<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Dovete vedere di prendere il materiale, io non ho intenzione di farle perchè non saprei di che colore, ma posso assistervi durante l'intervento....
 
Dago79":2tv689m2 ha detto:
Ragà oggi vado a prendere la striscia cromata, il tipo mi ha chiesto 25€ :ignore) , dato che sono 5 metri meno il pezzo che lui ha usato dovrebbero essere più di 4 metri, quindi con 6/7€ a testa ci usciamo, forse il prossimo week end ci becchiamo per montarle...fatemi sapè. :ciao)


E bravo ciccio, allora poi ci risentiamo qui per metterci daccordo su quando incontrarci.
:OK)
 
Cattivissime notizie belli.......sono andato a prendere la striscia e il tizio non ha voluto sentire storie per darmela, perchè deve appiccicarla ovunque sul muso della nasona :KO) , alla fine me ne ha dato solo un pezzo, ora mi sento davvero in difficoltà perchè non saprei a chi darla, ma ho pensato che, essendo stato luis il primo a chiamarmi dopo la prima volta che ne avevamo parlato, e poi mi ha richiamato più volte per averne notizie, sarebbe lui il candidato.....spero di non creare problemi, e comunque mi dispiace molto...scusate :mecry) :mecry). Magari facciamo un ordine e poi ripiazziamo i pezzi che avanzano, io già avrei un amico....a risentirci :ciao) .
 
Quatrà, mi presento!!

Sono aquilanissimo doc e nuovo de forum, quindi mi sembra giusto fare le mie scuse se ho saputo solo ora della presenza di questo bellissimo angolo in questo affolato bar...

Danilo, cl. 76, L'Aquila, ma, ahimè, spesso e non volentieri in tasferta a Milano.

La bestiola: Alfa 147 1.6 120 cv, 3 porte, nera, distinctive, interni cuoio, impainti hi-fi my-hands-made, cerchi gta 17".

Entrambi lieti di essere tra voi. O, meglio, de sta ecco!
 
Dago79":1mobpni3 ha detto:
Cattivissime notizie belli.......sono andato a prendere la striscia e il tizio non ha voluto sentire storie per darmela, perchè deve appiccicarla ovunque sul muso della nasona :KO) , alla fine me ne ha dato solo un pezzo, ora mi sento davvero in difficoltà perchè non saprei a chi darla, ma ho pensato che, essendo stato luis il primo a chiamarmi dopo la prima volta che ne avevamo parlato, e poi mi ha richiamato più volte per averne notizie, sarebbe lui il candidato.....spero di non creare problemi, e comunque mi dispiace molto...scusate :mecry) :mecry). Magari facciamo un ordine e poi ripiazziamo i pezzi che avanzano, io già avrei un amico....a risentirci :ciao) .

Non ti preoccupare, fai benissimo a darla a Luis visto che è stato il primo a cercartela. Poi magari si rifà un'ordinino.

Un saluto al nuovo arrivato. Ciao Danilo.

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
ciao a tutti ragazzi,
per il raduno delle Marche io sono disponibile, ma dobbiamo confermare, ho visto carmine e mi ha detto che anche lui verrebbe, francesco invece non può, tu invece sandro che fai?
Organizziamo una serata infrasettimanale che ne parliamo... che palle ho la febbre :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
danilo211v":28p0yedw ha detto:
Quatrà, mi presento!!

Sono aquilanissimo doc e nuovo de forum, quindi mi sembra giusto fare le mie scuse se ho saputo solo ora della presenza di questo bellissimo angolo in questo affolato bar...

Danilo, cl. 76, L'Aquila, ma, ahimè, spesso e non volentieri in tasferta a Milano.

La bestiola: Alfa 147 1.6 120 cv, 3 porte, nera, distinctive, interni cuoio, impainti hi-fi my-hands-made, cerchi gta 17".

Entrambi lieti di essere tra voi. O, meglio, de sta ecco!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

benvenuto nell'AVC, al prox miniraduno spero sarai dei ns :OK) :OK)
 
ciao raga!!!! lusis mi dispiace x la febbre. ma almeno ti riposi un pò... prendila cosi. Per le marche va bene ma se non ci vediamo dubito che organizzeremo qualcosa!!! porca mignotta sparate una data. sennò luis appena ti rimetti dillo che organizziamo.
 
ciao belli, se ci vediamo ne parliamo per il discorso Marche, io sto incasinato con la donna ma penso che farmi un giretto con voi non mi possa fare che bene....ci sentiamo.
 
allora ragazzi, questa serata la facciamo o no? Io propogno giovedì sera, così tra una birretta e l'altra ci mettiamo d'accordo per le Marche, non domenticate che i giorni passano e dobbiamo confermare l'adesione altrimenti va tutto a p+--+-e. Si accettano controproposte......

per Francesco: ci credi che non ho avuto ancora tempo di sistemare sta benedetta striscia cromata? Speriamo di farlo in settimana.

p.s. Dimenticavo di dire che l'invito è rivolto oltre che ai veterani dell'AVC, anche ai nuovi arrivati.....( Fabioi e Danilo)


Ciao a tutti
 
luis.pc":35uziwhl ha detto:
p.s. Dimenticavo di dire che l'invito è rivolto oltre che ai veterani dell'AVC, anche ai nuovi arrivati.....( Fabioi e Danilo)

Grazie per l'accoglienza e l'invito.
Per me, raduni e birre sono una piacevole abitudine biker che avrò piacere di provare anche in sfera Alfa.
Sono eternamente in giro, purtroppo. Ma, quando organizzate, se sono in zona, mooooolto volentieri! :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Top