select":2x6pzzd2 ha detto:dallas140cv":2x6pzzd2 ha detto:E' già ordinabile, dal 29/07.
no se leggi tutta la documentazione e ordinabile solo la versione normale dal 29/7 mentre bline e collezione lo saranno piu avanti
Sorry.... hai ragione!
select":2x6pzzd2 ha detto:dallas140cv":2x6pzzd2 ha detto:E' già ordinabile, dal 29/07.
no se leggi tutta la documentazione e ordinabile solo la versione normale dal 29/7 mentre bline e collezione lo saranno piu avanti
dallas140cv":222ghk4m ha detto:E' già ordinabile, dal 29/07.
sono in parte d'accordo con te perchè l' ottima estetica iniziale di 147 e 156 è stata in parte rovinata dai successivi restyling....madbob":2l27eg90 ha detto:Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo
diegorally":1qp66sp3 ha detto:scusate scusate io nn c'ho capito molto visto le mille campane..
io ho ordinato la mia 2° 147 il 31/7..
una distinctive jtdm 150 cv blu chiaia di luna..
vi prego ditemi ke dato ke la cosegna è prevista entro il 30/09 non mi rifilano cmq quello schifo di my 2006 coi cosi cromati appiccicati davanti..
il vero miracolo sarebbe fare dei motori decenti, come i turbodiesel + potenti e almeno un turbobenzina, che tutti gli alfisti vorrebbero e purtroppo rimarrà solo un sogno! :KO)Il FUSI":207981pi ha detto:+ che i restyling sarebbe d'uopo una qualità elevata e COSTANTE.
Marcolinik83":38hzjbxm ha detto:diegorally":38hzjbxm ha detto:scusate scusate io nn c'ho capito molto visto le mille campane..
io ho ordinato la mia 2° 147 il 31/7..
una distinctive jtdm 150 cv blu chiaia di luna..
vi prego ditemi ke dato ke la cosegna è prevista entro il 30/09 non mi rifilano cmq quello schifo di my 2006 coi cosi cromati appiccicati davanti..
Invece sei uno dei primissimi fortunati ad avere la serie 3 , dato che prprio ora ho consultato la nota informativa dell'Alfa che dice :
serie 2 nn + ordinabile dal 28/07/2006
:clap)
serie 3 ordinabile dal 29/07/2006
:?:
se il contratto e il relativo ordina è stato inoltrato il 30... :ka)
hai ragione anche quelle verticali dentro lo scudetto sembrano cromate... il che non so sem i piace :scratch)secci":35nym4lb ha detto:giangirm":35nym4lb ha detto:hanno copiato la striscia cromata aftermarket che è tanto diffusa nel nostro forum :culo)secci":35nym4lb ha detto:cioè ora sono cromate anche i listelli verticali?
forse non mi son spiegato bene
intendo dire che dalle foto mi pare di vedere che anche le "stecche" verticali sono cromate (non quelle orizzontali)....(ok mi viene in mente quella famosa battutua: aiutami a fare le parole crociate...ok...organo genitale femminile....orizzontale o verticale?.....orizzontale...e allora non lo so :crepap) )
sicuro??dallas140cv":rpkefyq1 ha detto:In più, i baffetti cromati. In meno, nulla.
dallas140cv":kykcvblp ha detto:Si, certo. Anche se esteticamente è meno visibile dei baffi.