anteriori dovrebbero essere molto comodi). Inoltre l'omologazione sarà 2+2 e non 5 posti come per la GT: nonostante questo sarà una 2+2 vera e non "fittizia" come la Gtv, dove i due sedili posteriori erano difatto inuttilizzabili per un persono adulta. Il bagagliaio dovrebbe aggirasi sui 250 cc (più o meno come la 147) anche per far posto al differenziale posteriore.
In pratica la Brera si rivolge ad un pubblico più marcatamente sportivo della GT, che non ha problemi di spazio a bordo (perchè usa l'auto soprattutto da solo o in coppia, oppure perchè posside un'altra vettura) nè esigenze di trasporto bagagli; la GT è un coupè per un utente sportivo ma che necessita anche di avete quasi lo stesso spazio e abitabilità di una normale berlina 4 porte (ad es. quando la vettura è l'unica in famiglia o si pensa di utilizzarla spesso per andare via con gli amici o portare a spasso figli o parenti).

Concordo! :nod)
:OK)
 
albiz_1999":3qbr9mtc ha detto:
ghielmo":3qbr9mtc ha detto:
probabilmente era meglio che producevano il prototipo anche se avrebbe avuto un mercato ristretto...

ma che aveva soluzioni improponibili come per esempio le porte a gabbiano (chissà che costi e che complessità di produzione).

Aridaje co 'ste ali di Gabbiano, ma sono proprio storpi i gabbiani da voi?
:p

Comunque concordo col nostro Albizio nazionale e aggiungo gli interni da film porno.
 
Sì però perchè hanno cambiato il para anteriore? quello del prototipo era da orgasmo e non vedo problemi di produzione a cambiare la forma di un para... :ka)
idem dicasi per la forma dei fanali posteriori
 
Resnick":h1jy57lw ha detto:
Sì però perchè hanno cambiato il para anteriore? quello del prototipo era da orgasmo e non vedo problemi di produzione a cambiare la forma di un para... :ka)
idem dicasi per la forma dei fanali posteriori

io xro aspetterei di vederla da 10cm di distanza dal vivo.. :)
 
Top