<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

sakiss":rt3flad9 ha detto:
105-3-3864.jpg

105-3-3863.jpg

Boun'idea. :clap) :clap)
Lo avevo anche già provato io. Cmq. non si vede + di tanto.

Belli i sedili :nod) :elio) :nod)

gagiollo87":24icv4y2 ha detto:
mhmmm o e un infiltrato oppure non so....posta altre foto dai... :elio) :elio) :elio) :elio)

le foto sono vecchie e nn si vede molto. quarda il post di mathstar di qualche tempo fa. ce ne ha messe qualche decina. :OK)

Grazie 1000 a tutti per i complimenti ragazzi!!!!!

Poi appena usciranno le foto definitive della 157/158 mi darò da fare di nuovo!!! Nel frattempo se avete altre richieste, beh, faccio il possibile per soddisfarle anche se ormai credo di aver fatto di tutto su questa Brera!!!

@ Xanto: Ehm ehm... ma a chi la fai vedere??? :eyecrazy) Guarda che se poi la fanno così chiedo i diritti d'autore!!! :p

Davvero belli quei sedili... finalmente si vede qualche cosa di diverso dal solito!!! Già i sedili della 147 TI o quelli della GT sono favolosi, chissà questi!!! Voglio salirci...

Ma quando presenzeranno la 157?? :confusbig) :confusbig)

Secondo me non a Ginevra visto che ancora non ci sono foto ufficiali ma anche perchè la 157 e la Brera si ruberebbero lo spazio fra di loro. :KO)

Dovremmo ancora aspettare qualche mese secondo me :mecry2) :mecry2) :KO)

Janpaul":1akr2rym ha detto:

Secondo me non a Ginevra visto che ancora non ci sono foto ufficiali ma anche perchè la 157 e la Brera si ruberebbero lo spazio fra di loro. :KO)

A pensarci bene probabilmente le tue supposizioni sono giuste.. :scratch) , la Brera ci sarà sicuramente ma probabilmente la 157 aspettano ancora un pò.. :nod)
Io non vedo l'ora di vedere intanto la Brera... :sbav)

147nos":d5ol3sgy ha detto:
Janpaul":d5ol3sgy ha detto:

A pensarci bene probabilmente le tue supposizioni sono giuste.. :scratch) , la Brera ci sarà sicuramente ma probabilmente la 157 aspettano ancora un pò.. :nod)
Io non vedo l'ora di vedere intanto la Brera... :sbav)

Io mi sono già fatto una idea della macchina... :p

Vorrei vedere i sedili degli interni.. Magari vanno su sulla Nasona... :hail)

Quei sedili rossi nella foto sono di un muletto, quindi non sono quelli definitivi, ma un qualcosa di provvisorio ricavato dalla fusione pressochè sommaria di quelli delle GTA e delle 156/147 normali...

Friendevil":7fdr2376 ha detto:
Nivomat...ma se sai...dicci caro...non buttare ogni volta qualche notizia qua e la...voglaimo sapere :nod) :D

:asd) :asd) :asd)
No, basta vedere dalle foto ufficiali e da quelle di auto pareri per avvalorare la mia tesi...

nivomat":2vpg73lr ha detto:
Friendevil":2vpg73lr ha detto:
Nivomat...ma se sai...dicci caro...non buttare ogni volta qualche notizia qua e la...voglaimo sapere :nod) :D

:asd) :asd) :asd)
No, basta vedere dalle foto ufficiali e da quelle di auto pareri per avvalorare la mia tesi...

Si certo come no...fino a lì ci arrivavo anch'io...ma so che tu sai e non vuoi dire.... :asd)

CHIEDO UFFICIALMENTE CHE MI VENGA VERSATO UN EURO PER OGNI FOTO CHE VIENE PUBBLICATA CON I CERCHI DA 18" RIPPATI DALLE MIE FOTO!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Maurino da 18"

nivomat":zckmsrul ha detto:
Quei sedili rossi nella foto sono di un muletto, quindi non sono quelli definitivi, ma un qualcosa di provvisorio ricavato dalla fusione pressochè sommaria di quelli delle GTA e delle 156/147 normali...

quindi nn saranno cosi??? :baby)

squalettoge":1fboc2ki ha detto:
nivomat":1fboc2ki ha detto:

quindi nn saranno cosi??? :baby)

Saranno come quelli delle foto ufficiali, non come quelle delle foto di autopareri...
Tra l'altro cambieranno i sedili tra berlina e coupè come avviene per 147 e GT.