<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

piu o meno ho inteso :asd) ...
vabbe al max via di bioadesivo e poi fascette...
da come dici nn sembra difficilissimo togliere completamente la molletta...io nn ero nemmeno riuscito a sganciarla x cambiare lampadine e tu e 147supersport l avete addirittura tolta... mah... :mecry)
 
narcan":12f46xfx ha detto:
alexone85":12f46xfx ha detto:
ok sara fatto!!! le posizioni tu lasci le originali?


All'inizio pensavo di si, ma vedendo la differenza di colore :vomito)
ce un acquisto comunitario delle piaa extreme white... sperando siano bianche... se no puoi prendere i led ma di giorno e di notte nn si vedranno xke sono unidirezionali e fanno anche poca luce...
 
alexone85":26ihktze ha detto:
ce un acquisto comunitario delle piaa extreme white... sperando siano bianche... se no puoi prendere i led ma di giorno e di notte nn si vedranno xke sono unidirezionali e fanno anche poca luce...

Le piaa le monta julianross è sono bianchissime. Ma mi sembra che bisogna cambiare attacco, non so forse troppo sbattimento per ora. Forse preferisco che si fulminino le posizioni :asd) :asd)
 
io giro con le pos bruciate... pero il BEEEEP mi da un fastidio tremendo.
cmq julian ross non ha le extreme white ma le super white se ne e accorto l altra settimana, infatti dal vivo ho visto i suoi e nostri xeno e le piaa super e sono giallissime... o meglio meno gialle ma GIALLE...
io provo le pia xtreme e modifica, se nn vanno bene metto i led e amen se nn si vedono. tanto al matt e al pome fino alle 5 tengo tutto spento. dalle 17 in poi metto gli xeno... alla fine le posizioni mi servirebbero solo se mi fanno un controllo... quindi o led o piaa...
 
alexone85":1nf7eynt ha detto:
io giro con le pos bruciate... pero il BEEEEP mi da un fastidio tremendo.
cmq julian ross non ha le extreme white ma le super white se ne e accorto l altra settimana, infatti dal vivo ho visto i suoi e nostri xeno e le piaa super e sono giallissime... o meglio meno gialle ma GIALLE...
io provo le pia xtreme e modifica, se nn vanno bene metto i led e amen se nn si vedono. tanto al matt e al pome fino alle 5 tengo tutto spento. dalle 17 in poi metto gli xeno... alla fine le posizioni mi servirebbero solo se mi fanno un controllo... quindi o led o piaa...

Se ti fanno un controllo e hai i led, ti distruggono!!!
io giro sempre con i fari accesi. anche di giorno. Spero non si rovinino gli xenon.
 
le extreme white le ha julian e non julianross...
se guardate l'inizio della discussione vedere le foto di julian ..
e sono davvero bianche ...
 
mowax":1nsm2vph ha detto:
le extreme white le ha julian e non julianross...
se guardate l'inizio della discussione vedere le foto di julian ..
e sono davvero bianche ...
si pero, anche la foto di julian ross ha le piaa super white... in foto sono bianchi e dal vivo le ho viste io e sono gialle... nn vorrei ke anche la foto di julian NORMALE sia fallata... nn si e fatto piu sentire...
 
spetta seguando tutta la discussione jiulian dice ad un certo punto che è sceso in garage a controllare la scatola .. e su c'è scritto
Extreme white... :confusbig)
tu le hai viste dal vivo ?
 
mowax":3kof4zss ha detto:
spetta seguando tutta la discussione jiulian dice ad un certo punto che è sceso in garage a controllare la scatola .. e su c'è scritto
Extreme white... :confusbig)
tu le hai viste dal vivo ?
si la settimana scorda mi ha detto ke sono le super white. si le ho vista dal vivo una settimana fa e sono gialline... ma sono le super...
sentiamo julian appena legge...
 
alexone85":1e6urtoi ha detto:
mowax":1e6urtoi ha detto:
le extreme white le ha julian e non julianross...
se guardate l'inizio della discussione vedere le foto di julian ..
e sono davvero bianche ...
si pero, anche la foto di julian ross ha le piaa super white... in foto sono bianchi e dal vivo le ho viste io e sono gialle... nn vorrei ke anche la foto di julian NORMALE sia fallata... nn si e fatto piu sentire...

Ragazzi, cmq. dovete sapere che il bianco delle luci in generale nelle fotografie appare sempre più bianco di come è in realtà..Purtroppo è dovuto a diversi fattori:l'obiettivo della camera "vede" in maniera diversa dall'occhio umano :(
 
Accidenti amici come vi invidio...(no, scherzo :D ) Complimenti per i kit e a tutti quelli che li hanno già montati.Io purtroppo devo attendere ancora più di una settimana:Max Roninet mi ha spedito per sbaglio le lampade lunghe che pur essendo da 46mm non vanno ancora bene sulla 156....sembra che abbia avuto anche lui delle incomprensioni con la ditta che le produce.In pratica sia per la 156 che per l'Audi A3 ne fanno un tipo lievemente più corto....Infatti avevo già parlato del mio problema con l'oscuratore, ma visto che realmente esistono le lampade apposite, mi conviene non eliminarlo..Speriamo bene :bhua)
 
ragazzi saro il piu lento ma 2ore e ho montato tutto... per il faro sinistro vedendo la car da davanti ho smontato il para e tirato via il faro nn riuscivo a mettere la molletta...
mi sono messo davanti ad un vetro a specchio fume, ho acceso le luce e ho visto il flash FIGATA ASSURDA e poi pian piano ke si accendevano... mamma mia ke azzurre... troppo belle!!!! :clap)
 
narcan":253jrj50 ha detto:
alexone85":253jrj50 ha detto:
ce un acquisto comunitario delle piaa extreme white... sperando siano bianche... se no puoi prendere i led ma di giorno e di notte nn si vedranno xke sono unidirezionali e fanno anche poca luce...

Le piaa le monta julianross è sono bianchissime. Ma mi sembra che bisogna cambiare attacco, non so forse troppo sbattimento per ora. Forse preferisco che si fulminino le posizioni :asd) :asd)

OT
Dopo che hai montato il kit, c'è stato bisogno di cambiare i fusibili degli anabbaglianti????Cioè quelli da 10 A reggono normalmente gli xenon??
 
alexone85":3i1t18jl ha detto:
ragazzi saro il piu lento ma 2ore e ho montato tutto... per il faro sinistro vedendo la car da davanti ho smontato il para e tirato via il faro nn riuscivo a mettere la molletta...
mi sono messo davanti ad un vetro a specchio fume, ho acceso le luce e ho visto il flash FIGATA ASSURDA e poi pian piano ke si accendevano... mamma mia ke azzurre... troppo belle!!!! :clap)

Puoi postare qlc. foto :sbav) :lingua) :sbav) ???
 
...sono l'unico a non averle ancora montate..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) .. se è per questo non le ho ancora ricevute :asd) :asd) :asd) ma 147SS me li porta domani sera e max sabato mattina li monto....una domanda.. ma secondo voi se vado da un elettrauto quanto si prenderebbe per montarli?
 
147Giulia":1270whls ha detto:
...sono l'unico a non averle ancora montate..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) .. se è per questo non le ho ancora ricevute :asd) :asd) :asd) ma 147SS me li porta domani sera e max sabato mattina li monto....una domanda.. ma secondo voi se vado da un elettrauto quanto si prenderebbe per montarli?

Mah, io credo che minimo un 50 €.....
 
Top