<b> 8° Meeting </b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - e il pranzo lo paga.....lo staff

MastroG":29fjd7o1 ha detto:
Io avevo il mitico zip SP!!!! :culo) :culo) :culo) !!

Tu invece avevi il ciao o il si!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Cos'hai contro il SI??

Io lo avevo con la 130 Pinasco, marmitte ne avevo una collezione in cantina, dalla Giannelli rovesciata alla Facom doppia uscita stile Custom :D

Avevo anche il kit x trasformarlo con raffreddamento a liquido con il radiatorino che si metteva sul manubrio ma nn ho mai avuto coraggio di montarlo..

Dopo ho avuto 3 Benelli a 3 marce di cui 2 sono ancora nel deposito giudiziario dei vigili di MC :D :D :D

Alla fine ho optato x l'MBK Nitro sul quale ci ho lavorato un po' (MHR TEAM con testa scomponibile, marmitta Jolly Moto, carburatore 26, forcelle paioli ritarate ammo post malossi rs24 e ruote slick pinasco..

poi il papy mi fece TANA e me lo rifece mettere originale :D bei tempi.. :D


Cmq qui si parla di meeting..

CI VEDIAMO DOMENICA :D :D :D :D
 
Stikhertz":sbscd4hm ha detto:
MastroG":sbscd4hm ha detto:
Io avevo il mitico zip SP!!!! :culo) :culo) :culo) !!

Tu invece avevi il ciao o il si!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Cos'hai contro il SI??

Io lo avevo con la 130 Pinasco, marmitte ne avevo una collezione in cantina, dalla Giannelli rovesciata alla Facom doppia uscita stile Custom :D

Avevo anche il kit x trasformarlo con raffreddamento a liquido con il radiatorino che si metteva sul manubrio ma nn ho mai avuto coraggio di montarlo..

Dopo ho avuto 3 Benelli a 3 marce di cui 2 sono ancora nel deposito giudiziario dei vigili di MC :D :D :D

Alla fine ho optato x l'MBK Nitro sul quale ci ho lavorato un po' (MHR TEAM con testa scomponibile, marmitta Jolly Moto, carburatore 26, forcelle paioli ritarate ammo post malossi rs24 e ruote slick pinasco..

poi il papy mi fece TANA e me lo rifece mettere originale :D bei tempi.. :D


Cmq qui si parla di meeting..

CI VEDIAMO DOMENICA :D :D :D :D


eh si hai ragione! erano bei tempi il li rimpiango tantissimo! :mecry)
 
tr4p4no":32qguzl2 ha detto:
147Dark":32qguzl2 ha detto:
MastroG":32qguzl2 ha detto:
147Dark":32qguzl2 ha detto:
uffa...m ha appena tel il carrozziere...prima di martedì nn mi ridà la :147) :mecry2) :mecry2)

vabbè ke adesso nn mi serve ke sto a letto con l influenza..
ci mancava pure questa :mad2)

Mi dispiace.....ma domenica c 6??

salvo problemi di salute si.. :tiè)

ciao Luca, hai lo stesso motorino che avevo io!! il mio aveva: albero motore, 4° marcia, pignone, corona e catena modificata. 80 polini e carburatore da 21. avevo tolto la pedivella dell'accensione. sono riuscito a farlo arrivare a 130, ma poi quando hanno messo la targa obbligatoria, l'ho dovuto vendere... a malincuore!!!

io avevo 4 marcia,albero,frizione rinforzata,fase anticipata,80 malossi con travasi allargati e il pistone alleggerito,testata ribassata,prima ci tenevo il 26 di carburatore..si vede anche dalla carenatura tagliata :asd)
poi nn mi bastava la miscela e avevo usato il serbatoio dell oliox metterci la miscela..l avevo attaccato con una T e un mini binetto..solo ke nn funzionava molto... quindi ho messo un 19...poi come marmitta...la mitica leovinci corta...quella della foto è la simonini...xò faceva pochi giri..nn mi garbava..
 
ragazzi..purtroppo domani 90% nn sarò dei vostri...salvo miracolo!! :mecry2)

ho ancora la febbre..e nn solo...ho un raffreddore ke apposto del fazzoletto mi serve un assorbente :mad2) :mad2) :member)

divertitevi anche x me..e mi raccomando le foto..
 
147Dark":wb9lahb3 ha detto:
ragazzi..purtroppo domani 90% nn sarò dei vostri...salvo miracolo!! :mecry2)

ho ancora la febbre..e nn solo...ho un raffreddore ke apposto del fazzoletto mi serve un assorbente :mad2) :mad2) :member)

divertitevi anche x me..e mi raccomando le foto..


MESSAGGIO PER GIULIANO ROBERTO E COMPANY:propongo di portare una CANADESE anche a casa di Luca per fargli riprendere salute :crepap)

no dai spero riesci a venire Luca!;)
 
alfistamarchigiano":36g0zawc ha detto:
147Dark":36g0zawc ha detto:
ragazzi..purtroppo domani 90% nn sarò dei vostri...salvo miracolo!! :mecry2)

ho ancora la febbre..e nn solo...ho un raffreddore ke apposto del fazzoletto mi serve un assorbente :mad2) :mad2) :member)

divertitevi anche x me..e mi raccomando le foto..


no dai spero riesci a venire Luca!;)

lo spero ma non credo...
 
Noooo, solo adesso leggo che è stato spostato da cena a pranzo!!! :(

Per la cena nn avevo problemi ma x il pranzo nn riesco proprio ad esserci, perché ne ho già un altro organizzato da tempo ed al quale nn posso purtroppo rinunciare...
Però visto e considerato che avevo promesso di esserci, cercherò di arrivare il prima possibile...
Sicuro per le 15.00/15.30, ma vedo se riesco a fare un pò prima!!!


Scusate... :(


Ci vediamo domani allora... ciao a tutti!!!!!! ;)
 
Fox Mulder":3lrd9dk5 ha detto:
Noooo, solo adesso leggo che è stato spostato da cena a pranzo!!! :(

Per la cena nn avevo problemi ma x il pranzo nn riesco proprio ad esserci, perché ne ho già un altro organizzato da tempo ed al quale nn posso purtroppo rinunciare...
Però visto e considerato che avevo promesso di esserci, cercherò di arrivare il prima possibile...
Sicuro per le 15.00/15.30, ma vedo se riesco a fare un pò prima!!!


Scusate... :(


Ci vediamo domani allora... ciao a tutti!!!!!! ;)

L'importante è che riesci a venire. Vorrà dire che diremo al cuoco di lasciarti da parte un po' di pappardelle al cinghiale...sono ormai un'istituzione del 147MVC!!
 
alfistamarchigiano":2dxdgwhh ha detto:
ragazzi oggi è una stupenda giornata e per il dopopranzo che ne dite se facciamo qualche cosa? :elio)
Bene a sapersi perchè qui a Fano per l'ennesimo giorno c'è una nebbia che si può tagliare con il coltello :evil:
 
alfistamarchigiano":dce6gi8j ha detto:
e eccoci a fare il punto della situazione! ;) : che dire? ottimo raduno! e sono stato strafelicissimo di aver rivisto Alessandro dopo tanto tempo! grazie della vostra compagnia ragazzi! sarebbe da vederci più spesso! :OK)

Complimenti ragazzi davvero un bel meeting.....
Mi ha fatto piacere anche a me rivedere alessandro e tutti voi!!!

Speriamo di rivederci presto......
Un saluto particolare al mitico Patrik........e alla sua GT :elio) :elio) :elio)

A presto le foto!!!
 
Top