<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

Ho appena finito di montarle... I love It! :love)
Avevo montato una lampada storta ed illuminava malissimo... nn potete immaginare la mia delusione... poi guardandoci bene mi sono accorto ke non era messa bene... altri 2/3 moccoli riapri il fanale sistema la lampada e luce perfetta! sono contentissimo! Questa sera le provo in strada!
:grazie) IVAN!
 
Non ho seguito la discussione e mi sono perso anche questo acquisto comunitario..... chi mi dice come devo fare per avere anche io stò kit a prezzo decente?
 
Scusate il ritardo! Li ho montati l'altro ieri ma solo oggi vi posso dire che sono FANTASTICI! Li ho provati in città, ma danno il meglio nelle strade extraurbane non illuminate. Pensate che , nonostante abbia abbassato un po' i fari per paura di abbagliare chi mi veniva di fronte, ho notato poca differenza con gli abbaglianti accesi!!



:A)
 
FASTBOY":2a5i37l6 ha detto:
Scusate il ritardo! Li ho montati l'altro ieri ma solo oggi vi posso dire che sono FANTASTICI! Li ho provati in città, ma danno il meglio nelle strade extraurbane non illuminate. Pensate che , nonostante abbia abbassato un po' i fari per paura di abbagliare chi mi veniva di fronte, ho notato poca differenza con gli abbaglianti accesi!!



:A)

allora va a finire che i miei sono un pelo bassi... dovrò verificare...
 
Xenon

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato il kit h7r su una serie 0??
Sarei intenzionato a cambiare le mie lampade che sono normai h7 con quelle, però pima di farlo vorrei chiedere con qualcuno se ha foto e il suo parere su queste lampade...Grazie
 
Re: Xenon

Mascio147":3iunc5ms ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato il kit h7r su una serie 0??
Sarei intenzionato a cambiare le mie lampade che sono normai h7 con quelle, però pima di farlo vorrei chiedere con qualcuno se ha foto e il suo parere su queste lampade...Grazie

Perchè non guardi le pagine precedenti? Ci sono tutte le foto che vuoi
 
Re: Xenon

narcan":i0qmge5u ha detto:
Mascio147":i0qmge5u ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato il kit h7r su una serie 0??
Sarei intenzionato a cambiare le mie lampade che sono normai h7 con quelle, però pima di farlo vorrei chiedere con qualcuno se ha foto e il suo parere su queste lampade...Grazie

Perchè non guardi le pagine precedenti? Ci sono tutte le foto che vuoi
Ce n'è una della serie 0.....comunque scusa eh non ti chiedo piu niente, ma siete tutti così qui?? Ho chiesto una mano, se non me la vuoi dare fa niente.....
Non è che faccio una domanda così senza guardare niente!!! :cattive10)
 
147SuperSport":1zl7shdn ha detto:
a pagina 26 dove c'è il montaggio tutte le foto postate da me sono della serie 0 :OK)
Si, la tua è l'unica che c'è della serie 0 ma siccome è fatta con il cel non si vede benissimo, chiedevo se qualcuna altro le aveva ma non è un problema, tolgo il disturbo, ciao
 
x chi ha preso le 6000k : se possibile postate qualche foto, vorrei capire effettivamente se il bianco ghiaccio cioè quello più pulito lo danno le 5000 o le 6000k...niente riflessi azzurrati!!!
grazie mille
 
allora le 6000 almeno secondo me sono molto azzurrate. da lontano i fari sono azzurri, da vicino piu bianchi ma illuminano azzurro bianco...

bianchi bianchi sono i 5000... non so se hanno riflessi giallini da lontano etc... li ha presi solo un utente.
 
Le ho montate ieri e devo dire che l'intensità della luce è davvero fantastica!!!
Xò ho un problema alla lampada lato sinistro (quello vicino alla batteria)
Quando si accendo la lampada per 30 secondi è normale dopo
inizia a sfarfallare e la luca vibra (solo la lampada sinistra).
Mentre a motore spento questo non succede.
Cosa potrebbe essere ?
 
ciao ragazzi, chi mi dice qual'è la posizione ottimale x le ballast su una serie 0 jtd ????
e poi bisogna fissarla anche con le fascette?
 
max 140":1zmoksx3 ha detto:
Le ho montate ieri e devo dire che l'intensità della luce è davvero fantastica!!!
Xò ho un problema alla lampada lato sinistro (quello vicino alla batteria)
Quando si accendo la lampada per 30 secondi è normale dopo
inizia a sfarfallare e la luca vibra (solo la lampada sinistra).
Mentre a motore spento questo non succede.
Cosa potrebbe essere ?


Hai mica montato il ballast troppo vicino alla scatola fusibili, avevo sentito di un altro utente che aveva avuto questo problema, spostando il ballast tutto risolto.
 
narcan":2s3mj3h0 ha detto:
max 140":2s3mj3h0 ha detto:
Le ho montate ieri e devo dire che l'intensità della luce è davvero fantastica!!!
Xò ho un problema alla lampada lato sinistro (quello vicino alla batteria)
Quando si accendo la lampada per 30 secondi è normale dopo
inizia a sfarfallare e la luca vibra (solo la lampada sinistra).
Mentre a motore spento questo non succede.
Cosa potrebbe essere ?


Hai mica montato il ballast troppo vicino alla scatola fusibili, avevo sentito di un altro utente che aveva avuto questo problema, spostando il ballast tutto risolto.

No, direi che è ad una 20ina di cm di distanza...può bastare?
 
Top