<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

147nos":25de9wjh ha detto:
Janpaul":25de9wjh ha detto:
Ecco la Sportwagon. Photoshop naturalmente ma non male

:elio) :elio) :elio) :OK)

sw0et.jpg

Wawww che bella che sarebbe!!! :love) :love) :love)
:spin) :spin) :spin)
speriamo che qualche ingeniere prenda spunto da questa immagine ,è proprio bella!! :OK)
 
L'immagine della sportwagon è un semplice ed elementare photoshop e speriamo che non prendano spunto da questa...
Il lunotto posteriore sembra una lastra di vetro rettangolare tipo alcune SW tedesce, per non dire dei carri funebri Mercedes... senza personalità.

La nuova Sportwagon avrà soluzioni originali come lo era la vecchia 156 SW tipo l'alettone integrato nel cofano... inoltre, come famyli feeling, avrà la parte del lunotto che termina con un accenno di V e non piatto e lineare come la foto.
 
nivomat":ru6mkbf3 ha detto:
Sinceramente anche io ho mosso diversi dubbi sulle nuove linee firmate da Giugiaro... in precedenza ho espresso tutti i miei dubbi e le perplessità sulla decisione dell'Alfa Romeo di affidare la linea dei futuri modelli importanti per il rilancio del marchio a Giugiaro anzichè al Centro Stile Alfa Romeo. Qualcuno mi ha preso per pazzo, però tutto sommato...
Io Giugiaro non l'ho mai digerito, anzi. Però devo ammettere che le nuove Brera e 159 sono davvero spettacolari ed interessanti da vedere, specie per strada, solo che avrei preferito una linea sviluppata dal Centro Stile Alfa Romeo, proprio sui dettami della 8C Competizione, anzichè di una Brera...

Il problema però non stà nell'aver lasciato partire De Silva (e non Luis Nazario Da Silva), che ha fatto benissimo ad andare alla VW visti gli obbrobri che stà sfornando. E l'Alfa Romeo non deve cercare altri uomini con una nuova fantasia ed inventiva. Ha già tutto in casa... ed il suo nome è Wolfgan Egger, proprio lui che ha disegnato la 8C Competizione, la Kamal e stà sviluppando la futura 149 (di cui abbiamo visto gli strepitosi bozzetti)...
Ormai per la 159 è andata così, ma state tranquilli che prossimamente le Alfa Romeo (a partire da 149 e Kamal) saranno ancora più belle ed emozionanti :OK) :OK) :OK)

Quello che volevo dire è anche che l'accordo tra Giugiaro e Daniele Bandiera per la linea delle future 159, Brera, Spider e Sportwagon, è scaturito in un periodo di sbandamento del Centro Stile Alfa Romeo. Infatti in quel periodo Walter De Silva se n'era andato alla Seat e sulla poltrona rossa del ponte di comando del Centro Stile era arrivato un certo Andreas Zapatinas che è stato cacciato dopo appena un anno.
Cmq ora che le acque si sono calmate ed abbiamo delle macchine in uscita davvero spettacolari, anche se disegnate da Giugiaro, possiamo stare tranquilli per il futuro. Forza Alfa Romeo.
 
Mivar, Squaletto, Falconero, Nos, e quanti altri mi stessero aspettando... eccomi qui! :clap)

Per oggi ho preparato questa... e spero vi piaccia!!! :sbav)

Future modifiche nei prossimi giorni, chiedete pure! :ciao)

159_black_raggi.jpg
 
prova a fare un bel bicolore stile lancia casomai a montezemolo gli viene questa brillantissima :sarcastic) idea, almeno sappiamo gia come la rovinera....magari esce anche carina....

______________________
potresti provare a fare anche una con il rilievo del cofano dello stesso colore della parte superiore e culo, e la parte sotto di un'altra, so gia che la faresti uscire piu bella di come sarebbe dal vivo, sei un mito


casomai fai anche la versione tamarra con assetto alettone e parasole alfa159 virtual club :asd) :asd) :asd)
 
Vorrei solo precisare che soltanto la parte superiore delle maniglie è cromata... l'incavo sottostante è in colore vettura :p
 
si l'avevo notato anche io ma ho pensato che dopotutto se fatto meglio, il cromato non starebbe male, o magari ha avuto problemi con photoshop nel farli neri....
 
Preparazione delle auto per lo stand Alfa...

In primo piano la 159 Q4 3.2 V6 JTS rosso rubino, subito dietro la 159 2.4 JTDm argento... a destra la Crosswagon blu montecarlo...
Image064.jpg


Gli interni della 159 2.4 JTDm argento...
Image067.jpg
 
Bellissima :love) :love) :love)

ma mi chiedo perchè facciano sempre le foto ufficiali in questo colore da crukkomobile! :KO)
Quella nera di Realboy o la Q4 rosso rubino sono infinitamente meglio :nod)
 
MacGeek":3uhfqawv ha detto:
Preparazione delle auto per lo stand Alfa...

In primo piano la 159 Q4 3.2 V6 JTS rosso rubino, subito dietro la 159 2.4 JTDm argento... a destra la Crosswagon blu montecarlo...
Image064.jpg


Gli interni della 159 2.4 JTDm argento...
Image067.jpg

A me i cerchioni della rossa fanno proprio schifo. :KO) :KO)

Il volante :cesso)

Gli interni non sono un granchè almeno dalla foto. I cerchioni della grigia sono coperti. Chissà che sorpresa :elio) :elio)

Mi chiedo come possano fare degli interni così, cmq forse é solo la qualità delle foto.
 
i cerchioni della rossa sono come quelli della brera rossa che gira ultimamente, solo che c'è lo scotch intorno e allora non si capisce...

gli interni sono molto belli e spartani...molto sportivi, purtroppo la luce e l'angolazione non aiutano molto...
 
meg85":dfby65b9 ha detto:
i cerchioni della rossa sono come quelli della brera rossa che gira ultimamente, solo che c'è lo scotch intorno e allora non si capisce...

gli interni sono molto belli e spartani...molto sportivi, purtroppo la luce e l'angolazione non aiutano molto...

Beh a me quei cerchioni che mostrano sulla brera rossa nn piacciono per niente.

cmq. aspetto foto di maggiore qualità da ginevra :OK)
 
realboy":1luk35ro ha detto:
Mivar, Squaletto, Falconero, Nos, e quanti altri mi stessero aspettando... eccomi qui! :clap)

Per oggi ho preparato questa... e spero vi piaccia!!! :sbav)

Future modifiche nei prossimi giorni, chiedete pure! :ciao)

159_black_raggi.jpg

Veramente splendida nera coi miei cerchi preferiti.. :love) :love) :love)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo) :bravo) :bravo)
:grazie) :grazie) :grazie)
 
Top