AndreaMjet":ir25h399 ha detto:Buongoirno a tutti come va' la settimana?
finalmente ho messo le gomme estive :asd) :asd) :asd)
mattec":30p937f0 ha detto:AndreaMjet":30p937f0 ha detto:Buongoirno a tutti come va' la settimana?
visto che i cerchi con le estive sono in garage smontate dalla macchina, questo wend mi cimento a togliere tutti i graffi grazie alla faq...
sabato mattina andrò a recuperare un po' tutto quello che mi serve e penso che la domenica mattina la passerò in garage...
speriamo che venga un bel lavoretto! :OK)
teo-mat":36qsdosp ha detto:mattec":36qsdosp ha detto:AndreaMjet":36qsdosp ha detto:Buongoirno a tutti come va' la settimana?
visto che i cerchi con le estive sono in garage smontate dalla macchina, questo wend mi cimento a togliere tutti i graffi grazie alla faq...
sabato mattina andrò a recuperare un po' tutto quello che mi serve e penso che la domenica mattina la passerò in garage...
speriamo che venga un bel lavoretto! :OK)
come come??
?? mi sono perso il forum giusto...
dai, dimmi come si fa a tirar via tutti i graffietti...
vincuz":23xbpiqx ha detto:ciao fratelli trentini!!!!!!!
mattec":jgkxn7v9 ha detto:vincuz":jgkxn7v9 ha detto:ciao fratelli trentini!!!!!!!
benvenuto vicino: se non lo sapessi a fine aprile si fa un raduno a merano... passa nella cartella raduni se ti va!!
Si sa già qualcosa di preciso per il raduno Lalas? :elio) :elio)Lalas 72":3us3yzzs ha detto:mattec":3us3yzzs ha detto:vincuz":3us3yzzs ha detto:ciao fratelli trentini!!!!!!!
benvenuto vicino: se non lo sapessi a fine aprile si fa un raduno a merano... passa nella cartella raduni se ti va!!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
è si dai che più siamo più ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
vincuz":3o151x1n ha detto:no ma zero!!!! il diesel è solo una moda stupida! conosco gente con utilitarie che usa solo in città e fa 6000 kilometri all'anno con il diesel. ma dai!!!!
1.6 forever
147only4u":h2k6ykee ha detto:
mattec":3l1ew8gp ha detto:Ehilà,
dalle nostre parti dov'è che posso trovare un bel copriscarico della pilot o altre marche? ho provato a obi/brico, power racing a rovereto e l'emporio sulla statale vicino alla shell, ma non ho trovato nulla!
In zone Rovereto/Trento che mi consigliate? :help)