si....credo d'essere in buona compagnia...............
Secondo voi, quando arriverà questa benedetta primavera???
sono stufo del freddo...
sono stufo del freddo...
Bè dai ieri come temperatura di stava abbastanza bene forse forse arriva il caldo e si possono togliere le gomme da neve :elio)teo-mat":113lew6d ha detto:si....credo d'essere in buona compagnia...............
sono stufo del freddo...
AndreaMjet":2hti02gf ha detto:Bè dai ieri come temperatura di stava abbastanza bene forse forse arriva il caldo e si possono togliere le gomme da neve :elio)teo-mat":2hti02gf ha detto:si....credo d'essere in buona compagnia...............
sono stufo del freddo...
Io domenica prossima tolgo le gomme invernali non ce la faccio più ad andare in giro così :elio) :elio)mattec":17a45pf4 ha detto:AndreaMjet":17a45pf4 ha detto:Bè dai ieri come temperatura di stava abbastanza bene forse forse arriva il caldo e si possono togliere le gomme da neve :elio)teo-mat":17a45pf4 ha detto:si....credo d'essere in buona compagnia...............
sono stufo del freddo...
così finalmente tolgo i lattoni e monto i cerchi in lega!!
GabryPontePowerMix":3oxp06lo ha detto:ciao ragazzi...
allora i vetri teomat????????????? :elio) :elio)
teo-mat":13g78bw9 ha detto:GabryPontePowerMix":13g78bw9 ha detto:ciao ragazzi...
allora i vetri teomat????????????? :elio) :elio)
siamo ancora in alto mare......
e invece, visto ke ci sei, ti chiedo io un consiglio....
Hai l'autoradio di serie o l'hai cambiata? Visto il nome, immagino x un cambiamento più consono al tuo nik name...
Io la sto cambiando, e ho letto ke spesso può succedere faccia interferenza con il cruscotto...tu hai risolto il problema?
Stasera mi sa ke vado a prenderla...e ordino la mascherina da addattarla....
Per i vetri, mi sa che aspetterai un pò........ :asd)
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AndreaMjet":1k04syu4 ha detto:Io domenica prossima tolgo le gomme invernali non ce la faccio più ad andare in giro così :elio) :elio)mattec":1k04syu4 ha detto:AndreaMjet":1k04syu4 ha detto:Bè dai ieri come temperatura di stava abbastanza bene forse forse arriva il caldo e si possono togliere le gomme da neve :elio)teo-mat":1k04syu4 ha detto:si....credo d'essere in buona compagnia...............
sono stufo del freddo...
Forse forse hai ragione è meglio aspettare ancora un po' il fatto è che domenica 12 marzo devo andare a mantova e fare tanta autostrada con gli antineve non mi va' bho vedrò come si mette il tempo :shrug03)mattec":2rdon1t2 ha detto:AndreaMjet":2rdon1t2 ha detto:Io domenica prossima tolgo le gomme invernali non ce la faccio più ad andare in giro così :elio) :elio)mattec":2rdon1t2 ha detto:AndreaMjet":2rdon1t2 ha detto:Bè dai ieri come temperatura di stava abbastanza bene forse forse arriva il caldo e si possono togliere le gomme da neve :elio)teo-mat":2rdon1t2 ha detto:si....credo d'essere in buona compagnia...............
sono stufo del freddo...
mi sa ancora prestino.. io sono abbondantemente sotto i +10°C... :mecry2)
AndreaMjet":2kc74vka ha detto:Forse forse hai ragione è meglio aspettare ancora un po' il fatto è che domenica 12 marzo devo andare a mantova e fare tanta autostrada con gli antineve non mi va' bho vedrò come si mette il tempo :shrug03)
AndreaMjet":8xc64g9q ha detto:No no vai tranquillo che il tempo è bello non bellissimo però c'è di peggio.... :asd) :asd) :asd)
GabryPontePowerMix":78fs4r7w ha detto:BENE
buon fine settimana a tutti :A)