147Dark":211v7l6n ha detto:mastro forse hai capito male...l amico notro auto sconosciuta è fox... :asd)
:culo) :culo) :culo)
Cambio!!!! :sarcastic) :sarcastic)
147Dark":211v7l6n ha detto:mastro forse hai capito male...l amico notro auto sconosciuta è fox... :asd)
mospeda147":109j6cpl ha detto:signori scusatemi..............sono impegnato.............. :cry:
Certo, ma ci sono io con la Fiesta!!! :crepap) :crepap) :crepap)MastroG":1ywve2je ha detto:Questa volta però nn sono con la Y!!!!! :asd) :asd) :asd)
Fox Mulder":1j848gau ha detto:Certo, ma ci sono io con la Fiesta!!! :crepap) :crepap) :crepap)MastroG":1j848gau ha detto:Questa volta però nn sono con la Y!!!!! :asd) :asd) :asd)
MastroG":maugg406 ha detto:Fox Mulder":maugg406 ha detto:Certo, ma ci sono io con la Fiesta!!! :crepap) :crepap) :crepap)MastroG":maugg406 ha detto:Questa volta però nn sono con la Y!!!!! :asd) :asd) :asd)
Si son ribaltate le parti!!!!
Chi ci avrebbe mai pensato!!!! :A) :A) :A)
tr4p4no":27kpw0ah ha detto:MastroG":27kpw0ah ha detto:Fox Mulder":27kpw0ah ha detto:Certo, ma ci sono io con la Fiesta!!! :crepap) :crepap) :crepap)MastroG":27kpw0ah ha detto:Questa volta però nn sono con la Y!!!!! :asd) :asd) :asd)
:?:
MastroG":2y56x2ck ha detto:tr4p4no":2y56x2ck ha detto:MastroG":2y56x2ck ha detto:Fox Mulder":2y56x2ck ha detto:Certo, ma ci sono io con la Fiesta!!! :crepap) :crepap) :crepap)MastroG":2y56x2ck ha detto:Questa volta però nn sono con la Y!!!!! :asd) :asd) :asd)
:?:
Tu ancora cazzeggi in giro!!!! :jolly)
In effetti anche noi eravamo + propensi x una cena ed anche Lorindo che nn può venire a prazo causa lavoro, ma dato che è stato deciso pranzo.. vabbè.. faremo qualche sacrificio e vedremo di esserci, ma come ha detto simo nn so in che condizoni..147Dark":wmdx710k ha detto:regazzi...ma non era a cena??? :sgrat)
MastroG":j6wlhqpi ha detto:
9 - Stikhertz - 147 1.9 JTD Grigio (Non state dietro a Lui!!! :rotolo) :asd) )
1checipensa":5nqefrn6 ha detto:ok, allora confermo per domenica a pranzo con il menu! :OK)