<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

alexone85":22f6exoq ha detto:
alfonagt":22f6exoq ha detto:
chi ha usato la punta a tazza di che diametro 22 o 23??
io da 21mm e poi l ho limata un po quindi direi 22mm va bene

per i fusibili io nn ho cambiato nulla voi??? ora mi viene il dubbio ke sono da cambiare...

No,no se i fusibili non sono saltati è tutto a posto..Se hai visto nel kit ce ne sono due da 20 Ampere nell'eventualità che quelli di serie sull'auto non reggano..Ma a quanto pare con le ballast dei kit Xenonlamp non c'è alcun problema, l'assorbimento di corrente è ottimale :OK) :OK)
 
Allora ragazzi,
io avevo chiesto il paccocelere1 e mi è arrivato stamattina alle 11.00... sono sceso subito a montare il tutto e sono risalito alle 14.40 con un sorriso berlusconiano a 320 denti!!! Mamma mia che luce! che goduria! E' stato un pò complicato (maledetta molletta!) ma ne è valsa sicuramente la pena... unica nota negativa è che mio cognato nel tentativo di aiutarmi ha fatto cadere nel vano motore una piccola chive inglese (più o meno all'altezza del faro lato passeggero)... abbiamocercato un ora ma non è uscita fuori! Neanche muovendo l'auto!!! Secondo voi è percoloso?

GRAZIE ANCORA SUPERSPORT!!!!!!!!!!!


P.S. : appena posso posto le foto dei fari accesi
 
ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
sul sito xenolamp ho anche letto ke per le prime 70-80 ore sono ancora un po gialline.. (alla faccia del giallino sti 6000k) e dopo queste 87 ore diventano del colore reale... cavolo...

cmq la luce e bianca azzurrina quasi nn sono abituato a vedere i colori freddi, cartelli, asfalto etc... e tutto bianco azzurro...
sono andato apposta in una strada imboscata x godermeli... effettivamente gli antibebbia servono a poco coprono un po il buco davanti e un 50cm di laterale in piu...
viaggiate al buio pesto con xeno e abbaglianti... mamma mi ke differenza... vorrei tanto gli abbaglianti allo xeno...

ora dalla vite li ho regolati al massimo dell altezza... anche da motorino dentro li ho mezzo a 0... vediamo se abbagliero qualcuno...
 
alexone85":23rry6ep ha detto:
ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
sul sito xenolamp ho anche letto ke per le prime 70-80 ore sono ancora un po gialline.. (alla faccia del giallino sti 6000k) e dopo queste 87 ore diventano del colore reale... cavolo...

cmq la luce e bianca azzurrina quasi nn sono abituato a vedere i colori freddi, cartelli, asfalto etc... e tutto bianco azzurro...
sono andato apposta in una strada imboscata x godermeli... effettivamente gli antibebbia servono a poco coprono un po il buco davanti e un 50cm di laterale in piu...
viaggiate al buio pesto con xeno e abbaglianti... mamma mi ke differenza... vorrei tanto gli abbaglianti allo xeno...

ora dalla vite li ho regolati al massimo dell altezza... anche da motorino dentro li ho mezzo a 0... vediamo se abbagliero qualcuno...


Anche secondo me sono parecchio azzurri. Vorrei vedere le foto dei 5000K
 
secondo me il bello è proprio quello... e poi secondo me non t possono dire niente xkè è il fascio ke conta anke gli xenon originali sono azzurrati ma il fascio di luce è bianco...
 
il "trucco" è regolarli bene, senza dare fastidio agli altri.. a quel punto è difficile che ti fermino per il colore degli xenon..

Io ho preso le 4500° proprio per non dare nell'occhio.. certo, non sono da 6000 ma fanno una luce della madonna e bianca.. :OK)
 
alexone85":2ciiervo ha detto:
ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
sul sito xenolamp ho anche letto ke per le prime 70-80 ore sono ancora un po gialline.. (alla faccia del giallino sti 6000k) e dopo queste 87 ore diventano del colore reale... cavolo...

cmq la luce e bianca azzurrina quasi nn sono abituato a vedere i colori freddi, cartelli, asfalto etc... e tutto bianco azzurro...
sono andato apposta in una strada imboscata x godermeli... effettivamente gli antibebbia servono a poco coprono un po il buco davanti e un 50cm di laterale in piu...
viaggiate al buio pesto con xeno e abbaglianti... mamma mi ke differenza... vorrei tanto gli abbaglianti allo xeno...

ora dalla vite li ho regolati al massimo dell altezza... anche da motorino dentro li ho mezzo a 0... vediamo se abbagliero qualcuno...

tel'avevo detto di prendere i 6000...pollo :lol: :lol: :lol: :lol:

se prendevi gli 8000 a quest'ora eri qui che dicevi... noooooo sono bluuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:
 
JulianRoss":2krs4usq ha detto:
alexone85":2krs4usq ha detto:
ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
sul sito xenolamp ho anche letto ke per le prime 70-80 ore sono ancora un po gialline.. (alla faccia del giallino sti 6000k) e dopo queste 87 ore diventano del colore reale... cavolo...

cmq la luce e bianca azzurrina quasi nn sono abituato a vedere i colori freddi, cartelli, asfalto etc... e tutto bianco azzurro...
sono andato apposta in una strada imboscata x godermeli... effettivamente gli antibebbia servono a poco coprono un po il buco davanti e un 50cm di laterale in piu...
viaggiate al buio pesto con xeno e abbaglianti... mamma mi ke differenza... vorrei tanto gli abbaglianti allo xeno...

ora dalla vite li ho regolati al massimo dell altezza... anche da motorino dentro li ho mezzo a 0... vediamo se abbagliero qualcuno...

tel'avevo detto di prendere i 6000...pollo :lol: :lol: :lol: :lol:

se prendevi gli 8000 a quest'ora eri qui che dicevi... noooooo sono bluuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:
hai troppo ragione alan... grazie!!!!
 
Buongiorno a tutti raga finalmente ieri sera ivan mi ha consegnato il pacco...grazie ancora..ora devo aspettare sabato per montarli... però stamane mi è venuto un dubbio.... scusate la mia ignoranza ma le lampade che montiamo se si fulminano sono facili da trovare in vendita?
grazie
 
scusate la mia ignoranza ma le lampade che montiamo se si fulminano sono facili da trovare in vendita?

Questo dubbio è venuto pure a me... il problema sorge nel momento in cui dovremo cambiare le lampade e, ammesso che roninet continui a trattare questo articolo, aspettare che ci vengano portate a casa (tradotto: almeno 2 giorni senza luci). Che ne dite di approfittare adesso e metter su un altro acquisto comunitario per le sole lampade?

Nel frattempo vi posto le foto delle mie... purtroppo non ne ho potute fare durante il montaggio...

Xenon1.jpg


Xenon2.jpg


ciao wagliò!!!!
 
le lampade costano care... e cmq non credo ke troverai 17 persone disponibili a spendere altri 100 euro fra tutto... poi cmq dovrebbero durare almeno 3000 ore... cmq tentar non nuoce... io finche non le brucio non compro nulla... tenere 100 euro fermi li e oltretutto 100euro cosi delicati... cmq molto bello l effetto!!
 
AZZ!!! non pensavo costassero tanto!!! Se è così effettivamente non ne vale la pena... però onestamente non vorrei ritrovarmi (il più tardi possibile :culo) ) a dover cambiare interamente il kit.

ciao ciao
 
le lampade sono tutte uguali... se sono h7... al massimo se nn le trovi piu della xenolampa avranno i fili che non combaciano con i fastom delle centraline della xenolamp tegli i fili e giunti e sei apposto.
 
alexone85":2ccg4ywj ha detto:
le lampade sono tutte uguali... se sono h7... al massimo se nn le trovi piu della xenolampa avranno i fili che non combaciano con i fastom delle centraline della xenolamp tegli i fili e giunti e sei apposto.

ok grazie alexone stavo quasi rinunciando a montarlo.... non mi va di sbattere e di rimanere al buio per 2 giorni anche perchè dopo aver fatto la modifica la faro penso non si possa piu tornare indietro
 
whiplash81":1lvl5vpv ha detto:
scusate la mia ignoranza ma le lampade che montiamo se si fulminano sono facili da trovare in vendita?

Questo dubbio è venuto pure a me... il problema sorge nel momento in cui dovremo cambiare le lampade e, ammesso che roninet continui a trattare questo articolo, aspettare che ci vengano portate a casa (tradotto: almeno 2 giorni senza luci). Che ne dite di approfittare adesso e metter su un altro acquisto comunitario per le sole lampade?

Nel frattempo vi posto le foto delle mie... purtroppo non ne ho potute fare durante il montaggio...

Xenon1.jpg


Xenon2.jpg


ciao wagliò!!!!

Che meraviglia, certo che fanno un effetto mostruoso :eek:hmamma) :shine) Spero di averli presto anch'io :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top