<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Buonasera cuginetti abruzzesi, come va? :D
Noi del MVC abbiamo organizzato per il 20 Marzo un piccolo raduno, se volete unirvi a noi ci farebbe molto piacere :nod)

Il programma con la lista dei partecipanti lo trovate sia nel nostro topic regionale, sia nella sezione raduni a questo link: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6124

Vi aspettiamo :OK)
 
beh Toretto vi ha già detto tutto... :asd)
unica cosa... che ancora non vedo le iscrizioni :mecry2)

ciaooooooooooooooooo :clap)
 
Takko":einr1p3t ha detto:
beh Toretto vi ha già detto tutto... :asd)
unica cosa... che ancora non vedo le iscrizioni :mecry2)

ciaooooooooooooooooo :clap)


... vero ... daì è una bella iniziativa coinvolgere le regioni adiacenti ci dovremmo essere anche noi (qlc conosce me e Gianl147)... dai iscrizioni ... :celebrate)

:angel)
 
Dago79":2a1m28et ha detto:
147lightning":2a1m28et ha detto:
Si, si pure io voglio la striscia cromata. :D
Francè scusa l'ignoranza ma che è quel microdrive, a che serve?

Quell'affare è compatibile con le nostre autoradio originali, viene riconosciuto come un caricatore cd, solo che dentro ci metti gli mp3, ogni cartella viene vista come un cd, ci entra 1Gb di roba, ma si possono cambiare le card di memoria, ci sono fino a 4Gb, e grande poco più di un pacchetto di sigarette...allora vedo mi muovo per le strisce, forse conoscendo il tizio bisogna dargli qualcosa ma non più di 7/8 € a pezzo. vi farò sapere...ciao.


grande francè, sto microdrive risolverebbe i problemi di molti che come me vorrebbero una radio mp3, ma non volgiono cambiare quella originale....mi informo anch'io, per la striscia ti contatto quanto prima
ciaux
 
ragazzi buongiorno! che fate di bello?
organizziamo qualcosa? non in questi giorni che sono a casa con la febbre!
 
Ciao ragà, ho finito adesso di sistemare il Microdrive, bel giocattolino è come avere un caricatore cd con circa 20cd peccato che la radio non scriva i titoli delle canzoni o i nomi delle cartelle :mecry) ...o messo anche il pomello nuovo, ma questa volte è in pelle (...ovviamente non ho pagato un euro...)
Volevo dire agli amici del Marche Virtual Club che il loro raduno è una fantastica iniziativa, appena l'AVC si riunisce nè parleremo oer vedere chi si fà il giretto...ciao belli :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Dago79":12ztfmpe ha detto:
Ciao ragà, ... Volevo dire agli amici del Marche Virtual Club che il loro raduno è una fantastica iniziativa, appena l'AVC si riunisce nè parleremo per vedere chi si fà il giretto...ciao

... pensavo che non aderisse nessuno... ed invece può essere che qualche paesano si faccia un giretto nelle Marche con il VC... :up)

:angel)
 
caspita ragazzi, voi del Marche VC siete unamarea, cmq l'idea del raduno è buona, ci mettiamo d'accordo noi dell'AVC e organizziamo qualcosa.
Francè, vedo che ci sono novità col microdrive, moi devi aggiornare che sono inbteressato anch'io all'acquisto di qs aggeggetto.
Un saluto anche agli altri dell'AVc, sandro e Carmine, a giorni organizziamo qualche altro meeting.
ciaux
 
Ragazzi sono tornato! Sarei interessato anche io alla striscetta cromata,come possiamo fare? Se andate al raduno il 20/03 verrei moolto volentieri con la mia bimba! :nod)
147 lightning ma mica 6 di Guardiagrele? :confusbig)
Saluti compà :ciao)
 
ciao raga. Domani vado da ciarcelluti.... cosa faccio???
Sorpresa, se riesce posto tutto...
Quando ci vediamo?? Andiamo al raduno a macerata? Se andiamo dobbiamo confermare
 
Ciao diavolacci.
Anche io appena ci vediamo o delle cosine nuove da farvi vedere.
Ho messo il pomello del cambio della Momo, lo Sphere Alluminio satinato.
Ed anche il freno a mano della Momo il tipo Stell satinato così fa un tutt'uno con la plancia e le bocchette d'areazione in tinta.
Sta troppo da Dio. Il pomello ha un diametro un pò più grande però sta benissimo. Anche il freno a mano fa paura.
li ho preso da Trabucco gomme a montesilvano, vicino a Ciarcelluti.
Già che c'ero mi sono fatto montare anche la barra duomi.
La differenza si sente, in meglio. :elio)

@k4li: casa metti? Forse una delle cose in lista d'attesa?
@fabio: si si, sono di Guardiagrele. :OK)
 
Ragazzi buondi.
Ieri ho montato il filtro dell'aria della jr. Cosa dire.
Si sente un pò la differenza , non eccessivamente ma si sente, sound leggermente più cupo è un pelino di potenza in più quando apre il turbo.
Settimana prossima la figata più assoluta: Modifica campanatura, mi siedo a tavolino con giampaolo ciarcelluti e ne parliamo. Effetto da paura e rimonterò anche i distanziali dietro. Poi ci vediamo....
 
Ragà oggi vado a prendere la striscia cromata, il tipo mi ha chiesto 25€ :ignore) , dato che sono 5 metri meno il pezzo che lui ha usato dovrebbero essere più di 4 metri, quindi con 6/7€ a testa ci usciamo, forse il prossimo week end ci becchiamo per montarle...fatemi sapè. :ciao)
 
Top