Mi sapresti dire dove posso vederli dato che me li son persi...?nivomat":2gpcj98l ha detto:Ha già tutto in casa... ed il suo nome è Wolfgan Egger, proprio lui che ha disegnato la 8C Competizione, la Kamal e stà sviluppando la futura 149 (di cui abbiamo visto gli strepitosi bozzetti)...
osna":3m675qne ha detto:Mamma che bella... grazie
Secondo me sarebbe molto bello tornare a dei fari posteriori tondi
dave_fonz_164":228hrm29 ha detto:certo per battere la m3, ci vorebbe almeno 400cv,
mi sembra che la GTA biturbo avra 405!
tcpma":1k7u78z6 ha detto:dave_fonz_164":1k7u78z6 ha detto:certo per battere la m3, ci vorebbe almeno 400cv,
mi sembra che la GTA biturbo avra 405!
Sì così poi la M3 passerà a 600 e la GTA a 700
La prossima serie della M3 ne avrà 900 e la prossima 159 ne avrà 1000....
Ma a cosa servono tutti sti cavalli?Tutte queste grosse cilindrate?A fare gli sboroni e basta...
squalettoge":1cx365oz ha detto:devi cambiare il finale :asd)
chissa come andra?? minimo si accende la spia avaria motore come se stacchi l'egr nelle ultime jtd
°Zan°":1bnogzv2 ha detto:quindi è vero che hanno messo quella grandissima cazzata del FAP sui nuovi mjet? :KO)
nivomat":1i7xa7m8 ha detto:°Zan°":1i7xa7m8 ha detto:quindi è vero che hanno messo quella grandissima cazzata del FAP sui nuovi mjet? :KO)
Ci sono altre alternative attualmente??? Se si, elencamele.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
°Zan°":2urfu1dk ha detto:nivomat":2urfu1dk ha detto:°Zan°":2urfu1dk ha detto:quindi è vero che hanno messo quella grandissima cazzata del FAP sui nuovi mjet? :KO)
Ci sono altre alternative attualmente??? Se si, elencamele.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ah bho :culo)