<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

lucadev":1nvwfny8 ha detto:
Ho sempre apprezzato il prototipo brera. Di questa ho qualche dubbio:
Vi concentrate tanto sul posteriore che è secondo em imbruttito ma nemmeno poi tanto visto e considerato che questa è una macchina "normale".
Quello che a me sconcerta è il muso! :KO)
E grandemente imbruttito. non mi piace. ha perso tutto il suo fascino precedente.
PEggiorato anche l'aspetto generale dalla maggiore altezza di tutta la vettura. E' molto meno coupè del prototipo.
In definitiva, non mi fa impazzire. Spero solo che parta questo benedetto polo del lusso per evitare, in futuro, di mortificare così un eccellente prototipo.

secondo me sei esagerato....anche la gt in foto faceva penq...ma poi conosciamo tutti il risultato....
quando nasce un prototipo, non si tiene conto di certe normative sia sulla sicurezza che sulla produttivita'....chiaramente la brera per entrare in produzione ha dovuto subire delle modifiche...è stata adattata ad un nuovo telaio, è stata ridisegnata per essere prodotta in serie ecc....
secondo me il risultato è ottimo e anche piu'....gli altri non avrebbero saputo fare di meglio....anche la kamal sara' potenzialmente divrsa da lprototipo che tutti conosciamo..
 
Ragazzi io sinceramente sono un po' deluso, il prototipo era veramente stupendo e alcune cose secondo me qui le hanno imbruttite.

* Il muso ha perso molta personalità, non capisco perchè l'abbiano cambiato dato che in fondo dare una forma diversa ad un paraurti non mi sembra un problema in produzione...
* Le portiere era ovvio che non potevano essere ad ali di gabbiano, quindi ok :OK)
* La fiancata rimane molto bella
* Il posteriore non mi convince molto nella zona dello stemma, anche qui non capisco perchè si siano allontanati in questo modo dal prototipo... :ka)

alfa-romeo-brera-01.jpg

brera_07.jpg
 
Vero,ad ognuno di noi sarebbe piaciuto che fosse identica al prototipo..cmq a me piace così,è molto aggressiva e mi piace anche il posteriore... :elio) certo i cerchi li sostituirei subito,così come le frecce(ci saranno bianche..? :asd) )e sicuramente non la prenderei mai del colore della foto..cmq è bellissima :nod) :love)
 
Se l'avessero fatta come il prototipo non ci avrei pensato un attimo :sbav) :sbav)

Ma anche cosi' è molto bella!!!! :OK) :OK) Mi piace tutto!

Solo una domanda: ma le portiere si apriranno come sul prototipo, cioè ad ali di gabbiano???? :elio) Speriamo....
 
giannizzero":eimlx0h9 ha detto:
Se l'avessero fatta come il prototipo non ci avrei pensato un attimo :sbav) :sbav)

Ma anche cosi' è molto bella!!!! :OK) :OK) Mi piace tutto!

Solo una domanda: ma le portiere si apriranno come sul prototipo, cioè ad ali di gabbiano???? :elio) Speriamo....

No..portiere normali
 
Credo che sia un'auto da URLO e uscirà :champion) da qualsiasi confronto mostrando il suo bel :culo) alle rivali. L'unico appunto è la scelta di non esordire con il motore V6 JTD da 3 litri saprò attendere.

Afista Doc
 
ma veniamo al venale: il costo? a parte la versione che si diceva qualche post prima a 40.000€, ce ne sarà qualcuna più economica?
io appena l'ho vista mi sono innamorato ed ho iniziato a fare i conti per prenderla, ma mi sa che a pensare al 2.4 jtd ci vogliano 35.000€ almeno.
cosa dite?
 
fulvio147":2glwkctw ha detto:
ma veniamo al venale: il costo? a parte la versione che si diceva qualche post prima a 40.000€, ce ne sarà qualcuna più economica?
io appena l'ho vista mi sono innamorato ed ho iniziato a fare i conti per prenderla, ma mi sa che a pensare al 2.4 jtd ci vogliano 35.000€ almeno.
cosa dite?

Molto probabile...
Presumo che il prezzo d'attacco sarà attorno ai 32-33k € x il 2.2 JTS in versione progression...
Aspettiamo e avremo notizie...non pensate che la regalino cmq... :asd)
 
Così

nera9ln.jpg


è bellissima... :love) :love)

Solo il retro è stato un po' peggiorato rispetto al prototipo, il resto è da :hail) :hail) :hail)

Però io un'auto così la vedo solo a benzina.
Lo so... i motori diesel di oggi sono "sportivi"... ma io non riesco a immaginarmi uno Z4 o un SLK diesel, e così doveva essere la Brera.

IMHO
 
ElMatador":2n8fdh28 ha detto:
Così

nera9ln.jpg


è bellissima... :love) :love)

Solo il retro è stato un po' peggiorato rispetto al prototipo, il resto è da :hail) :hail) :hail)

Però io un'auto così la vedo solo a benzina.
Lo so... i motori diesel di oggi sono "sportivi"... ma io non riesco a immaginarmi uno Z4 o un SLK diesel, e così doveva essere la Brera.

IMHO

Accosta ancora la parola diesel a "sportivi" e crei l'insurrezione...io ne sto a capo...x piacere tutto ma definire sportivi i diesel proprio no... :nono02)

:OK) :OK) :OK)

Il problema è che cmq il diesel sarà il più venduto purtroppo...
 
Friendevil":24mp57uf ha detto:
Accosta ancora la parola diesel a "sportivi" e crei l'insurrezione...io ne sto a capo...x piacere tutto ma definire sportivi i diesel proprio no... :nono02)

:OK) :OK) :OK)

Il problema è che cmq il diesel sarà il più venduto purtroppo...

Eh eh... :D
infatti l'ho virgolettata la parola "sportivi"...

Lo so che sarà il + venduto... ma x me rimane un controsenso :ka)
 
Friendevil":2f2h9r2x ha detto:
ElMatador":2f2h9r2x ha detto:
Forse mi è passato leggendo i post.
Ma si sanno le dimensioni?
Lunghezza, larghezza, altezza, passo...

E' tutto scritto nella discussione :OK)
Basta che cerchi indietro nelle pagine :OK)

Trovato :OK)
Scusate... sarà il sonno :tired)

4,41 m... pensavo sarebbe stata + piccola. Sono 10 cm. in + del GTV attuale, non è poco....
Lo so che un'altra cosa, ma non è troppo simile alla GT anche come dimensioni?
 
Ma quanto C4XX0 è larga!?!

Vi riporto una tabellina con le dimesioni in cm di larghezza di alcune sportive, riferendomi agli ultimi modelli usciti, guardate a che posto sta la Brera!!!

Corvette 184
Alfa Brera 183
Mercedes SL 182
Porsche Carrera 181
Porsche Boxter 180
Mercedes SLK 179
BMW Z4 178

E' più larga di Mercedes SL e Porsche Carrera S!!! :jaw) :jaw) :jaw)
 
Ma perchè ci lamentiamo quando l'Alfa ci produce una macchiana del genere. È bellissima. è pur certo che nn potevano farla uguale al prototipo. Ch comprerebbe una macchina con 5cm di distacco da terra. Il prototipo era una macchina da pista nn da tutti i giorni, neache dalle domeniche pomeriggio. :nod)
 
realboy":3n4if8y4 ha detto:
Ma quanto C4XX0 è larga!?!

Vi riporto una tabellina con le dimesioni in cm di larghezza di alcune sportive, riferendomi agli ultimi modelli usciti, guardate a che posto sta la Brera!!!

Corvette 184
Alfa Brera 183
Mercedes SL 182
Porsche Carrera 181
Porsche Boxter 180
Mercedes SLK 179
BMW Z4 178

E' più larga di Mercedes SL e Porsche Carrera S!!! :jaw) :jaw) :jaw)


1-2 cm + o -, nn fanno quella differenza. Smettiamola di lamentarci di tutto. Questa macchina é di gran lunga superiore alle concorrenti (almeno per quello che riguarda lo stile) :nod) :nod) :clap) :clap) :X)
 
Top