fiffi66":9yiuqdev ha detto:E del taglio del tetto della cabrio che ne pensate?
Questo è un photoshop sul prototipo originale, quindi non fa molto testo... Certo che se fosse così... :lingua)
fiffi66":9yiuqdev ha detto:E del taglio del tetto della cabrio che ne pensate?
nivomat":cj19qjvn ha detto:squalettoge":cj19qjvn ha detto:nivomat":cj19qjvn ha detto:Quei sedili rossi nella foto sono di un muletto, quindi non sono quelli definitivi, ma un qualcosa di provvisorio ricavato dalla fusione pressochè sommaria di quelli delle GTA e delle 156/147 normali...
quindi nn saranno cosi??? :baby)
Saranno come quelli delle foto ufficiali, non come quelle delle foto di autopareri...
Tra l'altro cambieranno i sedili tra berlina e coupè come avviene per 147 e GT.
gino 156":2mwq7stn ha detto:Spero che non la presentino a Ginevra con la carrozzeria grigia come nelle foto ufficiali. Per me deve essere presentata in rosso e venduta in rosso o nero. Peccato che si siano perse le portiere ad ali, anche se a questo si può rimediare facilmente (vedi sito della LamboStyleDoors). forse però sarebbero state eccessive nell’uso normale.
barrnewman":1x25drw1 ha detto:capito va' il 3.0 m-jet ha sicuramente garantita entro il 2008 una firma! :asd) :elio)
vabbe poi aspetto pure io di vederla dal vivo ma se la danno con la trasmissione auto come stava sulla 156 rest allora :love) :love) :love) :love) :love)
nivomat":14me8re2 ha detto:barrnewman":14me8re2 ha detto:capito va' il 3.0 m-jet ha sicuramente garantita entro il 2008 una firma! :asd) :elio)
vabbe poi aspetto pure io di vederla dal vivo ma se la danno con la trasmissione auto come stava sulla 156 rest allora :love) :love) :love) :love) :love)
Puoi tradurre???
Non ho capito niente di quello che hai scritto...
squalettoge":1iuyt0ee ha detto:nivomat":1iuyt0ee ha detto:barrnewman":1iuyt0ee ha detto:capito va' il 3.0 m-jet ha sicuramente garantita entro il 2008 una firma! :asd) :elio)
Puoi tradurre???
vuole il 3.0jtd SS :OK) lo fanno o fanno SS solo il 3.2jts??
e x gli interni?
nivomat":2usc3vz0 ha detto:squalettoge":2usc3vz0 ha detto:nivomat":2usc3vz0 ha detto:barrnewman":2usc3vz0 ha detto:capito va' il 3.0 m-jet ha sicuramente garantita entro il 2008 una firma! :asd) :elio)
Puoi tradurre???
vuole il 3.0jtd SS :OK) lo fanno o fanno SS solo il 3.2jts??
e x gli interni?
Il 3.0 multijet 250 cv uscirà solo con il cambio automatico a 6 marce con la possibilità di cambiarle manualmente in modo sequenziale tramite la classica leva sul tunnel (non si sa se verranno messi anche dei tasti sul volante). Per quanto riguarda il selespeed sarà presente solo sulla 2.2 JTS, mentre per le altre motorizzazioni il cambio automatico è quello che ho detto pocanzi.
La pensi proprio come me :up) :up) :up) :up) :X) :love) :love) :love) :love) :love) è bellllllllllllllllllllllllllllissima147nos":11i1exj4 ha detto:E' bellissimaaaa!!! :love) :love) :love)
Non vedo l'ora di vederla dal vivo... :up) :up) :up) :up)
Fra l'altro poi dalle foto nn è al top visti i cerchi sport e il colore grigio...insomma colore rosso alfa e con cerchi da 18" a raggi farà un'altro effetto ancora.. :nuovi010)
147 Restyling":gz4zlj9w ha detto:La pensi proprio come me :up) :up) :up) :up) :X) :love) :love) :love) :love) :love) è bellllllllllllllllllllllllllllissima147nos":gz4zlj9w ha detto:E' bellissimaaaa!!! :love) :love) :love)
Non vedo l'ora di vederla dal vivo... :up) :up) :up) :up)
Fra l'altro poi dalle foto nn è al top visti i cerchi sport e il colore grigio...insomma colore rosso alfa e con cerchi da 18" a raggi farà un'altro effetto ancora.. :nuovi010)
vuole il 3.0jtd SS
:asd) inizi gia con i conti :culo)barrnewman":1yxysd60 ha detto:vuole il 3.0jtd SS
infatti!
chissa' allora quanto mi valuteranno la mia m-jet????? :confusbig) :clap)
squalettoge":3t3k53hd ha detto::asd) inizi gia con i conti :culo)barrnewman":3t3k53hd ha detto:vuole il 3.0jtd SS
infatti!
chissa' allora quanto mi valuteranno la mia m-jet????? :confusbig) :clap)
falconero79":2s1d4x06 ha detto:realboy, complimenti per i fotoritocchi... sei davvero bravo :OK)
Friendevil":slryywpk ha detto:Ciao Enrico(se non ti dispiace ti chiamo così,preferisco chiamare le persone x nome :OK) ),posso chiederti un favore?
Quando metti le foto le puoi mettere in risoluzione 800x600?
Altrimenti sballa troppo la pagina,sballa a me che ho risoluzione 1280x1024,figurati a chi ce l'ha più piccola.
Ti ringrazio :OK)