fammi sapere quando le monti visto che anche la tua è una jtd sul faro destro mi sa che si fara fatica :mecry)john78":3n7ukls4 ha detto:alfonagt":3n7ukls4 ha detto:qualcuono oltre a me li monta sulla gt??
Io! :elio)
http://www.imageshack.usnarcan":l7s3wvtf ha detto:ot non mi ricordo come faccio a postare una foto. Su che sito devo caricarla?
alex.franz@tin.it le ridimensiono...narcan":11pie9jo ha detto:Sono troppo grosse. non posso mandarle a qualcuno?
147SuperSport":344z0dt5 ha detto:tra l'altro stà mattina con dadelandia ho visto la restyling il faro destro è praticamente impossibile o tirate giù il faro oppure preparatevi perchè vi spakkerete un pò le mani, suggerisco di togliere la vasketta del liquido di raffreddamento con le tre viti a esagono almeno potete spostarla (senza staccare i tubi però!!) e avere + spazio
Per quanto riguarda il tracking ke è???? :confusbig)
ok... per la molletta sei riuscito facilmente a toglierla e a rimetterla? i 4 cavi dentro la guarnizione li hai fatti scorrere x evere piu spazio tra coperchio con foro da 23 e lampadina gia fissata o hai lavorato tutto da cosi vicino? almeno domani matt nn tiro giu tutti i santi...narcan":2s687djh ha detto:Grazie alexone. Io la centralina l'ho fissata da un altra parte, ma non ho fatto foto perchè stavo morendo di freddo.
Inoltre ho messo prima la lampzda e poi inserito la guarnizione nel foro da 23.
Ci ho messo da solo 1 ora e mezza, solo verso la fine è venuto un mio amico
alexone85":20bzzykn ha detto:ok... per la molletta sei riuscito facilmente a toglierla e a rimetterla? i 4 cavi dentro la guarnizione li hai fatti scorrere x evere piu spazio tra coperchio con foro da 23 e lampadina gia fissata o hai lavorato tutto da cosi vicino? almeno domani matt nn tiro giu tutti i santi...
spiega spiega... tanto ho anche il il benza...narcan":2l58rqn1 ha detto:Tranquillo, se ce l'ho fatta io...
Pensa che io non sono ancora convinto di dove ho messo la ballast. non mi convince come posto.