<b> 8° Meeting </b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - e il pranzo lo paga.....lo staff

giangirm":1ciihhp7 ha detto:
aspettiamo le foto !
:D

Noi aspettavamo te!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Anche perchè quelli del marche virtual club ti vogliono fare un regalino.....anzi a tutto lo staff :elio) :elio) :elio) :elio)

eh si proprio un bella giornata oggi, passata tra amici!!!!!

però, mi rivolgo allo staff, ci sarebbe un problemino, noi che eravamo oggi al pranzo abbiamo pensato che l'Associazione 147VC avrebbe potuto pagare almeno una parte del totale, pensando e ripensando abbiamo deciso di pagare la metà noi, spero sareste così gentili da farci questo regalo sennò mi tocca pagare tutto a me!!!!

questa è la scansione della ricevuta

scansione0001.jpg

per le coordinate bancarie a cui fare il bonifico vi prego di mettermi in contatto con me, grazie. :)

Salve ragazzi!
Che dire... grazie a tutti dell'ottima compagnia!

Come sempre un bel meeting.... ora aspettiamo le foto di giuliano! :OK)

SimoGTA":2jlg8nue ha detto:
Salve ragazzi!

Io aspetto le vostre!!!! :asd) :asd) :asd)

Alla fine 6 riuscito a tornare a casa Simo???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stick :nono) si guida cosi!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

MastroG":d930qh20 ha detto:
SimoGTA":d930qh20 ha detto:
Salve ragazzi!

Alla fine 6 riuscito a tornare a casa Simo???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ehm.. così come???
che ho fatto???
avevo fretta.. :D

MastroG":38ec7a75 ha detto:
SimoGTA":38ec7a75 ha detto:
Salve ragazzi!

ehm.. così come???
che ho fatto???
avevo fretta.. :D

le mie foto le metto stasera ma mi vergogno un po, sembra che le ha fatte topolino, poggiatesta,ponti,borchie di una polo,scandalose insomma!!!!

nn le ho fatte io, spero che il colpevole si faccia avanti! :asd) :asd)

alfistamarchigiano":3r9mi873 ha detto:
scandalose! che paroloni! diciamo che è una forma d'arte! se le posti sono sicuro che un esperto come giuliano saprà vederci il lato artistico nelle foto di questo "artista" che non si vuole fare abanti :asd) :culo) :culo) :crepap)

Vdiamo ste foto!!!
Dai dopo posto le mie!!! :p :p

1checipensa":2d3kgo2d ha detto:
è simo, ho visto che smanettavi col tom tom, hai fatto fuoristrada oppure è andato tutto bene???

non ne vorrei parlare........ :hone) :mad2) :boxe) :wall) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1checipensa":xuygfmhf ha detto:
SimoGTA":xuygfmhf ha detto:
1checipensa":xuygfmhf ha detto:
è simo, ho visto che smanettavi col tom tom, hai fatto fuoristrada oppure è andato tutto bene???

non ne vorrei parlare........ :hone) :mad2) :boxe) :wall) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

nn mi dire che nn hai trovato la strada???

no.. non te lo dico! :crepap)

SimoGTA":rxpqy190 ha detto:
1checipensa":rxpqy190 ha detto:
SimoGTA":rxpqy190 ha detto:
1checipensa":rxpqy190 ha detto:

nn mi dire che nn hai trovato la strada???

no.. non te lo dico! :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao ragazzi! Bel meeting come sempre e come sempre ottime pappardelle al cinghiale :magna)
Giuliano come tutti anche io aspetto le foto: con 8 mila euro di obiettivo qualcosa deve venire fuori :asd)