<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Grazie a tutti per gli auguri.....e adesso eccone tantissimi per tutti voi sia per il Natale che per questo 2005 che arriva.....AUGURI!!!!!
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
)salve a tutti, rieccoomi di passaggio dopo un pò di assenza, innanzitutto auguri di buoan Natale a Tutti ( un pò in ritardo....... :asd) :asd) :asd)e per un felice anno nuovo . Purtroppo sono senza pc e riesco a entrare solo raramente in piccoli ritagli di tempo ma a breve ci risentiremo di nuovo
saluti a tutti
ciaux
Luis
 
B U O N A N N O!!!!


Ciao ragazzi!!!
Spero che il nuovo anno sia cominciato bene... andato bene il cenone?

Qui tutto o kappa... il 15 e il 16 tornerò a casa per un week end!!!


Buon inizio e buon continuo!! :celebrate)

:angel)
 
Freeeeeegheteeee, sono 17 giorni che non mi faccio vivo qui.
Faccio proprio schifo, siete autorizzati a bannarmi. :asd)

Innanzi tutto un mega saluto a tutti.
@k4li: hai messo qualcosa di nuovo?
@luis.pc: dove sei?
@dago79: fatto la rimappa gratis da sgattoni?

@tutti gli altri: :fluffle)
 
Ecchime qua,
un saluto a tutti,
venerdì vado da sgattoni a far mettere a posto il sedile e a cambiare il pomello del cambio, e vediamo che si dice per la rimappa, anche se continuo a non esserne convinto.....chi me lo fà fare? Va tanto bene di suo la mia macchinina...comunque vediamo che mi dice Lucio. :ciao)
 
Francè, occore un riassuntino.
Cosa ha fatto il sedile?Ed il pomello?
Metti uno nuovo di un'altra marca?
E perchè non sei più convinto della rimappa?
Come è andato il viaggio in FrANCIA?
Io sto pensando di mettere il pomello della MOMO, lo sphere.
 
Ciao bello, come stai? ;)
io tutto ok, per il sedile niente di grave non và nè sù nè giù e il pomello lo cambio perche si gira la placchetta in alluminio con le marce.
Sai, volevo prendere un microdrive da un ragazzo del forum, Diegran, ma da un cerca è saltato fuori che ha avuto problemi cò sto coso, quindi forse faccio saltare tutto...vi farò sapere.
:ciao) :ciao)
 
ciao belli, finalmente ho rimesso a posto sto c+--o di pc e sono rientrato nel forum, allora niente novità a parte la solita sfi-a di Francesco :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ?
a proposito Francè aspetto notizie per la sctriscia cromata, allora la prendiamo o no?
Un saluto anche al mitico lightning e k4li, e se volete aggregarvi per la striscia cromata fatecelo sapere che noi abbbiamo intenzione di prenderla.
Per il resto ci risentiremo presto qui sul frm così organizziamo qualche serata

ciauxxxxx
 
147lightning":1jkmnfyp ha detto:
Ma Francesco il muso cromato lo ha già. A che altro gli serve?


Data la sfiga.......mi premunisco :asd) :asd) :asd) :asd)


comunque nel caso salti l'acquisto io per due macchine già sto coperto, basta che mi dite chi la vuole e si và a prendere a Montesilvano dallo zio di un mio amico a cui già gli ho spiegato la cosa.....ma se riesco pagandola vedo di prenderla per tutti e tre,
Entro la prossima settimana vado a prendere la striscia per una macchina almeno, ovvero quella di Luigi che mi ha chiamato per questo motivo, se Carmine e/o Sandro la vogliono che mi facciano sapere. Ciao.

Ah il microdrive l'ho preso, ora devo solo riuscire a mandare il soldi e farmelo spedire, l'oggetto è questo:
7607700025_14467_LO.JPG



Ciao belli...
 
147lightning":30ctcbdx ha detto:
Si, si pure io voglio la striscia cromata. :D
Francè scusa l'ignoranza ma che è quel microdrive, a che serve?

Quell'affare è compatibile con le nostre autoradio originali, viene riconosciuto come un caricatore cd, solo che dentro ci metti gli mp3, ogni cartella viene vista come un cd, ci entra 1Gb di roba, ma si possono cambiare le card di memoria, ci sono fino a 4Gb, e grande poco più di un pacchetto di sigarette...allora vedo mi muovo per le strisce, forse conoscendo il tizio bisogna dargli qualcosa ma non più di 7/8 € a pezzo. vi farò sapere...ciao.
 
Top