<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

squalettoge":1ubaev8k ha detto:
Resnick":1ubaev8k ha detto:
Sì però perchè hanno cambiato il para anteriore? quello del prototipo era da orgasmo e non vedo problemi di produzione a cambiare la forma di un para... :ka)
idem dicasi per la forma dei fanali posteriori

io xro aspetterei di vederla da 10cm di distanza dal vivo.. :)

magari potessi averla!!!!!
 
Ma hanno fatto il giro del mondo le foto della Brera che ho modificato, prima ho guardato un po' da chi sono state scaricate e guardate un po' in quanti siti è finita... e questi sono solo alcuni, o meglio, quelli dai quali la Brera Photoshop è stata più scaricata:

http://www.autoscoops.be
http://www.autopareri.com
http://www.dazeroacento.com
http://www.avtomobilizem.com
http://www.vidiauto.com
http://www.pilotesf1.com
http://www.elaborare.info (thx Squalettoge!)
http://www.autotitre.com
http://www.alfaowner.com
http://www.stiloclub.it
http://www.alfasport.net
http://www.gtvv6.com (thx Neuropean!)

Poi sono finite anche nelle discussioni di http://groups.google.it, ne riporto un paio:
...

Ragazzi, ok che internet è internet ma non credevo che girassero così tanto queste foto!!! Wow!
 
Friendevil":rgb4f9yj ha detto:
Enrico ti ho tolto le due discussioni specifiche visto che potrebbero scatenare problemi se prese nel modo sbagliato :OK)

Ah, ok, scusa... in effetti quello non era stato proprio carino! :ciao)
 
andrea":20ww50ki ha detto:
per le foto degli interni bisognerà aspettare il salone di ginevra?(cioè tra molto poco)

Chissà se gli interni saranno scoperti.. :scratch) ..spesso è capitato che le alfa alla prima presentazione avevano i vetri scuri ed erano chiuse..staremo a vedere...io spero che gli interni siano già visibili in modo da farmi già un'idea della vettura! :spin)
 
ghielmo":2hnmwols ha detto:
basta che le producano con le porte normali...e cmq non credo che le porte a "gabbiano" costino molto,e non credo che gravino affatto sul prezzo finale (tanto mille in più o in meno per chi si può permettere una macchina come il prototipo non cambiano la vita)

il problema delle portiere ad ali di Cigno o cmq ad apertura verticale...
(che come ricorda giustamente Neuropean non c'entrano nulla con quelle ad ali di gabbiano, che sono tutt'altra cosa :asd) :asd) )
non sono tanto il costo, ma la sicurezza e l'affidabilità....
tanto che ci sono diversi studi in Lamborghini... per evitarle sull'erede della Murcielago...visto che in america han rotto non poco...

c'è il problema del comportamente ed apertura in caso d'incidente... e l'affidabilità (il longherone anteriore verticale del passaruota deve sopportare tutto il peso della porta aperto e riaperto in uso quotidiano e le cerniere devono essere adeguate...

per quanto riguarda il prototipo da mandare in produzione... anche la mancanza di un baule e relativo modo di accedervi, la vedevo "abbastanza" complicata su un'auto di serie .... :asd) :sarcastic)
 
brera10qg.jpg

brera24sn.jpg
 
Top