<b> 8° Meeting </b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - e il pranzo lo paga.....lo staff

ragazzi confermo che vengo.........tutti sapete che ho una 147 grigio sterling...............ma..............ecco.............sapete tutti quanti cosa mi è accaduto.............quindi...........ecco come dire.....................verrò al raduno con la mia...................emmm..........................opel corsa del 1988 rossa pastello (sbiadito :asd) )..............non è da alfista marchigiano ma l'importante è esserci :culo)
 
Re: <b>Meeting Regionale</b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - 21/01/07 - Civitanova Marche

MastroG":8sgn80ut ha detto:
5 - Violator & Girl - 147 1.9 JTD Grigia

c'è grigio e grigio...grigio metallico...per la precisione :asd)

ma la storia di fox non la sapevo...non avrai mica venduto il 2.0 TS per un TDCI :confusbig) pargolo in arrivo? :D
 
Re: <b>Meeting Regionale</b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - 21/01/07 - Civitanova Marche

violator":kiqyrs91 ha detto:
MastroG":kiqyrs91 ha detto:
5 - Violator & Girl - 147 1.9 JTD Grigia

c'è grigio e grigio...grigio metallico...per la precisione :asd)

ma la storia di fox non la sapevo...non avrai mica venduto il 2.0 TS per un TDCI :confusbig) pargolo in arrivo? :D


:asd)
 
Re: <b>Meeting Regionale</b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - 21/01/07 - Civitanova Marche

violator":d4qqtzk6 ha detto:
MastroG":d4qqtzk6 ha detto:
5 - Violator & Girl - 147 1.9 JTD Grigia

c'è grigio e grigio...grigio metallico...per la precisione :asd)

ma la storia di fox non la sapevo...non avrai mica venduto il 2.0 TS per un TDCI :confusbig) pargolo in arrivo? :D
Grigio metallico che ti invidio aggiungerei :D
 
147Dark":g5cz12hy ha detto:
uffa...m ha appena tel il carrozziere...prima di martedì nn mi ridà la :147) :mecry2) :mecry2)

vabbè ke adesso nn mi serve ke sto a letto con l influenza..
ci mancava pure questa :mad2)

Mi dispiace.....ma domenica c 6??
 
1checipensa":2qqfwiz3 ha detto:
vieni col fifty, no problem!!! :D
Il mitico fifty! Io avevo quello vecchio il tubone senza plastiche, con marmitta Giannelli Spitfire, Dellorto da 19 con collettore storto (altrimenti non ci stava) :asd) Ci ho il tuning nel sangue io :sedia)
 
eccolo...quante soddisfazioni :mecry) ...e quante mele ha passato :asd)

ogni volta che lo prendevo gli pulivo i cerchi...essendo bianchi..con la marmitta si sporcavano facilmente...
poi 1 volta ogni 2 sett smontavo e pulivo il carburatore..




peccato ke dopo ke l ha preso mio fratello :nono02) è ridotto piuttosto male!!
 
Re: <b>Meeting Regionale</b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - 21/01/07 - Civitanova Marche

Stikhertz":2w586a2t ha detto:
violator":2w586a2t ha detto:
MastroG":2w586a2t ha detto:
5 - Violator & Girl - 147 1.9 JTD Grigia

c'è grigio e grigio...grigio metallico...per la precisione :asd)

ma la storia di fox non la sapevo...non avrai mica venduto il 2.0 TS per un TDCI :confusbig) pargolo in arrivo? :D
Grigio metallico che ti invidio aggiungerei :D

ti faccio un prezzo? ...mi sto ammalando di gt...tutta colpa di patrick! :asd)
 
Re: <b>Meeting Regionale</b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - 21/01/07 - Civitanova Marche

violator":2j7bj0lt ha detto:
ti faccio un prezzo? ...mi sto ammalando di gt...tutta colpa di patrick! :asd)
Io mi stò ammalando di 159 Sportwagon e Bmw 3r :D :D :D

ma tanto alla fine lo so come và a finire..
finchè nn arrivo contro un platano o a 200.000 km la 147 nn se ne và dal mio garage anche se ci spero tutti i giorni..
 
147Dark":qo7nqydh ha detto:
MastroG":qo7nqydh ha detto:
147Dark":qo7nqydh ha detto:
uffa...m ha appena tel il carrozziere...prima di martedì nn mi ridà la :147) :mecry2) :mecry2)

vabbè ke adesso nn mi serve ke sto a letto con l influenza..
ci mancava pure questa :mad2)

Mi dispiace.....ma domenica c 6??

salvo problemi di salute si.. :tiè)

ciao Luca, hai lo stesso motorino che avevo io!! il mio aveva: albero motore, 4° marcia, pignone, corona e catena modificata. 80 polini e carburatore da 21. avevo tolto la pedivella dell'accensione. sono riuscito a farlo arrivare a 130, ma poi quando hanno messo la targa obbligatoria, l'ho dovuto vendere... a malincuore!!!
 
goldrake74":36rvocuz ha detto:
1checipensa":36rvocuz ha detto:
vieni col fifty, no problem!!! :D
Il mitico fifty! Io avevo quello vecchio il tubone senza plastiche, con marmitta Giannelli Spitfire, Dellorto da 19 con collettore storto (altrimenti non ci stava) :asd) Ci ho il tuning nel sangue io :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
MastroG":3n4lou2q ha detto:
goldrake74":3n4lou2q ha detto:
1checipensa":3n4lou2q ha detto:
vieni col fifty, no problem!!! :D
Il mitico fifty! Io avevo quello vecchio il tubone senza plastiche, con marmitta Giannelli Spitfire, Dellorto da 19 con collettore storto (altrimenti non ci stava) :asd) Ci ho il tuning nel sangue io :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma che te ridi!!! te che motorino avevi, il sulky? :muaha)
 
tr4p4no":1p1g5w5g ha detto:
MastroG":1p1g5w5g ha detto:
goldrake74":1p1g5w5g ha detto:
1checipensa":1p1g5w5g ha detto:
vieni col fifty, no problem!!! :D
Il mitico fifty! Io avevo quello vecchio il tubone senza plastiche, con marmitta Giannelli Spitfire, Dellorto da 19 con collettore storto (altrimenti non ci stava) :asd) Ci ho il tuning nel sangue io :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma che te ridi!!! te che motorino avevi, il sulky? :muaha)

Io avevo il mitico zip SP!!!! :culo) :culo) :culo) !!

Tu invece avevi il ciao o il si!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
MastroG":23up6gl6 ha detto:
tr4p4no":23up6gl6 ha detto:
MastroG":23up6gl6 ha detto:
goldrake74":23up6gl6 ha detto:
1checipensa":23up6gl6 ha detto:
vieni col fifty, no problem!!! :D
Il mitico fifty! Io avevo quello vecchio il tubone senza plastiche, con marmitta Giannelli Spitfire, Dellorto da 19 con collettore storto (altrimenti non ci stava) :asd) Ci ho il tuning nel sangue io :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma che te ridi!!! te che motorino avevi, il sulky? :muaha)

Io avevo il mitico zip SP!!!! :culo) :culo) :culo) !!

Tu invece avevi il ciao o il si!!! :crepap) :crepap) :crepap)


si pero' fumavo tutti! :crepap)
 
Top