<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

E' bellissimaaaa!!! :love) :love) :love)
Non vedo l'ora di vederla dal vivo... :up) :up) :up) :up)
Fra l'altro poi dalle foto nn è al top visti i cerchi sport e il colore grigio...insomma colore rosso alfa e con cerchi da 18" a raggi farà un'altro effetto ancora.. :nuovi010)
 
Bella, speriamo non gli mettano l'antennone e il tergicristallo posteriore.

Mi lascia un pò perplesso l'alettone posteriore.

Bellissimo il vetro sopra il tetto.
 
Xanto.net":2xgfxvmx ha detto:
squalettoge":2xgfxvmx ha detto:
:?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)

le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????

il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:

si infatti il 3.2v6 da 260 lo danno come awd a 39500....
mo' basta che mi confermano anche il selespeed su questa e vado a firmare :asd) :asd)

è fantastica...
bello il tetto granluce e già me la immagino nera o rossa :love) :love) :love)

spettacolo!!!! :eek:cchibal) :sbav) :love) :love) :hail) Costa come la GT 3.2 ed è q4????? Cosi non vale... vado a fare l'ordine. ciao.......
 
Friendevil":357chum2 ha detto:
X me è splendida a dir poco...stupenda in tutto...la vogliooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)


anche io .....la voglio.....ma devo aspettare 2 anni...esatti....nel frattempo aspetto che esca la "GTA"...eh eh eh :clap)
 
GT3200":3bpcwnui ha detto:
Xanto.net":3bpcwnui ha detto:
squalettoge":3bpcwnui ha detto:
:?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)

le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????

il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:

si infatti il 3.2v6 da 260 lo danno come awd a 39500....
mo' basta che mi confermano anche il selespeed su questa e vado a firmare :asd) :asd)

è fantastica...
bello il tetto granluce e già me la immagino nera o rossa :love) :love) :love)

spettacolo!!!! :eek:cchibal) :sbav) :love) :love) :hail) Costa come la GT 3.2 ed è q4????? Cosi non vale... vado a fare l'ordine. ciao.......
ale gia due firme prima del lancio :elio)
 
E' tra l'altro anche rimasto il tetto in cristallo quasi su tutta la superficie come nel progetto iniziale....

Che spettacolo...forse i fari dietro li avrei fatti più filanti ma sono inezie.

Solo un appunto...x' si ostinano a presentare la macchina con sto colore di :cesso)
Caxxo la volevo rossa,con frecce bianche e cerchi da 18 della GT...

Oddio svengo al solo pensiero :sbav) :sbav) :sbav)

P.S.La terza firma è mia ;)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":o7eq522j ha detto:
Friendevil":o7eq522j ha detto:
X me è splendida a dir poco...stupenda in tutto...la vogliooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)


anche io .....la voglio.....ma devo aspettare 2 anni...esatti....nel frattempo aspetto che esca la "GTA"...eh eh eh :clap)
La gta ho paura che avrà un prezzo improponibile tipo M3... :cry:
Se la 3.2 normale costa già 40mila euro, la GTA con 400 cavalli ne costerà almeno 60mila! :elio)
 
BERLINA?????
hai idea di cosa e' una berlina??

Beh, spero che siano le foto poco riuscite, ma mi sembra molto più alta e con il cofano in proporzione al corpo macchina molto più corto rispetto al prototipo...
Più berlina due volumi, come ho detto prima...

Ripeto, spero (per me, non per voi visto che l'apprezzate molto lo stesso) che sia colpa delle foto venute un po' così.

Ciao
 
Robbie":2lsaxcw5 ha detto:
BERLINA?????
hai idea di cosa e' una berlina??

Beh, spero che siano le foto poco riuscite, ma mi sembra molto più alta e con il cofano in proporzione al corpo macchina molto più corto rispetto al prototipo...
Più berlina due volumi, come ho detto prima...

Ripeto, spero (per me, non per voi visto che l'apprezzate molto lo stesso) che sia colpa delle foto venute un po' così.

Ciao

Beh,non si poteva pretendere che copiassero pari pari la Brera Concept :ka)

Ci sono dei parametri da rispettare,oltre al fatto che la Brera Concept era sviluppata sul pianale Maserati,questa su quello 157(premium),quindi vi sono delle differenze.
A mio parere è già splendida così.aspetto di vederla con altro colore e cerchi :OK)
 
147nos":34jiiux8 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":34jiiux8 ha detto:
Friendevil":34jiiux8 ha detto:
X me è splendida a dir poco...stupenda in tutto...la vogliooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)


anche io .....la voglio.....ma devo aspettare 2 anni...esatti....nel frattempo aspetto che esca la "GTA"...eh eh eh :clap)
La gta ho paura che avrà un prezzo improponibile tipo M3... :cry:
Se la 3.2 normale costa già 40mila euro, la GTA con 400 cavalli ne costerà almeno 60mila! :elio)


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ...no problem!!!! :OK)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":m9j7c0dh ha detto:
147nos":m9j7c0dh ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":m9j7c0dh ha detto:
Friendevil":m9j7c0dh ha detto:
X me è splendida a dir poco...stupenda in tutto...la vogliooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)


anche io .....la voglio.....ma devo aspettare 2 anni...esatti....nel frattempo aspetto che esca la "GTA"...eh eh eh :clap)
La gta ho paura che avrà un prezzo improponibile tipo M3... :cry:
Se la 3.2 normale costa già 40mila euro, la GTA con 400 cavalli ne costerà almeno 60mila! :elio)


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ...no problem!!!! :OK)

:lol:

la bturbo sara icona dei nostri tempi... un auto da collezione :hail) spero gli diano anche una livrea particola un po come la 147gta

mamma che voglia :mecry)
 
Io sono senza parole dalla bellezza: per me era ovvio che non si potesse rifare la Brera in tutto e per tutto con quelle sue proporzioni da Aston Martin e quella portiera di 4metri (certamente fantastica, che sia chiaro..).
Era ovvio dato che l'idea era non quella di fare una macchina del segmento delle super berlinette (tipo Porsche o Maserati coupé), ma appunto una coupé che sostituisse la GTV.

E temevo in possibili pasticci...invece il lavoro è egregio!!!
A me i fanali piacciono ancora di più di quelli del prototipo perchè li vedo più "Alfa", piú espressivi e più "sornioni".
Quella linea spezzata sul sedere era necessaria per fare il cofano, ma sono riusciti a dissimularla alla grande!!
Idem per il muso dove il cofano motore a coperchietto era certamente più affascinante, ma dava problemi e complicazioni in quanto a produzione e praticità (con quei parafanghi monopezzo enormi): sostituito con un cofano più tradizionale ma anche qui il risultato è egregio.

Per me è uno di quei rari casi in cui il passaggio dal prototipo alla produzione è stato eccellente!!
Mi ricorda un po' quello che successe con la Boxter e l'Slk.
 
Robbie":2mg65nt3 ha detto:
BERLINA?????
hai idea di cosa e' una berlina??

Beh, spero che siano le foto poco riuscite, ma mi sembra molto più alta e con il cofano in proporzione al corpo macchina molto più corto rispetto al prototipo...
Più berlina due volumi, come ho detto prima...

Ripeto, spero (per me, non per voi visto che l'apprezzate molto lo stesso) che sia colpa delle foto venute un po' così.

Ciao

le berline a 2 volumi non esistono...perchè appunto chiamasi coupè...

le 2 volumi classiche sono le macchine come la 147 muso e corpo (appunto i due volumi) a 3 o 5 porte....

berlina (o sedan all'inglese) sono le macchine a 3 volumi... muso, corpo, bagagliaio con 4 porte.....

questa è a tutti gli effetti un cuopè... non ci piove

:OK)

cosa c'entra il prototipo Brera??????????!!!!!!!!!!!!!!!...
era un esercizio di stile e per altre richieste e fasce (il parallelo al giorno d'oggi in produzione sarebbe l'8c)

ha dato ISPIRAZIONE per il DESIGN... ma la macchina, visto che va a posizionarsi nel range del gtv/spider è ovvio che "matura" 5 anni di esperienza e telai, meccanica diversi...e anche affinamenti stilistici...
5 anni in design automobilistico è un era geologica!!!

e poi la cosa che meno si capisce in assoluto di questa è proprio l'altezza... non c'è un riferimento che sia uno...
:OK)
 
Top