giangirm":1ciihhp7 ha detto:aspettiamo le foto !
Noi aspettavamo te!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Anche perchè quelli del marche virtual club ti vogliono fare un regalino.....anzi a tutto lo staff :elio) :elio) :elio) :elio)
giangirm":1ciihhp7 ha detto:aspettiamo le foto !
SimoGTA":2jlg8nue ha detto:Salve ragazzi!
Che dire... grazie a tutti dell'ottima compagnia!
Come sempre un bel meeting.... ora aspettiamo le foto di giuliano! :OK)
ehm.. così come???MastroG":d930qh20 ha detto:SimoGTA":d930qh20 ha detto:Salve ragazzi!
Io aspetto le vostre!!!! :asd) :asd) :asd)
Alla fine 6 riuscito a tornare a casa Simo???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Stick :nono) si guida cosi!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ehm.. così come???MastroG":38ec7a75 ha detto:SimoGTA":38ec7a75 ha detto:Salve ragazzi!
Io aspetto le vostre!!!! :asd) :asd) :asd)
Alla fine 6 riuscito a tornare a casa Simo???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Stick :nono) si guida cosi!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
alfistamarchigiano":3r9mi873 ha detto:scandalose! che paroloni! diciamo che è una forma d'arte! se le posti sono sicuro che un esperto come giuliano saprà vederci il lato artistico nelle foto di questo "artista" che non si vuole fare abanti :asd) :culo) :culo) :crepap)
1checipensa":2d3kgo2d ha detto:è simo, ho visto che smanettavi col tom tom, hai fatto fuoristrada oppure è andato tutto bene???
SimoGTA":2rw9zvh8 ha detto:1checipensa":2rw9zvh8 ha detto:è simo, ho visto che smanettavi col tom tom, hai fatto fuoristrada oppure è andato tutto bene???
non ne vorrei parlare........ :hone) :mad2) :boxe) :wall) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
1checipensa":xuygfmhf ha detto:SimoGTA":xuygfmhf ha detto:1checipensa":xuygfmhf ha detto:è simo, ho visto che smanettavi col tom tom, hai fatto fuoristrada oppure è andato tutto bene???
non ne vorrei parlare........ :hone) :mad2) :boxe) :wall) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
nn mi dire che nn hai trovato la strada???
SimoGTA":rxpqy190 ha detto:1checipensa":rxpqy190 ha detto:SimoGTA":rxpqy190 ha detto:1checipensa":rxpqy190 ha detto:è simo, ho visto che smanettavi col tom tom, hai fatto fuoristrada oppure è andato tutto bene???
nn mi dire che nn hai trovato la strada???
no.. non te lo dico! :crepap)