whiplash81":2etrwq0t ha detto:
Per fortuna è inutile sforzarsi!!! In rete c'è chi lo ha gia fatto per me! :sarcastic) eccoti servito
...
CANALE 5 e TG5 (SILVIO BERLUSCONI) - CAPO DEL GOVERNO
RETE 4 e TG4 (SILVIO BERLUSCONI) - CAPO DEL GOVERNO
ITALIA 1 e STUDIO APERTO (SILVIO BERLUSCONI) - CAPO DEL GOVERNO
Guarda, per non fare un papiro sul resto, che e' un capolavoro complimenti a chi ha preparato sta lista, rispondo solo alla piu' grossa e ti farei notare che queste reti e telegiornali di Mediaset non sono affatto faziose (escluso il TG4 di Fede).
Certo, studio aperto fa pena, e il tg5 talvolta e' troppo commerciale, ma dire che sono di parte come repubblica e' di parte per la sinistra, oltre che essere falso perche' basta guardarli per rendersene conto, e' una GRAVE e ingiusta offesa ai giornalisti che ci lavorano :KO)
E se si vuole l'editoria a controllo diretto:
MONDADORI SpA (SILVIO BERLUSCONI) - CAPO DEL GOVERNO
che pubblica:
Panorama
Donna Moderna
Chi
TV Sorrisi e Canzoni
...
Ah, ti sei dimenticato Topolino!
Ma via!
Ora TV Sorrisi e Canzoni sencondo te fa politica come L'Unita'.
Anche Chi e Donna Moderna. Ma ceeeerto. Si :asd)
Ah si, anche Auto Oggi :crepap)
INNUMEREVOLI QUOTIDIANI LOCALI, RADIO e TELEVISIONI PRIVATE MINORI
(grazie a intrecci di capitali e sovvenzioni pubbliche da parte di Regioni rette da partiti di governo come Veneto, Lombardia, Lazio, ecc.)
Eh si, tipo Il Tirreno... il fratello minore di Repubblica che qui in Toscana e' in tutte le edicole.
Va bene così?
Eccome. Mi fa piacere che hai fatto cut & paste senza dire niente di tuo.
Avrei preferito avessi pensato col tuo cervello, invece che di qualcun'altro che fa le liste. :shrug03)
Ancora? Ma vuoi capire o no che in punto della questione è proprio questa FARSA di conferenza stampa?
Senti io non posso leggerti nella mente... lo hai scritto te che la rai era scorretta perche' ha messo quelle date apposta per dare la conferenza stampa finale a berlusconi. Io ti ho detto che non e' vero, che era gia' deciso prima... almeno abbi la decenza di dire che ti sei sbagliato invece di cambiare discorso :shrug03)
Comunque, se vogliamo proprio parlare della conferenza stampa finale. Si, penso sia sbagliato lasciare cosi' l'ultima parola a qualsiasi candidato.
Gia', perche' "noi" SERVI DI BERLUSCONI come te sicuramente mi considererai siamo talmente schiavi assoggettati che talvolta possiamo pensare che anche il nostro sommo duce possa sbagliare ogni tanto :sarcastic)
Prodi è stato chiaro: è un mezzo scorretto e se non viene eliminata fa benissino a rifiutare il confronto. Oltretutto dimmi una cosa: chi altro in passato ha avuto il coraggio di organizzare una così meschina messa in scena? ti rispondo io: NESSUNO! Sarebbe la prima volta nella nostra storia...
Non sai che la "meschina messa in scena" e' stata approvata dalla commissione di vigilanza rai che, come tutte le commissioni di vigilanza, e' per doveri istituzionali sotto il controllo dell'opposizione?
Mi sa che non è stato l'unico avviso di garanzia che gli è arrivato... oltretutto non venirmi a dire che il primo governo di berlusca è caduto per quell'avviso di garanzia...
Se vuoi non te lo dico... tanto se uno non vuol sentire, e' peggio di un sordo :ka)
Che il governo Berlusconi fosse caduto per quell'avviso di garanzia e' storia dell'Italia accettata da tutti, non un'opinione mia.
Tant'e' che persino Fassino (mi pare, o Rutelli?) ha detto a Matrix che allora Berlusconi perse il governo per colpa dell'avviso di garanzia.