<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

GabryPontePowerMix":1ru9vta1 ha detto:
ok....i tuoi come sono?

scusa ma nel caso mi sono portato avanti su ebay....ho fatto 1 offerta per quelli rosso con scritta rossa :OK)

scade fra 7 days :)

i miei sono neri con bordo nero... magari li fanno anche con il bordo rosso, tentar non nuoce.

a quanto su e.bay (giusto per regolarmi)?

GabryPontePowerMix":25bj50f8 ha detto:
mi sa che arriva a sopra 50........... :evil:

si anche i miei....e fanno pietà :mecry2)

PS: ma quindi quelli che dici su sono senza scritta alfa romeo.... :)

Allora, ho chiamato al numero trovato sui tappetini (ZOMAR - zona industriale di Rovereto) ed il responso sembra positivo.

Per la nostra 147 ne hanno di 7/8 modelli dai 15 ai 50/60€ in base al materiale. L'ideale sarebbe andare a vedere di persona, però per ora non ce la faccio: è aperto dal lunedi al venerdì la mattina ed il pomeriggio gino alle 17.30...

Per ora non riesco proprio a passare!!! :mecry2) :mecry2)

mattec":3ac49nzs ha detto:
GabryPontePowerMix":3ac49nzs ha detto:
mi sa che arriva a sopra 50........... :evil:

si anche i miei....e fanno pietà :mecry2)

PS: ma quindi quelli che dici su sono senza scritta alfa romeo.... :)

Allora, ho chiamato al numero trovato sui tappetini (ZOMAR - zona industriale di Rovereto) ed il responso sembra positivo.

Per la nostra 147 ne hanno di 7/8 modelli dai 15 ai 50/60€ in base al materiale. L'ideale sarebbe andare a vedere di persona, però per ora non ce la faccio: è aperto dal lunedi al venerdì la mattina ed il pomeriggio gino alle 17.30...

Per ora non riesco proprio a passare!!! :mecry2) :mecry2)

Vi aiuterei volentieri ma finisco ogni giorno alle 6...quindi nn avrei possibilità...cmq fatemi sapere i prezzi...se sono vantaggiosi faccio un pensierino...

teo-mat":33h8xq4h ha detto:
ciao ragazzi....

appunto, com'è ke questa è l'unica regione in cui non ci sono girls alfiste???

boh....

coordinatore?? i miei amici non vogliono venire al raduno a merano... volevo portare una mia amica sul cofano della macchina (anche in autostrada :asd) ), ma ha rifiutato :sgrat) :fuori)

mi spiace.... :sarcastic)

mattec":wwbksw80 ha detto:
teo-mat":wwbksw80 ha detto:
ciao ragazzi....

appunto, com'è ke questa è l'unica regione in cui non ci sono girls alfiste???

boh....

coordinatore?? i miei amici non vogliono venire al raduno a merano... volevo portare una mia amica sul cofano della macchina (anche in autostrada :asd) ), ma ha rifiutato :sgrat) :fuori)

mi spiace.... :sarcastic)

mica scema :sarcastic)

ciaooooooooooooo