<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

dave_fonz_164":24jseec2 ha detto:
Saluti dal freddissimo Canada,


lauto e stupenda a sta creando una grande attesa dagl'alfisti americani sperando che lalfa ritorna in america.

la GTA sara na bomba, minchia, altro che M3 :A)

Ci vorrà un gran motore....

Ma speriamo... :clap) Di suo fa già una bella figura, non voglio pensarla assettata, cerchi da 19" e 2 + 2 scarichi... :love)
 
dave_fonz_164":38fawkxu ha detto:
Saluti dal freddissimo Canada,


lauto e stupenda a sta creando una grande attesa dagl'alfisti americani sperando che lalfa ritorna in america.

la GTA sara na bomba, minchia, altro che M3 :A)

:eek:fftopic)

:welcome) e complimenti per il tuo mezzo

passa dalla cartella presentazioni e buon virtual
 
Potoshop

nivomat":3cn8fh2p ha detto:
P.S. se proprio dovete, vi prego di regolarvi con i photoshop... nel topic dedicato alla Brera ne sono state riempite 10 pagine (al limite si può aprire una discussione apposita)... :OK) :OK) :OK)

Posso postare photoshop di colori possibili?
 
alk147":3q0y26gn ha detto:
ranx65":3q0y26gn ha detto:
Ma i motori benzina non sono quelli di derivazione Opel?
Se e' cosi' faremo i complimenti a un cuore straniero... :(
Non credo che avere il basamento in comune (se così fosse) renderà i motori simili, visto che si parla di iniezione diretta, variatori ecc saranno quasi completamente diversi, magari avranno la cubatura uguale.
infatti, il basamento non cnta quasi nulla in un motore... Le prestazioni sono tutte nella testata :ka)
 
Re: Potoshop

batistuta140":2wjx9mqb ha detto:
nivomat":2wjx9mqb ha detto:
P.S. se proprio dovete, vi prego di regolarvi con i photoshop... nel topic dedicato alla Brera ne sono state riempite 10 pagine (al limite si può aprire una discussione apposita)... :OK) :OK) :OK)

Posso postare photoshop di colori possibili?

si si posta qui

metti anche cerchi grossi :)
 
Purtroppo non ho immagini di cerchi per il photoshop, però intanto metto queste:
grigio4rq.jpg

grigios1gi.jpg

bronzo9sh.jpg

rossa2ip.jpg

bianca8bc.jpg

e, dulcis in fundo...
nera2jr.jpg


che ne dite?
 
E' quasi più bella laberlina che la Brera...
Ho sempre amato i 3 volumi e le station...voglio proprio vedere cosa mi tirano fuori dalla Sportwagon...Cmq veramente bella.
Sembra molto più importante pur non avendo variato più di tanto i tratti rispetto la 156.
Mi sembra molto più aggraziata...insomma mi piace proprio...soprattutto in nero e grigio scuro...veramente bella :nod) :OK)
 
Mmm...OK è un forum di alfisti, ma non esageriamo con gli elogi. Personalmente per ogni modello/restyling degli ultimi vedo un generale decadimento di originalità e inventiva. Cominciano a ad assomigliarsi tutte (questione di costi) e anche questa 159 in fondo è un ibrido tra la 156 e la 166 con i fari stile "brera" (che non mi fanno impazzire assolutamente). Se il gruppo FIAT vuole rilanciarsi, credo dovrebbe cominciare a dare una "svecchiata" ai suoi designers, dai nomi altisonanti, ma spesso vittime di una ormai esaurita vena creativa.
Inutile fare 8000 modelli nuovi se poi non sono all'altezza.. Perdere il designer della prima (fenomenale) 147 è stato un durissimo colpo che comincia a farsi sentire pesantemente su tutta la linea alfa. Prima che mi linciate, è ovvio che sono mie considerazioni personali (ma confermate da molte persone ahimé) :)
Sono sempre più felice di aver acquistato la mia :147) (prerestyling)appena in tempo...oggi non sarei così soddisfatto..e soprattutto non avrei un alfa :)
 
più la vedo e più penso che sia una delle berline più riuscite degli ultimi anni!! La nuova 3 per esempio è una gran bella macchina, così come la nuova A4, ma per entrambe riesco a trovare difetti o cose che cambierei decisamente.

Invece questa 159 più la guardo, più mi affascina!! Anche la fiancata che forse al primo impatto avrei voluto più stirata, mi convince.
E poi me la immagino dal vivo: anche perché le dimensioni la renderanno molto più importante della 156!!

Nera e grigia scura poi.... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :sbav) :sbav) :sbav)
 
cridan":36jswog0 ha detto:
Mmm...OK è un forum di alfisti, ma non esageriamo con gli elogi. Personalmente per ogni modello/restyling degli ultimi vedo un generale decadimento di originalità e inventiva. Cominciano a ad assomigliarsi tutte (questione di costi) e anche questa 159 in fondo è un ibrido tra la 156 e la 166 con i fari stile "brera" (che non mi fanno impazzire assolutamente). Se il gruppo FIAT vuole rilanciarsi, credo dovrebbe cominciare a dare una "svecchiata" ai suoi designers, dai nomi altisonanti, ma spesso vittime di una ormai esaurita vena creativa.
Inutile fare 8000 modelli nuovi se poi non sono all'altezza.. Perdere il designer della prima (fenomenale) 147 è stato un durissimo colpo che comincia a farsi sentire pesantemente su tutta la linea alfa. Prima che mi linciate, è ovvio che sono mie considerazioni personali (ma confermate da molte persone ahimé) :)
Sono sempre più felice di aver acquistato la mia :147) (prerestyling)appena in tempo...oggi non sarei così soddisfatto..e soprattutto non avrei un alfa :)

beh, mi sembra che per esempio le Audi come design siano piu' o meno simili, diciamo che è difficile da lontano distinguere una A4 da una A6.... eppure se ne vendono lo stesso!
Il family felling non credo sia solo una questione di costi, ma anche per identificare subito di che Casa l'auto fa parte....
Il problema non credo sia di design.....
 
cridan":wojg1q3t ha detto:
Mmm...OK è un forum di alfisti, ma non esageriamo con gli elogi. Personalmente per ogni modello/restyling degli ultimi vedo un generale decadimento di originalità e inventiva. Cominciano a ad assomigliarsi tutte (questione di costi) e anche questa 159 in fondo è un ibrido tra la 156 e la 166 con i fari stile "brera" (che non mi fanno impazzire assolutamente). Se il gruppo FIAT vuole rilanciarsi, credo dovrebbe cominciare a dare una "svecchiata" ai suoi designers, dai nomi altisonanti, ma spesso vittime di una ormai esaurita vena creativa.

si chiama family feeling :?: e lo fanno un po tutti... :?:

imho la brera e' un taglio netto con il passato (gtv) mentre la 159 e' un giusto mix tra la brara e la 156 imho riuscito ora si ha un buon family feeling che a me piace (visto in parte in foto)
 
mivar":2h82q4id ha detto:
beh, mi sembra che per esempio le Audi come design siano piu' o meno simili, diciamo che è difficile da lontano distinguere una A4 da una A6.... eppure se ne vendono lo stesso!
Il family felling non credo sia solo una questione di costi, ma anche per identificare subito di che Casa l'auto fa parte....
Il problema non credo sia di design.....

Quoto :nod)

Tutte le altre case hanno una linea generale comune per tutti i modelli.
A4, A6, A8 sono molto simili! Anche Serie 3, 5, 7 non sono così deistanti. La stessa cosa in casa Mercedes :)

Se la linea è bella, non vedo perchè non usarla per caratterizzare tutte le vetture :shrug03)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

La mia prossima SW deve tronare ad essere Alfa Romeo.
/F
 
:jaw) SpettacolarE :jaw) Ha in piu quello che mancava alla pur bellissima 156: importanza e possenza. Sono quasi anch'io dell'idea sia piu bella la berlina del coupe. Pero come qualcuno ha sottolineato prima il nuovo design Alfa manca forse un po di originalità. Anch'io preferivo i tratti della prima 147. A parte questo e Spettacolare.

Solo due dubbi:
-come mai non si e parlato del futuro 3.0 mjet e della GTA ne per la Brera e ne per la berlina?
-non ho sentito degli xenon adattivi, non e che non sono previsti?
 
Top