<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

si si tutto ok!!!!!!!!
mi dispiace di aver un pò trascurato il forum ma sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavoro...........
o il 3 o il 4 aprile my special car a rimini. chi viene?
 
Ciao ragazzi.

Con immenso dispiacere sono tornato a Milano e sto lavorando anche a quest'ora.... :mecry) :mecry)

Per fortuna che ho portato con me un bel bambinello da 5 di Dragani che mi tiene compagnia in questa sera che inizia a sapere di rosso corposo :color) :color) :color) :color) :color)

Bhè...salutatemi casa. Quest'anno lavorare anche a Pasqua, niente arrosticini a pasquetta :bhua) ed anche il bambinello sarà esaurito (di questo passo, già domani... :all_coholic) )........che periodo di :cesso)

Ciao a tutti, vado nel cesso a piangere...... :mecry) :mecry) :mecry)
 
k4li":1y3o4hg6 ha detto:
.........o il 3 o il 4 aprile my special car a rimini. chi viene?


https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7887

Ciao!!!

Fateci sapere se venite... cmq io & Gianl147 ci saremo!!!

Altrimenti date un'occhiata al Rimini Tuning se c'è una 147nera... e nell'eventualità che non ci sia sicuramente parteciperemo come visitatori!!!

http://www.riminituning.it/img/auto_RT/ ... 7_home.htm


Allora a presto... e portatemi un pò di aria buona :p

:fluffle)
 
:cesso)

devo ancora digerire le Mazzarelle della nonna di un amico piu tre kg di formaggio fritto e dieci quintali di arrosticini ^^ ma mi unisco al drink

:cesso)



:all_coholic) :celebrate)
 
Raga ma che fine ABBIAMO FATTO???? Tanti sacrifici e poi....
QUando ci vediamo? quando c'è il megaraduno?
 
ciao a tutti ragazzi, mi dispiace di essere stato assente qs ultimo periodo, ma come al solito sono stato incasinato col lavoro. Da come vedo però neanche gli altri scherzano .
Cà, sei andato al My car ( si chiamava così no?) poi?
A quel raduno c'era la macchina di un mio amico che abita vicino casa mia. Si tratta di una Opel Calibra Azzurra che era stata elaborata per l'occasione e penso abbia anche preso qualche premio.
Le adesioni per il miniraduno di venerdì sera, forza Francesco e Sandro...... e a chi si vuole unire di nuovo.....
 
Top