<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

AndreaMjet":ir25h399 ha detto:
Buongoirno a tutti come va' la settimana?
finalmente ho messo le gomme estive :asd) :asd) :asd)

visto che i cerchi con le estive sono in garage smontate dalla macchina, questo wend mi cimento a togliere tutti i graffi grazie alla faq...
sabato mattina andrò a recuperare un po' tutto quello che mi serve e penso che la domenica mattina la passerò in garage...

speriamo che venga un bel lavoretto! :OK)

mattec":30p937f0 ha detto:
AndreaMjet":30p937f0 ha detto:

visto che i cerchi con le estive sono in garage smontate dalla macchina, questo wend mi cimento a togliere tutti i graffi grazie alla faq...
sabato mattina andrò a recuperare un po' tutto quello che mi serve e penso che la domenica mattina la passerò in garage...

come come??
?? mi sono perso il forum giusto...
dai, dimmi come si fa a tirar via tutti i graffietti...

Ciao a tutti!! Volevo avvisare che Questo sabato stiamo organizzando uno SPIEDO a BRESCIA... purtroppo serve la conferma dei partecipanti per oggi pomeriggio verso le 17.00. L'iniziativa è gia attiva da tempo ma ora sto cercando di aumentare i partecipanti per ingigantire un po la cosa.
Tutte le informzaioni le troverete nella sezione RADUNI e MEETING sotto la voce SPIEDAZZO PER ALFISTI CARNIVORI...
Spero cha partecipiate. A presto.

teo-mat":36qsdosp ha detto:
mattec":36qsdosp ha detto:
AndreaMjet":36qsdosp ha detto:

come come??
?? mi sono perso il forum giusto...
dai, dimmi come si fa a tirar via tutti i graffietti...

:elio) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21484

mattec":jgkxn7v9 ha detto:
vincuz":jgkxn7v9 ha detto:
ciao fratelli trentini!!!!!!!

benvenuto vicino: se non lo sapessi a fine aprile si fa un raduno a merano... passa nella cartella raduni se ti va!!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

è si dai che più siamo più ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Lalas 72":3us3yzzs ha detto:
mattec":3us3yzzs ha detto:
vincuz":3us3yzzs ha detto:
ciao fratelli trentini!!!!!!!

benvenuto vicino: se non lo sapessi a fine aprile si fa un raduno a merano... passa nella cartella raduni se ti va!!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

è si dai che più siamo più ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Si sa già qualcosa di preciso per il raduno Lalas? :elio) :elio)

no ma zero!!!! il diesel è solo una moda stupida! conosco gente con utilitarie che usa solo in città e fa 6000 kilometri all'anno con il diesel. ma dai!!!!

1.6 forever

vincuz":3o151x1n ha detto:
no ma zero!!!! il diesel è solo una moda stupida! conosco gente con utilitarie che usa solo in città e fa 6000 kilometri all'anno con il diesel. ma dai!!!!

1.6 forever

Non proprio "solo una moda", dai... dipende quanti km fai all'anno e quanto sei disposto a spendere in più per goderti un benzina.
Io vedo che passando da una FIESTA a benzina all'ALFA diesel ho ridotto del 40% la spesa e su 30mila km all'anno la senti. Massimo rispetto per quelli che pur girando tanto in macchina preferiscono il benzina per lo stile di guida, alla faccia del risparmio al distributore!

Poi, concordo pienamente sul fatto che fanno venir da ridere quelli con l'utilitaria diesel che viene utilizzata per andare a fare la spesa e stop! Ma anche lì magari ci sono ulteriori considerazioni alla base della scelta...

Un po' di tolleranza però... :OK)

copriscarico

Ehilà,

dalle nostre parti dov'è che posso trovare un bel copriscarico della pilot o altre marche? ho provato a obi/brico, power racing a rovereto e l'emporio sulla statale vicino alla shell, ma non ho trovato nulla!

In zone Rovereto/Trento che mi consigliate? :help)

Re: copriscarico

mattec":3l1ew8gp ha detto:
Ehilà,

dalle nostre parti dov'è che posso trovare un bel copriscarico della pilot o altre marche? ho provato a obi/brico, power racing a rovereto e l'emporio sulla statale vicino alla shell, ma non ho trovato nulla!

In zone Rovereto/Trento che mi consigliate? :help)

Zona Rovereto/Trento non ne conosco, ma se ti capita di passare per Bolzano puoi provare all'AMA in via Avogardo dopo l'EuroBrico. :OK)