<b> 8° Meeting </b> <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - e il pranzo lo paga.....lo staff

le mie in ordine sparso, perdonatelo, queste sono le migliori

IMG_0426_1_1.jpg

IMG_0429_1_1.jpg

IMG_0431_1_1.jpg

IMG_0432_1_1.jpg

IMG_0435_1_1.jpg

IMG_0437_1_1.jpg

IMG_0438_1_1.jpg

IMG_0439_1_1.jpg

IMG_0443_1_1.jpg

goldrake74":1wbhwzs6 ha detto:
Ciao ragazzi! Bel meeting come sempre e come sempre ottime pappardelle al cinghiale :magna)
Giuliano come tutti anche io aspetto le foto: con 8 mila euro di obiettivo qualcosa deve venire fuori :asd)

mah se non ce la fai dillo! che ti aiutiamo!

goldrake74":3qkeh4pm ha detto:
Ciao ragazzi! Bel meeting come sempre e come sempre ottime pappardelle al cinghiale :magna)
Giuliano come tutti anche io aspetto le foto: con 8 mila euro di obiettivo qualcosa deve venire fuori :asd)

Non era quello l'obbiettivo...quello costa solo 700 euro!!!

MastroG":2s9w4ot4 ha detto:
goldrake74":2s9w4ot4 ha detto:

Non era quello l'obbiettivo...quello costa solo 700 euro!!!

mah infatti! mi sembrava strano che usassi un obbiettivo cosi' tecnologico..... il fotografo si vede anche con la polaroid! eh :crepap)

eccomi!
bel meeting ragazzi! m'ha fatto molto piacere rivedere tutti gli amici marchigiani :OK)

p.s. la mia prox auto sarà una suzuki alto: mai visto tante 147 (e un gt) sorpassate in scioltezza come ieri :asd)

violator":2ch2m2zi ha detto:
eccomi!
bel meeting ragazzi! m'ha fatto molto piacere rivedere tutti gli amici marchigiani :OK)

p.s. la mia prox auto sarà una suzuki alto: mai visto tante 147 (e un gt) sorpassate in scioltezza come ieri :asd)

con eminem alla guida poi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

ciao belli!!!!!!confermo!!!!!!bellissima giornata!!!!!!!è sempre un piacere ritrovarsi e scambiare due chiacchiere con persone tanto simpatiche!!!!!!!mentre mi collegavo mi è caduto l'occhio sull'annuncio per monza del 18 febbraio.... :elio) :elio) :elio) andiamo a farci due giri???????????? :elio) :elio)

ehm perchè no, sono che nn son tipo di pista, sarebbe da rintracciare eminem con la alto, quello si che farebbe il culo anche a schumacher!!!! :asd) :asd) :asd)

patrick76":1kf7awjr ha detto:
ciao belli!!!!!!confermo!!!!!!bellissima giornata!!!!!!!è sempre un piacere ritrovarsi e scambiare due chiacchiere con persone tanto simpatiche!!!!!!!mentre mi collegavo mi è caduto l'occhio sull'annuncio per monza del 18 febbraio.... :elio) :elio) :elio) andiamo a farci due giri???????????? :elio) :elio)

Già segnato patrick!!!! :elio) :elio) :elio)
Ci facciamo il viaggio insieme???

MastroG":1an1asgd ha detto:
patrick76":1an1asgd ha detto:

Già segnato patrick!!!! :elio) :elio) :elio)
Ci facciamo il viaggio insieme???
Ci sto facendo un pensierino anche io, se non altro al raduno, perchè girare a Monza con una 147 originale non ha molto senso è tutto rettilinei e chicane, ci vorrebbe un circuito più tortuoso specie per i diesel che non vanno oltre 4500 giri. Altrimenti come ha detto anche Violator si potrebbe prendere una bella Suzuki Alto come quella che ci ha superato prima del ristorante :culo)

infatti hai ragione goldrake,in pista un diesel originale,specie a monza,non ha senso,sembrerebbe di stare fermo sui lunghi rettilinei,però secondo me è comunque divertente poter trovare il limite dell'auto in tutta sicurezza,cosa che ovviamente su strada non si puo' fare!!!!!!!

patrick76":2ttipr4g ha detto:
infatti hai ragione goldrake,in pista un diesel originale,specie a monza,non ha senso,sembrerebbe di stare fermo sui lunghi rettilinei,però secondo me è comunque divertente poter trovare il limite dell'auto in tutta sicurezza,cosa che ovviamente su strada non si puo' fare!!!!!!!
Io ho provato alcuni anni fa in moto ed in effetti in circuito sei molto più sicuro, inoltre Monza è abbastanza larga anche per le auto. Io inoltre ho già assetto pastglie freni racing e tubi in teflon, quindi ho già qualcosina. Rimane il fatto che dalla curva parabolica (in cui si esce già forte!) prima della staccata i nostri mjet arrivano impiccati :sedia)
Ci vorrebbe prima una bella rimappa ed intercooler maggiorato :OK)

goldrake74":2z5fjkqa ha detto:
patrick76":2z5fjkqa ha detto:
Io ho provato alcuni anni fa in moto ed in effetti in circuito sei molto più sicuro, inoltre Monza è abbastanza larga anche per le auto. Io inoltre ho già assetto pastglie freni racing e tubi in teflon, quindi ho già qualcosina. Rimane il fatto che dalla curva parabolica (in cui si esce già forte!) prima della staccata i nostri mjet arrivano impiccati :sedia)

Dai andiamo su per divertirci......... :elio)
Poi scappera la sfida dei trattorini!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

goldrake74":2ansq2vg ha detto:
patrick76":2ansq2vg ha detto:
mmm quasi quasi..

tornare a monza nn mi dispiacerebbe...

tr4p4no":2qdpx20z ha detto:
1checipensa":2qdpx20z ha detto:
stiamo ancora aspettando!!! :asd) :asd) :asd)

a mastro ma ste foto? :member)

Sono pieno di lavoro ragazzi.....poi adesso sono super impegnato nella realizzazione di un nuovo forum sull'acquariofilia......se volete venirmi a trovare....... www.passioneacquario.net ......
Appena posso vi posto le foto......non me ne volete!!!! :culo)