<b>147 serie 3</b> - topic ufficiale - postiamo tutto qui

Boh...a parte i cerchi che non sono male preferisco di gran lunga la serie 1 che ho in quanto questi nuovi interni proprio non vi vanno giù...mi sa che stanno cercando di raschiare il più possibile il mercato acquirenti prima dell'uscita della 149... :ka)
 
la strumentazione sembra quella della 206, numeri scritti come "in corsivo"...
Per gli interni mamma mia che collage...erano molto meglio in pelle stile gt...tinta unita grazie, le abbinate immorali lasciamole ai crucchi che in fatto di gusto :vomito) :vomito)
Belli i cerchi, ma non fanno testo, li si possono sempre prendere aftermarket, in replica che costeranno pure molto meno...insomma, un mini model year che serve solo per fare una nuova campagna pubblicitaria, spingere la domanda e far finire in poca gloria ma tante vendite la carriera della miglior media italiana... Misteri della fede... al posto di ste cagate era meglio un bel diesel pompato, una rinfrescata ai benzina e una versione ultrasportiva stile GTA, con interni belli davvero, non raffazzonati come questi.
Tralascio commenti sui baffetti...
Molto meglio una normalissima distinctive senza fronzoli ma con +sostanza e, almeno rispetto alle vesioni bicolori negli interni, con molta + classe
 
Dico un'eresia o la 147 Bianca coi cerchi simil Brera (che nella 147 non centrano una cippa, molto meglio quelli nuovi simili a quelli della 8C) somiglia vagamente alla Lancia Ypsilon coi 17" ?!?!?!?!?!?!?!? :schok) :schok) :schok) :jaw)
 
Alex Murphy":diys83tg ha detto:
Dico un'eresia o la 147 Bianca coi cerchi simil Brera (che nella 147 non centrano una cippa, molto meglio quelli nuovi simili a quelli della 8C) somiglia vagamente alla Lancia Ypsilon coi 17" ?!?!?!?!?!?!?!? :schok) :schok) :schok) :jaw)

Si i cerchi a raggi assomigliano a quelli della Ypsilon!E devo dire che mi piacciono parecchio! :p
 
Oh io vado contro corrente. A me sto ultimo facelift piace molto. Gli interni bi-colore li trovo molto eleganti ed esteticamente azzeccati e anche la strumentazione della BL è molto bella.

Io approvo.
 
jokervero":31yn8tgv ha detto:
Oh io vado contro corrente. A me sto ultimo facelift piace molto. Gli interni bi-colore li trovo molto eleganti ed esteticamente azzeccati e anche la strumentazione della BL è molto bella.

Io approvo.

finalmente qualkuno ke la pensa come me!! l'unica cosa pero ke non mi convince sono i baffetti cromati...per il resto sto FL mi piace di brutto!
 
A me non dispiace...niente male insomma, però a dire il vero questi upgrate puramente estetici e su particolari di poco rilievo non mi fanno impazzire..io stò aspettando LA SOSTANZA che manca da fin troppo tempo..si era parlato di 175cv per l'm-jet e di un differenziale autobloccante, ecco queste sono evoluzioni che potrebbero accattivarmi... :elio)
 
Beh sì a livello di meccanica non c'è nessun passo avanti ma quelli ormai credo saranno riservati alla 149.

Esteticamente parlando la 147 rimane un auto stupenda: prima, seconda o terza serie che sia.
 
jokervero":2g6vh5nq ha detto:
Beh sì a livello di meccanica non c'è nessun passo avanti ma quelli ormai credo saranno riservati alla 149.

Esteticamente parlando la 147 rimane un auto stupenda: prima, seconda o terza serie che sia.

be qualkosina c sara...differenziale autobloccante e 1,9jtd da 175cv (anche se quest'ultimo sembra sara presentato a dicembre al motorshow di bologna)
 
GAMMA SERIE 3 (ordinabile dal 29 luglio 2006)

Alfa 147 Gamma in più rispetto a Serie 2:

• Calandra e Baffi con effetto Cromato



BLACK LINE (non ancora ordinabile)

Alfa 147 Black Line ha tutti i contenuti dell’allestimento Progression con in più:

Esterni:

• Vincolo Colore:
Pastello: Rosso Alfa
Metallizzato: Blu Montecarlo (non ancora ordinabile)
Argento Alfa (non ancora ordinabile)

• Tetto e Spoiler posteriori Nero Lucido
• Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte
• Calandra e Baffi con effetto satinato
• Calotte specchi retrovisori esterni satinati
• Assetto ribassato
• Cerchi in lega leggera “Blackline” da 17”
• Terminale di scarico cromato

Interni

• Sedili con tessuto sportivo bicolore Nero/Grigio
• Pedaliera in alluminio
• Sfondo Strumenti Rosso con illuminazione bianca
• Imperiale Nero


_________________________________________________________


COLLEZIONE (non ancora ordinabile)

Contenuti in più rispetto all’allestimento Distinctive:

Esterni:

• Cerchi in lega con disegno “Collezione” da 17”
• Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte
• Radio cd con MP3
• Batticalcagno anteriore e posteriore in alluminio
• Sovratappeti Collezione

Interni

• Sedili in pelle bicolore Nero/Panna o Beige/Beige
• Pannello Porta in pelle

Contenuti in meno rispetto all’allestimento Distinctive:

• Comandi radio al volante

________________________________________________________
 
Top