sakiss":rt3flad9 ha detto:
Boun'idea. :clap) :clap)
Lo avevo anche già provato io. Cmq. non si vede + di tanto.
Belli i sedili :nod) :elio) :nod)
sakiss":rt3flad9 ha detto:
gagiollo87":24icv4y2 ha detto:mhmmm o e un infiltrato oppure non so....posta altre foto dai... :elio) :elio) :elio) :elio)
realboy":3nac1588 ha detto:Eccola qui... ho fatto il possibile per farla più bella che potevo!!! :elio)
sakiss":1syqeclb ha detto:
sakiss":15zohnql ha detto:
A pensarci bene probabilmente le tue supposizioni sono giuste.. :scratch) , la Brera ci sarà sicuramente ma probabilmente la 157 aspettano ancora un pò.. :nod)Janpaul":1akr2rym ha detto:Ma quando presenzeranno la 157?? :confusbig) :confusbig)
Secondo me non a Ginevra visto che ancora non ci sono foto ufficiali ma anche perchè la 157 e la Brera si ruberebbero lo spazio fra di loro. :KO)
Dovremmo ancora aspettare qualche mese secondo me :mecry2) :mecry2) :KO)
147nos":d5ol3sgy ha detto:A pensarci bene probabilmente le tue supposizioni sono giuste.. :scratch) , la Brera ci sarà sicuramente ma probabilmente la 157 aspettano ancora un pò.. :nod)Janpaul":d5ol3sgy ha detto:Ma quando presenzeranno la 157?? :confusbig) :confusbig)
Secondo me non a Ginevra visto che ancora non ci sono foto ufficiali ma anche perchè la 157 e la Brera si ruberebbero lo spazio fra di loro. :KO)
Dovremmo ancora aspettare qualche mese secondo me :mecry2) :mecry2) :KO)
Io non vedo l'ora di vedere intanto la Brera... :sbav)
Friendevil":7fdr2376 ha detto:Nivomat...ma se sai...dicci caro...non buttare ogni volta qualche notizia qua e la...voglaimo sapere :nod)
nivomat":2vpg73lr ha detto:Friendevil":2vpg73lr ha detto:Nivomat...ma se sai...dicci caro...non buttare ogni volta qualche notizia qua e la...voglaimo sapere :nod)
:asd) :asd) :asd)
No, basta vedere dalle foto ufficiali e da quelle di auto pareri per avvalorare la mia tesi...
nivomat":zckmsrul ha detto:Quei sedili rossi nella foto sono di un muletto, quindi non sono quelli definitivi, ma un qualcosa di provvisorio ricavato dalla fusione pressochè sommaria di quelli delle GTA e delle 156/147 normali...
squalettoge":1fboc2ki ha detto:nivomat":1fboc2ki ha detto:Quei sedili rossi nella foto sono di un muletto, quindi non sono quelli definitivi, ma un qualcosa di provvisorio ricavato dalla fusione pressochè sommaria di quelli delle GTA e delle 156/147 normali...
quindi nn saranno cosi??? :baby)