<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

alfaromeo159-6442-006-f.jpg

alfaromeo159-6442-007-f.jpg
 
nivomat":2gpcj98l ha detto:
Ha già tutto in casa... ed il suo nome è Wolfgan Egger, proprio lui che ha disegnato la 8C Competizione, la Kamal e stà sviluppando la futura 149 (di cui abbiamo visto gli strepitosi bozzetti)...
Mi sapresti dire dove posso vederli dato che me li son persi...?

Sulla Gazzetta si legge che quello che si vede nelle foto è alluminio vero!!! :spin)
 
osna":3m675qne ha detto:
Mamma che bella... grazie
Secondo me sarebbe molto bello tornare a dei fari posteriori tondi

Non sò se siano foto originali... si suppone di si... però non saprei
 
Non c'è che dire: forma e contenuti al top! Bellissima!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
dave_fonz_164":228hrm29 ha detto:
certo per battere la m3, ci vorebbe almeno 400cv,

mi sembra che la GTA biturbo avra 405!

Sì così poi la M3 passerà a 600 e la GTA a 700
La prossima serie della M3 ne avrà 900 e la prossima 159 ne avrà 1000....
Ma a cosa servono tutti sti cavalli?Tutte queste grosse cilindrate?A fare gli sboroni e basta...
 
tcpma":1k7u78z6 ha detto:
dave_fonz_164":1k7u78z6 ha detto:
certo per battere la m3, ci vorebbe almeno 400cv,

mi sembra che la GTA biturbo avra 405!

Sì così poi la M3 passerà a 600 e la GTA a 700
La prossima serie della M3 ne avrà 900 e la prossima 159 ne avrà 1000....
Ma a cosa servono tutti sti cavalli?Tutte queste grosse cilindrate?A fare gli sboroni e basta...

IMHO questa corsa ai cavalli serve per una questione di immagine. Chi sogna 400cv alla fine ne compra 200cv.
 
riporto alcune info lette qui e la

I prezzi saranno di poco superiori alle attuali 156. Il 1.9 Mjet 150cv dovrebbe essere venduto a cifre dell'ordine dei 31 mila euro, il 3.2 JTS Q4 intorno a quota 40 mila € e a metà il 2.4 Mjet 200cv a quota 35 mila €. Ovviamente sono prezzi indicativi.

Tutti i motori Alfa Romeo ora sono Euro4 e i Mjet con FAP per ora sono addirittura in grado, ipoteticamente, di ottemprare alle future normative Euro5.
 
quindi è vero che hanno messo quella grandissima cazzata del FAP sui nuovi mjet? :KO)



vorrà dire che eliminarlo sarà la prima cosa farò se e quando prenderò la brera :evil:
 
Le foto evidenziano una silhouette fantastica,specie di 3/4 posteriore.Questa volta Giugiaro si è superato disegnando un prodotto che,unito a contrenuti tecnici di prim'ordine,darà sicuramente filo da torcere alla nuova Bmw serie 3,l'unica in grado di competere.
Spero che la 159 convinca i troppi esterofili incalliti che è ora di comprare auto italiane,che non hanno nulla da invidiare a certa produzione,in particolare tedesca o meglio,di tendenza.
 
squalettoge":1cx365oz ha detto:
devi cambiare il finale :asd)

chissa come andra?? minimo si accende la spia avaria motore come se stacchi l'egr nelle ultime jtd

Ehhhhh il nostro °Zan° la conosce bene

IMHO Se mettono il FAP è per non inquinare se tu lo togli vai in giro con una caldaia, poi ci lamentiamo se chiudono il traffico.
 
°Zan°":1bnogzv2 ha detto:
quindi è vero che hanno messo quella grandissima cazzata del FAP sui nuovi mjet? :KO)

Ci sono altre alternative attualmente??? Se si, elencamele.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
°Zan°":2urfu1dk ha detto:
nivomat":2urfu1dk ha detto:
°Zan°":2urfu1dk ha detto:
quindi è vero che hanno messo quella grandissima cazzata del FAP sui nuovi mjet? :KO)

Ci sono altre alternative attualmente??? Se si, elencamele.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ah bho :culo)


Ecco, perchè meglio non esiste... anche i tecnici Fiat la definiscono una porcata, ma per ora è l'unica soluzione... infatti sperano di riuscire a trovare un'alternativa studiando qualcosa a livello di motore, common rail, invece che un semplice filtro/tappo...
 
Top