io da 21mm e poi l ho limata un po quindi direi 22mm va benealfonagt":h0ubvxhb ha detto:chi ha usato la punta a tazza di che diametro 22 o 23??
alexone85":22f6exoq ha detto:io da 21mm e poi l ho limata un po quindi direi 22mm va benealfonagt":22f6exoq ha detto:chi ha usato la punta a tazza di che diametro 22 o 23??
per i fusibili io nn ho cambiato nulla voi??? ora mi viene il dubbio ke sono da cambiare...
alfonagt":3uquqtba ha detto:chi ha usato la punta a tazza di che diametro 22 o 23??
alexone85":23rry6ep ha detto:ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
sul sito xenolamp ho anche letto ke per le prime 70-80 ore sono ancora un po gialline.. (alla faccia del giallino sti 6000k) e dopo queste 87 ore diventano del colore reale... cavolo...
cmq la luce e bianca azzurrina quasi nn sono abituato a vedere i colori freddi, cartelli, asfalto etc... e tutto bianco azzurro...
sono andato apposta in una strada imboscata x godermeli... effettivamente gli antibebbia servono a poco coprono un po il buco davanti e un 50cm di laterale in piu...
viaggiate al buio pesto con xeno e abbaglianti... mamma mi ke differenza... vorrei tanto gli abbaglianti allo xeno...
ora dalla vite li ho regolati al massimo dell altezza... anche da motorino dentro li ho mezzo a 0... vediamo se abbagliero qualcuno...
alexone85":2ciiervo ha detto:ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
sul sito xenolamp ho anche letto ke per le prime 70-80 ore sono ancora un po gialline.. (alla faccia del giallino sti 6000k) e dopo queste 87 ore diventano del colore reale... cavolo...
cmq la luce e bianca azzurrina quasi nn sono abituato a vedere i colori freddi, cartelli, asfalto etc... e tutto bianco azzurro...
sono andato apposta in una strada imboscata x godermeli... effettivamente gli antibebbia servono a poco coprono un po il buco davanti e un 50cm di laterale in piu...
viaggiate al buio pesto con xeno e abbaglianti... mamma mi ke differenza... vorrei tanto gli abbaglianti allo xeno...
ora dalla vite li ho regolati al massimo dell altezza... anche da motorino dentro li ho mezzo a 0... vediamo se abbagliero qualcuno...
hai troppo ragione alan... grazie!!!!JulianRoss":2krs4usq ha detto:alexone85":2krs4usq ha detto:ragazzi ma nn sono troppo azzurri di riflesso... non vorrei ke mi fermano...
tel'avevo detto di prendere i 6000...pollo :lol: :lol: :lol: :lol:
se prendevi gli 8000 a quest'ora eri qui che dicevi... noooooo sono bluuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:
scusate la mia ignoranza ma le lampade che montiamo se si fulminano sono facili da trovare in vendita?
alexone85":2ccg4ywj ha detto:le lampade sono tutte uguali... se sono h7... al massimo se nn le trovi piu della xenolampa avranno i fili che non combaciano con i fastom delle centraline della xenolamp tegli i fili e giunti e sei apposto.
whiplash81":1lvl5vpv ha detto:scusate la mia ignoranza ma le lampade che montiamo se si fulminano sono facili da trovare in vendita?
Questo dubbio è venuto pure a me... il problema sorge nel momento in cui dovremo cambiare le lampade e, ammesso che roninet continui a trattare questo articolo, aspettare che ci vengano portate a casa (tradotto: almeno 2 giorni senza luci). Che ne dite di approfittare adesso e metter su un altro acquisto comunitario per le sole lampade?
Nel frattempo vi posto le foto delle mie... purtroppo non ne ho potute fare durante il montaggio...
ciao wagliò!!!!