<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

TOMCAT":1j1jbiz5 ha detto:
Penso che questa sia opera di ricostruzione con fotoshop giusto? :quote)

Yes! :smokin)

Per quanto riguarda i cerchi,........ho usato Stilauto perchè ne ho il computer pieno..........ci lavoro!

:ciao)[/quote]
Grandee! Ottimo lavoro..sei proprio bravo! :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:spin)
 
Xanto.net":3t21b0bh ha detto:
squalettoge":3t21b0bh ha detto:
Neuropean":3t21b0bh ha detto:

e la madonnnnaaaaaaa :?: che bella

nella seconda foto gi i fari vanno melgio e fanno un effetto diverso rispetto alle foto precendenti...

te l'ho detto io che il colore fa tanto ;)

e gia mi converto al rosso mi sa :clap)
 
squalettoge":2h2uo7a7 ha detto:
Xanto.net":2h2uo7a7 ha detto:
squalettoge":2h2uo7a7 ha detto:
Neuropean":2h2uo7a7 ha detto:

e la madonnnnaaaaaaa :?: che bella

nella seconda foto gi i fari vanno melgio e fanno un effetto diverso rispetto alle foto precendenti...

te l'ho detto io che il colore fa tanto ;)

e gia mi converto al rosso mi sa :clap)

Il rosso è il suo colore.. :love)
Anche se la vedrei bene anche:
-Blu metallico Daytona
-Nero metallico
-Bianco nuvola iridescente

:asd)
 
Colorista ufficiale??? Qualcuno mi cercava?

Eccomi qui per voi, ho fatto il possibile per soddisfare le vostre richieste, ed ora vi presento la Brera in tre differenti allestimenti :elio) :

Alfa_Brera_black_(front).jpg

Alfa_Brera_red_(front).jpg

Alfa_Brera_blu_(front).jpg


Che ne dite? Comunque secondo me è semplicemente fantastica, e difetti non ne ho ancora trovati, a parte le frecce arancioni! Cosa a cui ho già rimediato! Attendo i vostri commenti!

Se avete altre richieste ditemi pure anche se per ora posso solamente modificare i colori o i cerchi di questa foto, mi servirebbe diverso tempo per modificare il colore nella vista posteriore ed ora purtroppo non ce l'ho.

Comunque mi aggiungo anche io alla lista di quelli pronti a staccare assegni per questa... sicuramente la mia prossima macchina, magari nera con interni in pelle rossa!!! :jaw)

CIAO!!!
 
realboy il blu nn e' proprio cosi.. comq puoi mettere alla blu i cerchi a raggi della rossa?? grazie




http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument


"la Brera sfoggia un tetto fisso in cristallo, per dar luce a un abitacolo rivestito in materiali pregiati. Il comportamento sportivo è assicurato dall’architrettura delle sospensioni: quadrilatero alto all’anteriore e multilink al posteriore. Ci sarà anche, per alcune versioni, la trazione integrale Alfa Q4."
 
Grande realboy...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Nera è favolosa..come del resto anche blu o rossa.. :love)
Forse la versione nera rende più di tutte visto che il tetto e lo spoiler scuro e il grosso lunotto si amalgamano bene col colore nero! :up) :up) :up) :up)
 
Riddick80":2djqigjf ha detto:
Spero di non offendere nessuno, ma frontale a parte (che è veramente stupendo) non mi piace........
Ci mancherebbe!! I gusti per fortuna sono gusti!! :OK)
Riddick80":2djqigjf ha detto:
La fiancata assomiglia molto (come già detto da alcuni) ad una normale berlina a 2 volumi e la coda non mi convince.....
... qui non è che ti segua esattamente.... vuoi dire che quella portiera, con quell'inclinazione del montante, con la linea del finestrino posteriore, ecc... è da berlina 2 volumi?? :ubriachi)

Riddick80":2djqigjf ha detto:
Per me un bel coupè deve avere la coda o almeno un accenno di coda (tipo serie 3 coupè o Alfa GT per intenderci)
Detto questo spero cmq che ne venderanno milioni :OK)
Non in tutti i casi però:
la gloriosa S4 ( e la 911...)
right-rear.jpg

la Cedes SRL, che di culo vista dal vivo non ne ha proprio
slrmclaren.jpg

Molte, moltissime Ferrari del passato non avevano sedere o terzo volume...
 
Top