<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

MONTATI!!!!!!!!!!!

Non potevo resistere, sono andato dal padrino li ho presi e li ho montati.

che dire: Fantastici!!!!

Ho fatto una foto con un faro originale e uno Xenon. DA PAURA!!!!!

Grazie ancora a Ivan per lo sbattimento
 
posta posta sono curioso di vedere la differenza, io purtroppo non ho potuto fare una foto d questo genere in quanto li ho montati con un mio amico meccanico e mentre lui fissava la ballast su un faro intanto io preparavo il coperkio con la lampada dell'altro faro poi ci siamo invertiti
 
Immagini di narcan

dscn0378ridimensionare5dy.jpg


dscn0379ridimensionare1xz.jpg


dscn0381ridimensionare7ci.jpg


e stato facile? quanto ci hai messo? altri piccoli help per il montaggio?
 
Grazie alexone. Io la centralina l'ho fissata da un altra parte, ma non ho fatto foto perchè stavo morendo di freddo.
Inoltre ho messo prima la lampzda e poi inserito la guarnizione nel foro da 23.

Ci ho messo da solo 1 ora e mezza, solo verso la fine è venuto un mio amico
 
147SuperSport":344z0dt5 ha detto:
tra l'altro stà mattina con dadelandia ho visto la restyling il faro destro è praticamente impossibile o tirate giù il faro oppure preparatevi perchè vi spakkerete un pò le mani, suggerisco di togliere la vasketta del liquido di raffreddamento con le tre viti a esagono almeno potete spostarla (senza staccare i tubi però!!) e avere + spazio
Per quanto riguarda il tracking ke è???? :confusbig)


spaccarsi le mani è un eufemismo ....
ne so qualcosa io .. quante ne ho tirate... :swear)

però che soddisfazione quella luce :love)
 
narcan":2s687djh ha detto:
Grazie alexone. Io la centralina l'ho fissata da un altra parte, ma non ho fatto foto perchè stavo morendo di freddo.
Inoltre ho messo prima la lampzda e poi inserito la guarnizione nel foro da 23.

Ci ho messo da solo 1 ora e mezza, solo verso la fine è venuto un mio amico
ok... per la molletta sei riuscito facilmente a toglierla e a rimetterla? i 4 cavi dentro la guarnizione li hai fatti scorrere x evere piu spazio tra coperchio con foro da 23 e lampadina gia fissata o hai lavorato tutto da cosi vicino? almeno domani matt nn tiro giu tutti i santi...
 
alexone85":20bzzykn ha detto:
ok... per la molletta sei riuscito facilmente a toglierla e a rimetterla? i 4 cavi dentro la guarnizione li hai fatti scorrere x evere piu spazio tra coperchio con foro da 23 e lampadina gia fissata o hai lavorato tutto da cosi vicino? almeno domani matt nn tiro giu tutti i santi...

La molletta si toglie facilmente, usando uno specchio. Però per rimetterla...non riesco neanche a scrivere sulla taastiera tanto mi fanno male i polpastrelli!!!
Mi sembra che i cavi non puoi farli scorrere perchè sono fissi. Comunque l'ho montato di fretta. appena rieco metto le fascette, perchè mi semnra più sicuro
 
ah capito... provo ancke io a fare:
1 foro sulla plastica dei tappi fari
2 tolgo molletta, metto la lampada e rimetto molletta
3 metto il gommino nel foro sul tappo fari
speriamo di riuscire a far tutto domani mattina... :mecry)

ho tanta paura della molletta... molti hanno pizzicato i cavi nella parta basse di un lato della molletta x fare prima
 
Praticamente guardando il faro dx (quello dove c'è la vaschetta paraflu, c'è una traversa di lamiera parallela alla base del faro. A questa staffa è anche attaccata la vaschetta paraflu ( se hai capito dopo questa spiegazione meriti il Telegatto :crepap) :crepap) )
 
Top