goldrake74":1wbhwzs6 ha detto:Ciao ragazzi! Bel meeting come sempre e come sempre ottime pappardelle al cinghiale :magna)
Giuliano come tutti anche io aspetto le foto: con 8 mila euro di obiettivo qualcosa deve venire fuori :asd)
goldrake74":3qkeh4pm ha detto:Ciao ragazzi! Bel meeting come sempre e come sempre ottime pappardelle al cinghiale :magna)
Giuliano come tutti anche io aspetto le foto: con 8 mila euro di obiettivo qualcosa deve venire fuori :asd)
MastroG":2s9w4ot4 ha detto:goldrake74":2s9w4ot4 ha detto:Ciao ragazzi! Bel meeting come sempre e come sempre ottime pappardelle al cinghiale :magna)
Non era quello l'obbiettivo...quello costa solo 700 euro!!!
violator":2ch2m2zi ha detto:eccomi!
bel meeting ragazzi! m'ha fatto molto piacere rivedere tutti gli amici marchigiani :OK)
p.s. la mia prox auto sarà una suzuki alto: mai visto tante 147 (e un gt) sorpassate in scioltezza come ieri :asd)
patrick76":1kf7awjr ha detto:ciao belli!!!!!!confermo!!!!!!bellissima giornata!!!!!!!è sempre un piacere ritrovarsi e scambiare due chiacchiere con persone tanto simpatiche!!!!!!!mentre mi collegavo mi è caduto l'occhio sull'annuncio per monza del 18 febbraio.... :elio) :elio) :elio) andiamo a farci due giri???????????? :elio) :elio)
Ci sto facendo un pensierino anche io, se non altro al raduno, perchè girare a Monza con una 147 originale non ha molto senso è tutto rettilinei e chicane, ci vorrebbe un circuito più tortuoso specie per i diesel che non vanno oltre 4500 giri. Altrimenti come ha detto anche Violator si potrebbe prendere una bella Suzuki Alto come quella che ci ha superato prima del ristorante :culo)MastroG":1an1asgd ha detto:patrick76":1an1asgd ha detto:ciao belli!!!!!!confermo!!!!!!bellissima giornata!!!!!!!è sempre un piacere ritrovarsi e scambiare due chiacchiere con persone tanto simpatiche!!!!!!!mentre mi collegavo mi è caduto l'occhio sull'annuncio per monza del 18 febbraio.... :elio) :elio) :elio) andiamo a farci due giri???????????? :elio) :elio)
Già segnato patrick!!!! :elio) :elio) :elio)
Ci facciamo il viaggio insieme???
Io ho provato alcuni anni fa in moto ed in effetti in circuito sei molto più sicuro, inoltre Monza è abbastanza larga anche per le auto. Io inoltre ho già assetto pastglie freni racing e tubi in teflon, quindi ho già qualcosina. Rimane il fatto che dalla curva parabolica (in cui si esce già forte!) prima della staccata i nostri mjet arrivano impiccati :sedia)patrick76":2ttipr4g ha detto:infatti hai ragione goldrake,in pista un diesel originale,specie a monza,non ha senso,sembrerebbe di stare fermo sui lunghi rettilinei,però secondo me è comunque divertente poter trovare il limite dell'auto in tutta sicurezza,cosa che ovviamente su strada non si puo' fare!!!!!!!
goldrake74":2z5fjkqa ha detto:Io ho provato alcuni anni fa in moto ed in effetti in circuito sei molto più sicuro, inoltre Monza è abbastanza larga anche per le auto. Io inoltre ho già assetto pastglie freni racing e tubi in teflon, quindi ho già qualcosina. Rimane il fatto che dalla curva parabolica (in cui si esce già forte!) prima della staccata i nostri mjet arrivano impiccati :sedia)patrick76":2z5fjkqa ha detto:infatti hai ragione goldrake,in pista un diesel originale,specie a monza,non ha senso,sembrerebbe di stare fermo sui lunghi rettilinei,però secondo me è comunque divertente poter trovare il limite dell'auto in tutta sicurezza,cosa che ovviamente su strada non si puo' fare!!!!!!!
Ci vorrebbe prima una bella rimappa ed intercooler maggiorato :OK)
mmm quasi quasi..goldrake74":2ansq2vg ha detto:Io ho provato alcuni anni fa in moto ed in effetti in circuito sei molto più sicuro, inoltre Monza è abbastanza larga anche per le auto. Io inoltre ho già assetto pastglie freni racing e tubi in teflon, quindi ho già qualcosina. Rimane il fatto che dalla curva parabolica (in cui si esce già forte!) prima della staccata i nostri mjet arrivano impiccati :sedia)patrick76":2ansq2vg ha detto:infatti hai ragione goldrake,in pista un diesel originale,specie a monza,non ha senso,sembrerebbe di stare fermo sui lunghi rettilinei,però secondo me è comunque divertente poter trovare il limite dell'auto in tutta sicurezza,cosa che ovviamente su strada non si puo' fare!!!!!!!
Ci vorrebbe prima una bella rimappa ed intercooler maggiorato :OK)
tr4p4no":1rz3cx9j ha detto:ciao Mastro..... ma te le foto non le hai fatte? non le posti?
MastroG":1s0m2gpc ha detto:tr4p4no":1s0m2gpc ha detto:ciao Mastro..... ma te le foto non le hai fatte? non le posti?
Oggi cerco di metterle.....al massimo nel weekend!!!
Sono incasinatissimo!!!
Scusate :mecry)
1checipensa":ufm7qr2b ha detto:stiamo ancora aspettando!!! :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":2qdpx20z ha detto:1checipensa":2qdpx20z ha detto:stiamo ancora aspettando!!! :asd) :asd) :asd)
a mastro ma ste foto? :member)