Janpaul":1hjk1qip ha detto:...Bellissimi inveci i fari accesi della rossa in 3 piano. :nod) :clap)
Gli specchi invece nn mi convincevano nemmeno a me nelle foto virtuali, nella foto reale invece mi son ricreduto, sembran belli! :OK)squalettoge":296ni8eo ha detto:belle le foto reali (finalmente)
la cosa che nn mi convince gli specchietti mi sembrano troppo esterni...
nivomat":3hl2l9aa ha detto:Il Grigio Chiaro è il colore Alfa Romeo per eccellenza, dopo il rosso Alfa.
E' simbolo di tecnologia e da' una certa classe permettendo di avere una certa discrezione... cosa al contrario del Rosso Alfa che è abbastanza vistoso. Non a caso su tutti i depliant e foto ufficiali Alfa Romeo la maggior parte di colori che si vedono sono riconducibili al grigio proprio per questo motivo. Questo discorso vale soprattutto per la 159 visto che si propone di essere una berlina elegante e tecnologica, sfidando la concorrenza tedesca che non a caso è il benchmark del segmento, proponendo un design originalissimo ed emozionante ma mai sopra le righe.
La Brera invece è un coupè, quindi un'automobile che deve trasmettere emozioni non solo al volante, ma anche dal primo sguardo. Ecco da qui la scelta del rosso per le macchine sportive. Il Rosso Alfa, il colore dell'Alfa Romeo, il colore della passione, un colore che trasmette forti sensazioni...
Per il secondo colore della 159 per il salone di Ginevra, il Rosso Rubino metallizzato, a mio avviso è stato scelto come via di mezzo tra il Grigio e il Rosso Alfa, come segno che Alfa Romeo non rinnega le proprie tradizioni. Mi piace anche pensare che sia stato scelto in via scaramantica visto che nel 1997 alla prima mondiale della 156 a Francoforte era presente proprio una 156 color Rosso Proteo...
meg85":1lvyoc44 ha detto:la brera parte con l'allestimento distinctive...quindi a costare 38.000euro è la brera 2.2jts distinctive...che comprende già interni in pelle, clima bizona, impianto hi-fi bose...e altre cosette...
dopo il distinctive arriva l'allestimento skyview, con tetto panoramico e altre finezze...ad un prezzo di 2000euro in più...se volete pure il selespeed ci dovete aggiungere altri 1.500 euro...il navigatore non ho idea di quanto costi...cmq così saremmo a 41.500 euro per una 2.2 jts super accessoriata...
la 2.4jtdm parte un po' più in alto come prezzi...mi sembra da 40.000euro...soliti 2.000 in più per allestimento skyview, 1500 in più per il selespeed e se volete 2.500euro per la q4...
la 3.2v6jts q4...parte da 46.500euro...e soliti allestimenti...
a tutto ciò potete aggiungere con un'esborso di 5000euro in più rispetto all'allestimento skyview l'allestimento luxury, che comprende tutto...la plancia ricoperta in pelle pieno fiore, sedili in pelle pienofiore cuciti a mano e studiati appositamente dalla recaro per questo pacchetto...
navigatore satellitare e tutto il resto...prezzo massimo per la versione più bella di tutte, cioè la 3,2 jts q4 luxury, 55.000 euro con selespeed...
Xanto.net":3vtplni4 ha detto:nivomat":3vtplni4 ha detto:Il Grigio Chiaro è il colore Alfa Romeo per eccellenza, dopo il rosso Alfa.
E' simbolo di tecnologia e da' una certa classe permettendo di avere una certa discrezione... cosa al contrario del Rosso Alfa che è abbastanza vistoso. Non a caso su tutti i depliant e foto ufficiali Alfa Romeo la maggior parte di colori che si vedono sono riconducibili al grigio proprio per questo motivo. Questo discorso vale soprattutto per la 159 visto che si propone di essere una berlina elegante e tecnologica, sfidando la concorrenza tedesca che non a caso è il benchmark del segmento, proponendo un design originalissimo ed emozionante ma mai sopra le righe.
La Brera invece è un coupè, quindi un'automobile che deve trasmettere emozioni non solo al volante, ma anche dal primo sguardo. Ecco da qui la scelta del rosso per le macchine sportive. Il Rosso Alfa, il colore dell'Alfa Romeo, il colore della passione, un colore che trasmette forti sensazioni...
Per il secondo colore della 159 per il salone di Ginevra, il Rosso Rubino metallizzato, a mio avviso è stato scelto come via di mezzo tra il Grigio e il Rosso Alfa, come segno che Alfa Romeo non rinnega le proprie tradizioni. Mi piace anche pensare che sia stato scelto in via scaramantica visto che nel 1997 alla prima mondiale della 156 a Francoforte era presente proprio una 156 color Rosso Proteo...
Veramente non c'entra proprio nulla.. questo discorso.....
da amici che lavorano nel settore delle comunicazioni e curano l'immagine di questo tipo ( e idem come potrà confermare anche Dave, con conoscenze simili)
la maggior parte delle case, presenta le macchine in colore grigio ed è per due motivazioni principali:
.....
:OK)
Mister FIAT":3ppzvm6x ha detto:Per quanto rigurda i prezzi non si parlava di 32.000 in su?
nivomat":23q8me9h ha detto:Si, ho capito, i motivi sono anche quelli che hai elencato tu.
Però per quanto riguarda la nuova filosofia Alfa Romeo prima di tutto ci sono le ragioni che ho detto... io lavoro in conce e queste cose ce le hanno dette e stradette, non a caso nelle presentazioni ufficiali (porte aperte) ci raccomandano vivamente come disporre le auto e soprattutto di mettere al centro dello show room le novità del colore che ci mandano loro, mentre ai lati ci devono essere gli altri modelli tutti rigorosamente in grigio chiaro...
147nos":m6s6wcfo ha detto:meg85":m6s6wcfo ha detto:la brera parte con l'allestimento distinctive...quindi a costare 38.000euro è la brera 2.2jts distinctive...che comprende già interni in pelle, clima bizona, impianto hi-fi bose...e altre cosette...
dopo il distinctive arriva l'allestimento skyview, con tetto panoramico e altre finezze...ad un prezzo di 2000euro in più...se volete pure il selespeed ci dovete aggiungere altri 1.500 euro...il navigatore non ho idea di quanto costi...cmq così saremmo a 41.500 euro per una 2.2 jts super accessoriata...
la 2.4jtdm parte un po' più in alto come prezzi...mi sembra da 40.000euro...soliti 2.000 in più per allestimento skyview, 1500 in più per il selespeed e se volete 2.500euro per la q4...
la 3.2v6jts q4...parte da 46.500euro...e soliti allestimenti...
a tutto ciò potete aggiungere con un'esborso di 5000euro in più rispetto all'allestimento skyview l'allestimento luxury, che comprende tutto...la plancia ricoperta in pelle pieno fiore, sedili in pelle pienofiore cuciti a mano e studiati appositamente dalla recaro per questo pacchetto...
navigatore satellitare e tutto il resto...prezzo massimo per la versione più bella di tutte, cioè la 3,2 jts q4 luxury, 55.000 euro con selespeed...
Questo conferma quanto avevo pensato poco fa, la Brera costerà una fucilataaa!! :mecry)
Ho paura che l'utente medio dovrà accontantarsi della 2.2JTS, la 3.2jts Q4 costa troppo!!! :cry: