Ciao Aleeeeee :26) :26) posta anche sul topic delle marche così ci salutiamo più spesso :OK) :OK)Fox Mulder":u2w5svna ha detto:Complimenti Giuliano, bellissime con sempre le foto!!! :nod)
Giuliano come sempre ottime foto :love)
Ciao Aleeeeee :26) :26) posta anche sul topic delle marche così ci salutiamo più spesso :OK) :OK)Fox Mulder":u2w5svna ha detto:Complimenti Giuliano, bellissime con sempre le foto!!! :nod)
Fox Mulder":34no86je ha detto:Complimenti Giuliano, bellissime con sempre le foto!!! :nod)
thanksMastroG":bzf0zpxi ha detto:Onorevole Lux":bzf0zpxi ha detto:sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola solaMastroG":bzf0zpxi ha detto:Ti piacciono trapano?
I l'ho mantenuta la promessa...tu come al solito (sola) no!!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Luciano bellissima la firma....
Dice tutto!!!! :elio) :elio) :elio)
Onorevole Lux":oajvcv4c ha detto:thanksMastroG":oajvcv4c ha detto:Onorevole Lux":oajvcv4c ha detto:sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola solaMastroG":oajvcv4c ha detto:Ti piacciono trapano?
I l'ho mantenuta la promessa...tu come al solito (sola) no!!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Luciano bellissima la firma....
Dice tutto!!!! :elio) :elio) :elio)
violator":2utyigel ha detto:un :bravo) a mastroG per le foto!!
la mia :147) dopo averle viste si sta montando la testa e ora punta al calendario per max :asd)
P.S. GRAZIE per aver occultato gli osceni graffi sul paraurti ant sx :OK)
MastroG":2y6crx5s ha detto:stanno per arrivare nn ti preoccupare
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quando??MastroG":9is58ct0 ha detto:stanno per arrivare nn ti preoccupare
Stikhertz":3rhxkh09 ha detto:Quando??MastroG":3rhxkh09 ha detto:stanno per arrivare nn ti preoccupare
StefanoRuleZZ":1ocbxm46 ha detto:eccomi qua...
ho qualche minuto libero e sono riuscito a scrivervi...
SONO ANNI CHE NON CI SENTIAMO....
S C U S A T E ! ! !
Vi scrivo per chiedervi quando si farà un prossimo raduno... Dovrò esserci....!!
Se ne organizzo uno io a TR o dintorni per Domenica 18 voi ci siete??
Che ne pensate se dopo una ricca mangiata sul un gustoro ristorantino delle mie parti ce ne andassimo a fare un giretto sui KART?? (distano circa 50km) A me ancora non va giù il posizionamento che ho ottenuto l'altra volta.... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) MI AVETE DATO UN KART SOLA!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate della data e se vi piace la cosa?!?!?!?
Saluti a tutti,
Stefano....!!
StefanoRuleZZ":3qonxvau ha detto:eccomi qua...
S C U S A T E ! ! !
Vi scrivo per chiedervi quando si farà un prossimo raduno... Dovrò esserci....!!
Che ne pensate se dopo una ricca mangiata sul un gustoro ristorantino delle mie parti ce ne andassimo a fare un giretto sui KART?? (distano circa 50km) A me ancora non va giù il posizionamento che ho ottenuto l'altra volta.... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) MI AVETE DATO UN KART SOLA!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)
Saluti a tutti,
Stefano....!!
MastroG":3kz3ricn ha detto:StefanoRuleZZ":3kz3ricn ha detto:eccomi qua...
S C U S A T E ! ! !
Saluti a tutti,
Stefano....!!
Io ci sarò sicuramente!!!!
Magari ste mettilo anche nel marche virtual club!!! :elio) :elio) :elio)
MastroG":21bmqh1d ha detto:StefanoRuleZZ":21bmqh1d ha detto:eccomi qua...
S C U S A T E ! ! !
Saluti a tutti,
Stefano....!!
Io ci sarò sicuramente!!!!
Magari ste mettilo anche nel marche virtual club!!! :elio) :elio) :elio)
MastroG":3bl0tu4d ha detto:Se avete bisogno di una mano io ci sono!!!! :spin)