<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: copriscarico

Lalas 72":1d1f80oo ha detto:
mattec":1d1f80oo ha detto:
Ehilà,

dalle nostre parti dov'è che posso trovare un bel copriscarico della pilot o altre marche? ho provato a obi/brico, power racing a rovereto e l'emporio sulla statale vicino alla shell, ma non ho trovato nulla!

In zone Rovereto/Trento che mi consigliate? :help)

Zona Rovereto/Trento non ne conosco, ma se ti capita di passare per Bolzano puoi provare all'AMA in via Avogardo dopo l'EuroBrico. :OK)

e dove sarebbe? non sono molto pratico di Bolzano, le volte che vengo per lavoro esco a bolzano sud e prendo per il centro (passando per le gallerie) e lascio la macchina al parcheggio 0,90€/h...

mattec":1u40wbkk ha detto:
Lalas 72":1u40wbkk ha detto:
mattec":1u40wbkk ha detto:
Ehilà,

dalle nostre parti dov'è che posso trovare un bel copriscarico della pilot o altre marche? ho provato a obi/brico, power racing a rovereto e l'emporio sulla statale vicino alla shell, ma non ho trovato nulla!

Zona Rovereto/Trento non ne conosco, ma se ti capita di passare per Bolzano puoi provare all'AMA in via Avogardo dopo l'EuroBrico. :OK)

e dove sarebbe? non sono molto pratico di Bolzano, le volte che vengo per lavoro esco a bolzano sud e prendo per il centro (passando per le gallerie) e lascio la macchina al parcheggio 0,90€/h...

Esci a Bolzano sud, prendi per il centro e al quarto incrocio, all'altezza delle sorelle Ramonda che sono sulla sinistra, giri a destra subito dopo il semaforo, non prima del semaforo altrimenti ti troveresti in via Lancia, e sei in via Avogardo, passi l'EuroBrico e, subito dopo sempre sulla sinistra, c'è l'AMA. :OK)

mattec":2ftxhjyl ha detto:
Ehilà,

Hai provato al Tuning style a trento?

AndreaMjet":qzkswubg ha detto:
mattec":qzkswubg ha detto:
Ehilà,

se è quello a trento nord, sono andato una volta, ma non ho trovato quello che volevo... era tutto un po' troppo esagerato :asd)

Lalas 72":uk7knmqk ha detto:
mattec":uk7knmqk ha detto:
Lalas 72":uk7knmqk ha detto:
mattec":uk7knmqk ha detto:
Ehilà,

Esci a Bolzano sud, prendi per il centro e al quarto incrocio, all'altezza delle sorelle Ramonda che sono sulla sinistra, giri a destra subito dopo il semaforo, non prima del semaforo altrimenti ti troveresti in via Lancia, e sei in via Avogardo, passi l'EuroBrico e, subito dopo sempre sulla sinistra, c'è l'AMA. :OK)

precisissimo. grazie :OK)

mattec":2u6g853p ha detto:
AndreaMjet":2u6g853p ha detto:
mattec":2u6g853p ha detto:
Ehilà,

se è quello a trento nord, sono andato una volta, ma non ho trovato quello che volevo... era tutto un po' troppo esagerato :asd)
Si si parlo proprio di quello :nod) :nod)

programma e menù meeting friuli del 28 maggio 2006

cari confinanti aspetto anche voi :asd)

programma e menù...

ritrovo ore 11 del 28 maggio 2006 c/o parcheggio della fiera di Pordenone (uscita autostrada Pordenone... 200 mt sulla sx)

ore 12 partenza per localita Gaiardin (circa 25 km da Pn di cui 8km di puro divertimento in salita )

arrivo presso Agriturismo la Genzianella (loc. gaiardin 9 caneva pn) a circa 700 mt di altezza s.l.m.

Menu del giorno:

Antipasti:
affettati misti con sottaceti di casa

Primi:
penne alla panna pancetta e funghi
orecchiette alla zucca (fatte in casa) con ragù

Secondi:
grigliata mista
Capriolo in salmì
Formaggio Fuso (Vi ricordate quello dell'anno scorso? - per chi c'era)

Contorni:
Patate fritte
Verdure miste di stagione + fagioli

Dolce della casa

caffè e digestivo

acqua e vino

PREZZO MASSIMO EURO 21(dico massimo perchè come il titolare mi ha consigliato non verranno fatte sicuramente 40 grigliate visto il capriolo come altro secondo.. percui il prezzo puo scendere)

(eventuali aggiunte - vista la specialità grappe fatte in casa - verranno conteggiate singolarmente a parte)

posti massimi disponibili n° 40 purtroppo saremo divisi in due sale ma non credo sia un problema

per il pomeriggio decidiamo insieme cosa fare... vedendo anche l'ora che si alzeranno le chiappe da tavola....

ciaoooo ragazzi....sono ancora vivo!!!!!!

già questa è una notizia...o no????

Ah, Mattec, leggi la mia risposta sul gommista (GIORGIO GOMME)....

Ciaooooooo....a presto....

vedo ke ricordi bene......
bravo bravo....

A dir il vero, temo ke la foto con la ragazza ke mi lava la macchina, in versione estiva ke vi avevo promesso (anzi, me l'aveva promesso lei...ed aveva già in mente un bikini speciale m'aveva detto...) nn la vedrete mai.....
mi spiace....

M'HA MOLLATO.......semplicemente......e so che vi dispiace anche a voi, nn fosse altro ke x le foto....

Eppoi, ho avuto qlk altra rogna.....ed ora sul lavoro nn ho + tempo....ed a casa ci sono x troppo poco tempo x giocare con internet....