<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

:?: :?: :?: :?:
Stupenda!!!!!!!! La voglio!!!!!!!
Peccato gli specchietti che non mi convincono molto... :p

349735_brerablu.jpg

Così non è malaccio..anche io sto pensando di cambiare auto :OK)

E' già, i colori facevano un po' :cesso) !

Li ho modificati, fate un bell'aggiorna sulla pagina!!! Ora rende meglio l'idea!

Alfa_Brera_black_(front).jpg

Alfa_Brera_red_(front).jpg

Alfa_Brera_blu_(front).jpg

Xanto.net":2cn40l49 ha detto:
per quelli che han dubbi sull'altezza:
lunga 4,41 metri, larga 1,83 e alta appena 1,37.

:OK)

Cioè stessa altezza della GT. ma quasi dieci centimetri più corta...
La vecchia GTV era 132 cm.
Però in compenso è molto larga, beh aspetto di vederla dal vivo per giudicare definitivamente

Eccola nei tre colori con i cerchi da 18" a raggi come richiesto :elio) :

Alfa_Brera_black2_(front).jpg

Alfa_Brera_red2_(front).jpg

Alfa_Brera_blu2_(front).jpg

:jaw) :jaw) :jaw)

manfio":2z1o6rdb ha detto:
Io sono senza parole dalla bellezza: per me era ovvio che non si potesse rifare la Brera in tutto e per tutto con quelle sue proporzioni da Aston Martin e quella portiera di 4metri (certamente fantastica, che sia chiaro..).
Era ovvio dato che l'idea era non quella di fare una macchina del segmento delle super berlinette (tipo Porsche o Maserati coupé), ma appunto una coupé che sostituisse la GTV.

E temevo in possibili pasticci...invece il lavoro è egregio!!!
A me i fanali piacciono ancora di più di quelli del prototipo perchè li vedo più "Alfa", piú espressivi e più "sornioni".
Quella linea spezzata sul sedere era necessaria per fare il cofano, ma sono riusciti a dissimularla alla grande!!
Idem per il muso dove il cofano motore a coperchietto era certamente più affascinante, ma dava problemi e complicazioni in quanto a produzione e praticità (con quei parafanghi monopezzo enormi): sostituito con un cofano più tradizionale ma anche qui il risultato è egregio.

Per me è uno di quei rari casi in cui il passaggio dal prototipo alla produzione è stato eccellente!!
Mi ricorda un po' quello che successe con la Boxter e l'Slk.

Quoto tutto quello che hai detto! :nod)

E' semplicemente BelliSSimA!!

e poi la versione 260cv 4wr ( :love) ).. non è la gta!! quindi conferma i futuri motori da 3/400 cavalli!! :OK) :OK)

nella foto del posteriore riesco ad intravedere il disegno del battistrada ma non capisco che modello possa essere, mi sembrano michelin primacy sport?

mivar":2c5f7gr3 ha detto:
nella foto del posteriore riesco ad intravedere il disegno del battistrada ma non capisco che modello possa essere, mi sembrano michelin primacy sport?

Ah Mivar...ma di tutta la macchina tu stai a pensare a che pneumatici monta???

:crepap) :crepap) :crepap)

Cmq con i cerchi da 18 a raggi e rossa,come prevedevo,è splendida :nod)

ultimamente sono un po' "gommista"....... :asd) :asd)

vorrei vedervi pero' se si scopre che monta delle nankang......

:elio) :elio) :clap) :clap) :X) :X) :X) :A) :A) :hail) :schok) :schok) :spin) :spin) :spin) :worship) :worship) :welcome) :shine) :shine)

Audi TT :mitra) :dead)
Z3 :mitra) :dead)

ecc. :mitra) :dead)

io me la compro tra 3-4 anni, 3.2 v6 q4 rossa con i cerchi a raggi...però SPIDER :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Se riuscite a fare un fotoritocco di come sarebbe anche vagamente lo spider vi porto a fare un giretto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) secondo me da questo coupè fantastico esce uno spider che sarà la fine del mondo

A livello tecnico, non vedo l'ora di provare un 6 cilindri Alfa con una bella trazione q4 col 58% di potenza all'asse posteriore, il tutto su nuovo telaio con sospensioni anteriori a quadrilatero e posteriori multilink...direi che estetica a parte, c'è un bel contenuto tecnico che finalmente darà pane per i denti dei perenni critici del marchio Alfa

Bellissimo il muso, bello anche il culo per me :OK)
fantastico il tetto :A)
però di lato non mi convince :aeh)
C'è da dire che vista nelle prime foto non mi piaceva tantissimo nemmeno la Gt poi vista dal vivo me ne sono innamorato (e l'ho comprata)
Forse per risparmiare è meglio se non la vado a vedere...

Questi sono le mie immagini, ho tentato al cretae in Nuvola ed Annerisco Spiacente non può parlare l'italiano
Molto Spiacente il mio italiano povero

brera_301_nuvola_middle.jpg

brera_303_nuvola_middle.jpg

brera_303_black_middle.jpg
[/img]

e gia mi converto al rosso mi sa :clap)[/quote]

Il rosso è il suo colore.. :love)
Anche se la vedrei bene anche:
-Blu metallico Daytona
-Nero metallico
-Bianco nuvola iridescente

:asd)[/quote]

Certo che nemmeno bianco iridescente non sarebbe male, quello della 147 GTA!

Sempre a proposito di gomme avete notato che il disegno della gomma dal posteriore e antariore è diverso da quello della gomma nelle foto laterali?

Ultima cosa: ma i fari anteriori non dovevano essere ricoperti da un vetro? Comunque così sono sicuramente meglio, speriamo non vengano modificati! Troppo belli!