147Giulia":p3u377cg ha detto:alexone85":p3u377cg ha detto:le lampade sono tutte uguali... se sono h7... al massimo se nn le trovi piu della xenolampa avranno i fili che non combaciano con i fastom delle centraline della xenolamp tegli i fili e giunti e sei apposto.
ok grazie alexone stavo quasi rinunciando a montarlo.... non mi va di sbattere e di rimanere al buio per 2 giorni anche perchè dopo aver fatto la modifica la faro penso non si possa piu tornare indietro
147Giulia":23lqpjuj ha detto:non sto rinunciando però ti spiego una cosa... lavorando a Milano la mia nasona la vedo solo nell week-end perchè è giu a Napoli quindi non mi andrebbe giù arrivare e non prendere la mia piccina perchè non ha luce...lo so non è un problema di adesso... diciamo che se capitarà voglio trovarmi preparato....
voi altri che ne pensate????
whiplash81":20ng58jx ha detto:AZZ!!! non pensavo costassero tanto!!! Se è così effettivamente non ne vale la pena... però onestamente non vorrei ritrovarmi (il più tardi possibile :culo) ) a dover cambiare interamente il kit.
ciao ciao
whiplash81":2cwhefef ha detto:scusate la mia ignoranza ma le lampade che montiamo se si fulminano sono facili da trovare in vendita?
Questo dubbio è venuto pure a me... il problema sorge nel momento in cui dovremo cambiare le lampade e, ammesso che roninet continui a trattare questo articolo, aspettare che ci vengano portate a casa (tradotto: almeno 2 giorni senza luci). Che ne dite di approfittare adesso e metter su un altro acquisto comunitario per le sole lampade?
Nel frattempo vi posto le foto delle mie... purtroppo non ne ho potute fare durante il montaggio...
ciao wagliò!!!!
Chi è che ha preso le 5000K?
Vorrei vedere le foto