lucadev":1nvwfny8 ha detto:Ho sempre apprezzato il prototipo brera. Di questa ho qualche dubbio:
Vi concentrate tanto sul posteriore che è secondo em imbruttito ma nemmeno poi tanto visto e considerato che questa è una macchina "normale".
Quello che a me sconcerta è il muso! :KO)
E grandemente imbruttito. non mi piace. ha perso tutto il suo fascino precedente.
PEggiorato anche l'aspetto generale dalla maggiore altezza di tutta la vettura. E' molto meno coupè del prototipo.
In definitiva, non mi fa impazzire. Spero solo che parta questo benedetto polo del lusso per evitare, in futuro, di mortificare così un eccellente prototipo.
secondo me sei esagerato....anche la gt in foto faceva penq...ma poi conosciamo tutti il risultato....
quando nasce un prototipo, non si tiene conto di certe normative sia sulla sicurezza che sulla produttivita'....chiaramente la brera per entrare in produzione ha dovuto subire delle modifiche...è stata adattata ad un nuovo telaio, è stata ridisegnata per essere prodotta in serie ecc....
secondo me il risultato è ottimo e anche piu'....gli altri non avrebbero saputo fare di meglio....anche la kamal sara' potenzialmente divrsa da lprototipo che tutti conosciamo..