<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

mattec":1wbsdvu7 ha detto:
spero niente di grave, dai...
si può fare una birretta una sera o l'altra, magari ci sentiamo in pvt!

volentieri volentieri....
ci si può trovare una volta...e magari sentiamo anche Gabry Ponte ke è di Volano..o chiunque altro voglia venire....

Tappetini??? mah...fino ad ora li ho ancora in buono stato...almeno, da qllo ke ricordo....Ti so dire, dai..

teo-mat":35xtpfhd ha detto:
Tappetini??? mah...fino ad ora li ho ancora in buono stato...almeno, da qllo ke ricordo....Ti so dire, dai..

neppure a farlo apposta... ieri ho pulito un po' la macchina, compresa aspirazione dei tappettini ed ho scovato un buchetto di 5mm di diametro proprio dove in genere appoggio il tallone.... mmmmmh me la sono tirata addosso da solo!! :bonk)

in effetti.....un pò si...te la sei cercata!!!
anche se...è proprio un buchino....per 5 mm....sei quasi esagerato!!!!!!!!!!!!!!
dai, scherzo.

Caspita, ma che freddo fa?....

mattec":ctunnm4g ha detto:
offerta di tappettini qui sul forum https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=38193

non è che magari interesse a qualcuno... i miei sono quasi alla frutta e prendendone 2 o 3 set si risparmia abbastanza... :clap)

il topic non esiste :cry:

rimetti il link?

Mi spiace davvero teo-mat...il tempo porterà consiglio e vedrai altro che portone si aprirà :OK)

a quando la birra...??? :X) :X)

buona serata..............

BUONA PASQUA X DOMANIIIIIIIII :clap)

GabryPontePowerMix":2u3gwduc ha detto:
mattec":2u3gwduc ha detto:
offerta di tappettini qui sul forum https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=38193

non è che magari interesse a qualcuno... i miei sono quasi alla frutta e prendendone 2 o 3 set si risparmia abbastanza... :clap)

il topic non esiste :cry:

rimetti il link?

Mi spiace davvero teo-mat...il tempo porterà consiglio e vedrai altro che portone si aprirà :OK)

a quando la birra...??? :X) :X)

buona serata..............

BUONA PASQUA X DOMANIIIIIIIII :clap)

mmh, non lo trovo neppure io, mi sa che è stato cancellato!!...

AUGURI A TUTTI!!!!!!!

GabryPontePowerMix":2n6xesoy ha detto:
io comunque rimango interessato ai tappetini...

intendi quelli neri e bordo rosso alfa???

grazie

buona settimana a todos!!!!!!!!

un po' come li volevi (neri o blu con bordo nero, rosso, blu o giallo - mi pare)... io pensavo proprio neri con bordo rosso, ma non originali. non avevano le clip, ma dei velcri...
però l'annuncio è stato eliminato :ka)

invece, pulendo i miei, ho visto che hanno un'etichetta con il rivenditore (o produttore, boh) con un numero di telefono di rovereto... provo a sentirlo e vedere che si può fare... questi sono stati fatti per la concessionaria dove ho preso l'auto, vediamo se riusciamo a cavarne fuori qualcosa di interessante (e hanno anche le clip per agganciarli)...
ti faccio sapere!
:spin)