Avete letto il programma dell'Unione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti prego,non mi parlare di giornali proprio oggi...
Bella figura il corriere.
E poi come dimostrano canale 5 e italia 1 non conta chi stà più in alto di tutti,ma come questo gestisce la libertà.
E proprio vedendo questi 2 canali credo che berlusconi sappia cosa sia la libertà e l'imparzialità.

E poi come dimostrano canale 5 e italia 1 non conta chi stà più in alto di tutti,ma come questo gestisce la libertà.
E proprio vedendo questi 2 canali credo che berlusconi sappia cosa sia la libertà e l'imparzialità.

:confusbig)

Qualcuno ieri sera ha visto matrix? mamma mia come ne è uscito bene il "presidente"... :asd)

a proposito di libertà e imparzialità, qualcun'altro si è soffermato a vedere l'edizione del tg5 successiva a matrix? hanno addirittura mandato in onda una sintesi del dibattito andato in onda ben 3 minuti prima!!! Almeno hanno avuto l'accortezza di scegliere uno dei rarissimi momenti in cui Mr.B. non si è trovato troppo in difficoltà... ah, ovviamente il tutto era finalizzato a farcire uno di quei "panini" di rarà bontà! alla faccia dell'imparzialità del tg5! complimenti! :?:

cmq a parte tutto.....

E' bello vedere come e' intesa la politica nel nostro paese: si riduce il tutto sempre ad una "litigata stupida".....insomma roba da asilo.

L'altro giorno sentivo parlare Berlusconi ke parlava di quello ke fanno e dicono a Sx....poi il giorno dopo...sento Prodi ke parlava di quello ke fanno e dicono a dx.....ma se ogniuno parlasse semplicemente di quello ke fa e ha detto?

Azzo......molto difficile la vita..... :mecry)

Re: cmq a parte tutto.....

Tattao":1m6dxbtr ha detto:
E' bello vedere come e' intesa la politica nel nostro paese: si riduce il tutto sempre ad una "litigata stupida".....insomma roba da asilo.

L'altro giorno sentivo parlare Berlusconi ke parlava di quello ke fanno e dicono a Sx....poi il giorno dopo...sento Prodi ke parlava di quello ke fanno e dicono a dx.....ma se ogniuno parlasse semplicemente di quello ke fa e ha detto?

Azzo......molto difficile la vita..... :mecry)

Ne parli come fosse una cosa che ci cade dall'alto. La politica non e' che il riflesso della societa'.
Se in politica si parla sempre per opposti e "contro", e' perche' buona parte della gente (a sinistra poi praticamente tutti) vota "contro", non per qualcuno.
Quindi, inutile che ti lamenti, se la politica e' cosi' e' perche' la gente, in buona parte e' e vuole che sia cosi'.

SS 65 is my home":fb56nzo0 ha detto:
Bella figura che ha fatto quella t...a dell'annunziata con berlusconi,quello è esattamente come i comunisti intendono la libertà....

Ti sembra un commento civile?
Indicato a non alzare i toni della discussione?

Mi sono sinceramente rotto.

Ora si chiude :nono02)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.