Dago79":2tv689m2 ha detto:Ragà oggi vado a prendere la striscia cromata, il tipo mi ha chiesto 25€ :ignore) , dato che sono 5 metri meno il pezzo che lui ha usato dovrebbero essere più di 4 metri, quindi con 6/7€ a testa ci usciamo, forse il prossimo week end ci becchiamo per montarle...fatemi sapè. :ciao)
Dago79":1mobpni3 ha detto:Cattivissime notizie belli.......sono andato a prendere la striscia e il tizio non ha voluto sentire storie per darmela, perchè deve appiccicarla ovunque sul muso della nasona :KO) , alla fine me ne ha dato solo un pezzo, ora mi sento davvero in difficoltà perchè non saprei a chi darla, ma ho pensato che, essendo stato luis il primo a chiamarmi dopo la prima volta che ne avevamo parlato, e poi mi ha richiamato più volte per averne notizie, sarebbe lui il candidato.....spero di non creare problemi, e comunque mi dispiace molto...scusate :mecry) :mecry). Magari facciamo un ordine e poi ripiazziamo i pezzi che avanzano, io già avrei un amico....a risentirci :ciao) .
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)danilo211v":28p0yedw ha detto:Quatrà, mi presento!!
Sono aquilanissimo doc e nuovo de forum, quindi mi sembra giusto fare le mie scuse se ho saputo solo ora della presenza di questo bellissimo angolo in questo affolato bar...
Danilo, cl. 76, L'Aquila, ma, ahimè, spesso e non volentieri in tasferta a Milano.
La bestiola: Alfa 147 1.6 120 cv, 3 porte, nera, distinctive, interni cuoio, impainti hi-fi my-hands-made, cerchi gta 17".
Entrambi lieti di essere tra voi. O, meglio, de sta ecco!
luis.pc":35uziwhl ha detto:p.s. Dimenticavo di dire che l'invito è rivolto oltre che ai veterani dell'AVC, anche ai nuovi arrivati.....( Fabioi e Danilo)
k4li":1hjmbuda ha detto:eccome!!!!!!!!!
scusate ma sono sommerso dal lavoro come al solito. alllora che si dice?