@matteo: mi dici dove/come/quando Berlusconi avrebbe fatto la "sparata" dell'innalzamento delle trattenute sul TFR
Direttamente dal TG5, 4 mesi fà forse......adesso di preciso non ricordo :confusbig)
@matteo: mi dici dove/come/quando Berlusconi avrebbe fatto la "sparata" dell'innalzamento delle trattenute sul TFR
Eric Draven":39x2w6lo ha detto:ratatuia":39x2w6lo ha detto:Eric Draven":39x2w6lo ha detto:E' mortificante per te ratatuia, per me è mortificante un governo di sinistra che strizza l'occhiolino a certi noti teppisti!
meglio un capo di governo plurinquisito che per il momento non può essere processato con un latitante come stalliere, amicizie curiose, un passato fumoso e collusioni strane su cui falcone e borsellino stavano indagando? questione di punti di vista.
Decisamente meglio!
Guarda che me l'ha regalato un avvocato a cui ho dato un consiglio prezioso sulla telecamera da acquistare, mica Sandro Bondi :lol:ratatuia":2gt1hf8t ha detto:sai chi lo ha pagato a internik? io e te, e sai anche a cosa erano destinati i soldi che sono stati usati per fare sì che internik possa vedersi fede in digitale?
Il fratello pelato di ddt ne vende sembra il 2% del totale, il rimanente 98% è fatto da casucce tipo philips, nokia etc.te lo dico io o vai a cercartelo? sai anche come mai è stata introdotta questa tecnologia paleolitica in tutta fretta? e del fratello del pelato che i ddt li vende ne vogliamo parlare?
eddai su!
??quoto frale2 e vorrei aggiungere l'infamata di poter utilizzare gli uffici postali come sportelli della banca mediolanum, veramente un'azione da prenderlo a bastonate.
questa affermazione mi sembra non corrispondente al vero (e sì che leggo tutti i libri di travaglio/gomez religiosamente!)ratatuia":3r4qb9sf ha detto:collusioni strane su cui falcone e borsellino stavano indagando?
InterNik":tehipkbv ha detto:Guarda che me l'ha regalato un avvocato a cui ho dato un consiglio prezioso sulla telecamera da acquistare, mica Sandro Bondi :lol:ratatuia":tehipkbv ha detto:sai chi lo ha pagato a internik? io e te, e sai anche a cosa erano destinati i soldi che sono stati usati per fare sì che internik possa vedersi fede in digitale?
Il fratello pelato di ddt ne vende sembra il 2% del totale, il rimanente 98% è fatto da casucce tipo philips, nokia etc.te lo dico io o vai a cercartelo? sai anche come mai è stata introdotta questa tecnologia paleolitica in tutta fretta? e del fratello del pelato che i ddt li vende ne vogliamo parlare?
eddai su!
??quoto frale2 e vorrei aggiungere l'infamata di poter utilizzare gli uffici postali come sportelli della banca mediolanum, veramente un'azione da prenderlo a bastonate.
InterNik":2t3ux3py ha detto:questa affermazione mi sembra non corrispondente al vero (e sì che leggo tutti i libri di travaglio/gomez religiosamente!)ratatuia":2t3ux3py ha detto:collusioni strane su cui falcone e borsellino stavano indagando?
Ti assicuro che non ha usufruito di alcun contributo statale (lo ha fatturato)ratatuia":2d02bhrk ha detto:ecco allora il tuo amico avvocato l'avrà comprato e pagato x intero, la maggior parte l'ha avuto gratis o l'ha pagato uno sputo con il contributo statale, lo sapevi o l'hai scoperto ora?
so che sono il 2%.Riguardo alla fonte sono sicuro al 95%, se ho tempo faccio una ricercail 2% mi pare un dato piuttosto basso, hai le fonti? cmq fosse pure un dato reale credi siano 15 euro?
no, non so nulla, in posta mando le segretarie :elio)non sai nulla della trovata di rendere gli uffici postali succursali di banca mediolanum? non ci posso credere...
La famosa intervista a Borsellino io l'ho vista tutta, in formato integrale, più volte, e non c'era assolutamente nulla di significativo verso Berlusconi.ratatuia":1hbk6cz4 ha detto:se cerchi in google trovi un sacco di cosucce
http://digilander.libero.it/infoprc/paolo.html
un link scelto a caso fra i tanti
alk147":1jjmhiq5 ha detto:Scusate, una cosa che ogni volta che leggo mi chiedo...ma perchè ce l'avete tanto col digitale terrestre?
Cosa vi ha cambiato da quando è uscito?
Io non ce l'ho, e non mi pare di aver avuto limitazioni nell'uso della televisione, nè nessun obbligo per comprarlo.
Anzi, ho notato il risvolto positivo del passaggio del maurizio costanzo show solo lì, così finalmente non lo vedo più per sbaglio cambiando canale alla sera.
InterNik":3f79kjk3 ha detto:A me invece hanno regalato il decoder, e mi trovo benissimo. Non ho dovuto adeguare alcunchè e la qualità di Rete4 è migliorata enormemente.alk147":3f79kjk3 ha detto:Scusate, una cosa che ogni volta che leggo mi chiedo...ma perchè ce l'avete tanto col digitale terrestre?
Cosa vi ha cambiato da quando è uscito?
Io non ce l'ho, e non mi pare di aver avuto limitazioni nell'uso della televisione, nè nessun obbligo per comprarlo.
Anzi, ho notato il risvolto positivo del passaggio del maurizio costanzo show solo lì, così finalmente non lo vedo più per sbaglio cambiando canale alla sera.
Stranamente qui a Rimini ci sono Rai Sat etc (come sul satellite) MA non ci sono Rai 1,2,3 (che mi interesserebbero per registrare meglio porta a porta).
Sono arci convinto, Konto, che all' interno del centro-destra ci sono altre forze politiche, oltre a forza italia, che possono tutelare i tuoi interessi e i tuoi ideali adeguatamente. Pensaci.Kontorotsui":31ioqyak ha detto:tam":31ioqyak ha detto:Alle ultime regionali FI ha avuto un calo nettissimo che ha ridistribuito il peso dei vari partiti nel governo... Io dico che in queste elezioni, in linea teorica, c' è la possibilità di eliminare berlusconi dall' interno. Nelle precedenti elezioni gli erano tutti di appoggio e avrebbe governato comunque. Anche se avesse preso meno voti degli altri.
Da parte mia, spero vivamente che non sia FI ad essere il primo partito della CDL all' uscita dei risultati. Per tutti gli italiani è un' occasione irripetibile!
Mi spiace deluderti, ma che FI sara' il primo partito della CdL e' praticamente certo.
Di sicuro, hanno ragione Fini a Casini a dire che il capo del governo deve essere il leader con il maggior numero di voti :nod)
In quanto alle "occasioni irripetibili", tu la pensi cosi'. Io no. Anzi, non ho mai votato ne' per Berlusconi ne' per FI finora, eppure il suo lavoro in questi 5 anni mi ha convinto a votare per lui, e lo faro' con convinzione.
Per me l'occasione irripetibile degli italiani e' avere altri 5 anni di un governo serio e stabile come quello di Berlusconi e della sua squadra di ministri, che porti in fondo le riforme che stanno modernizzando il paese... invece del nulla che ci darebbe una coalizione di litigiosi. Vedi un po' te.
tam":1eegem15 ha detto:Sono arci convinto, Konto, che all' interno del centro-destra ci sono altre forze politiche, oltre a forza italia, che possono tutelare i tuoi interessi e i tuoi ideali adeguatamente. Pensaci.
tam":1eegem15 ha detto:Sintonizzatevi a porta a porta una sera in cui c' è Berlusconi e sintonizzatevi un' altra in cui c' è Fini. C' è UN ABISSO!!!! Nei contenuti, nel linguaggio, nell' educazione, nella SERIETA'. Guardate anche come si è comportato Fini da Ministro degli Esteri in cofronto all' altro "pigmeo"... C' è altra gente Moooolto più meritevole di rappresentare il paese nel centrodestra...
tam":10bscj9l ha detto:Sono arci convinto, Konto, che all' interno del centro-destra ci sono altre forze politiche, oltre a forza italia, che possono tutelare i tuoi interessi e i tuoi ideali adeguatamente. Pensaci.Kontorotsui":10bscj9l ha detto:tam":10bscj9l ha detto:Alle ultime regionali FI ha avuto un calo nettissimo che ha ridistribuito il peso dei vari partiti nel governo... Io dico che in queste elezioni, in linea teorica, c' è la possibilità di eliminare berlusconi dall' interno. Nelle precedenti elezioni gli erano tutti di appoggio e avrebbe governato comunque. Anche se avesse preso meno voti degli altri.
Da parte mia, spero vivamente che non sia FI ad essere il primo partito della CDL all' uscita dei risultati. Per tutti gli italiani è un' occasione irripetibile!
Mi spiace deluderti, ma che FI sara' il primo partito della CdL e' praticamente certo.
Di sicuro, hanno ragione Fini a Casini a dire che il capo del governo deve essere il leader con il maggior numero di voti :nod)
In quanto alle "occasioni irripetibili", tu la pensi cosi'. Io no. Anzi, non ho mai votato ne' per Berlusconi ne' per FI finora, eppure il suo lavoro in questi 5 anni mi ha convinto a votare per lui, e lo faro' con convinzione.
Per me l'occasione irripetibile degli italiani e' avere altri 5 anni di un governo serio e stabile come quello di Berlusconi e della sua squadra di ministri, che porti in fondo le riforme che stanno modernizzando il paese... invece del nulla che ci darebbe una coalizione di litigiosi. Vedi un po' te.
Il mio ragionamento sulla dannosità di un personaggio come silvio Berlusconi nasce da più lontano: sono stufo di assistere a dibattiti politici dove si fanno per il 70% i conti in tasca al presidente del consiglio. Sono stufo di assistere alle reiterate sparate (e bada bene che mi son contenuto) di questo tizio quando gli si presenta modo di aprire bocca (ovvero sempre). Sono stufo delle figuracce che questo tizio và a fare in giro per l' europa in rappresentanza del nostro paese con le sue uscite troppo spesso infelici. Sono stufo che PURE IL DIBATTITO IN PALAMENTO STAGNI per una percentuale di tempo INAMMISSIBILE intorno agli interessi di questo signore. Sintonizzatevi a porta a porta una sera in cui c' è Berlusconi e sintonizzatevi un' altra in cui c' è Fini. C' è UN ABISSO!!!! Nei contenuti, nel linguaggio, nell' educazione, nella SERIETA'. Guardate anche come si è comportato Fini da Ministro degli Esteri in cofronto all' altro "pigmeo"... C' è altra gente Moooolto più meritevole di rappresentare il paese nel centrodestra...
fiffi66":2mss7j5a ha detto:Guarda te a quest'ora, prima di uscire dall'ufficio che mi tocca leggere! Ti chiedo scusa ma non posso non rispondere. In rosso evidentemente
M.d.L. MARTIUS 140.7":2mss7j5a ha detto:L'economia italiana fatica ormai a tenere il passo del resto dell'Europa, ormai mensilmente da Bruxelles ci sollecitano una crescita che purtroppo non arriva. L'economia in questi 5 anni non è cresciuta e l'Italia è oggettivamente più povera. Scusa, senza offesa personale ma non diciamo puttanate. La politica è una cosa l'economia è un'altra. Leggiamo che giornale vogliamo, la relazione della Corte dei Conti, degli organi comunitari preposti, della BCE, ma evitiamo luoghi comuni. PERFAVORE!!!
L'anno scorso è stata emanata una legge sulle tasse proporzionata al reddito ma, per come la penso io, fuori da ogni logica democratica perchè chi ha un reddito alto ne ha tratto benefici alti (svariati milioni di vecchie lire), mentre chi ha un reddito basso ha guadagnato dai 10 ai 50 euro). E tutta questa manovra è costata svariati milioni di euro che potevano secondo me essere spesi in altro modo. Sempre con permesso, facciamo i conti prima di dire fesserie. Calcola in percentuale (cioè in % proporzione al reddito) poi se trovi un altro fattore che può da tutti essere giudicata equo fatti avanti, a Roma ti aspettano!
Abbiamo visto condoni (uno è stato ultile per una villa di Berlusconi in Sardegna, l'altro per la barca di d'Alema, le società di Prodi e per il mio Unico oltre che a quello di mio zio e di 15ml di italiani che non conosco), abbiamo visto aumentare le birre e gli alcolici (provvedimento della prima e seconda finanziaria del governo), le tasse degli enti locali sono aumentate (li governa anche se non soprattutto il CS) e oltre a queste è stata anche creata una tassa che prima non ci stava: la tassa di proprietà che personalmente ritengo un altro modo per togliere i soldi. Cioè???
Questo governo a mio parere non ha ben governato, qui faccio il copia incolla di alcune leggi e avvenimenti che ritengo non avrebbero dovuto attuare.
-Abolizione della tassa di successione perchè??? Così quando muore qualcuno della tua famiglia tu devi pagare per avere una cosa già tua???
-Abolizione del regime fiscale agevolato delle cooperative. Stanno sul mercato come tutti e la concorrenza leale significa anche questo, o loro sono più belli?
- Disegno di legge che riduce la collaborazione tra giustizia italiana e svizzera. Falso. Si è ridotta la collaborazione per certi reati ormai molto diminuiti (capitali all'estero) ma aumentata su altri (controllo della provenienza dei capitali, terrorismo ecc)
- Depenalizzazione del reato di falso in bilancio leggi bene poi dai un giudizio http://www.tidona.com/leggi/ddl_1137_01.htm
- Eliminazione di molte scorte a magistrati in prima linea nella lotta alla mafia, anche nell'uccisione di Biagi. Ma perfavore... su Biagi la scorta è stata tolta nella precedente legislatura quella di sinistra se vogliamo essere precisi ma su queste cose lasciamo perdere.
-Sostituzione di Tano Grasso, commissario di governo contro il racket e l'usura della mafia. Condivido anche se la questione è molto complessa è riguarda: "...il seguito di una legislazione - mi riferisco a quella del cosiddetto "giusto processo" - che, nella passata legislatura, vide la massima intesa fra tutte le forze politiche..." (Tano Grasso)
- Sanità: tornano i ticket... ma aumentano le liste dei farmaci esenti
- Tentativo di abolizione dell'art.18 dello Statuto dei Lavoratori (giusta causa per i licenziamenti). Dillo a chi ha un'azienda, un conto è la salvaguaria del posto di lavoro, un altro è non rendere competitiva un'azienda perdendoli tutti.
- Richiesta di esclusione, tra i reati per mandato d'arresto europeo, per corruzione e illeciti finanziari come il riciclaggio, la frode fiscale e il falso in bilancio. Vero-
Il Parlamento di Strasburgo prende posizione contro la legge sulle rogatorie voluta da Berlusconi. Ancora? Ma leggiamo prima.
- La Mondadori si presenta da sola alla gara che il governo bandisce per creare e stampare milioni di opuscoli esplicativi sull'Euro. All'azienda, di proprietà della famiglia Berlusconi, viene affidato l'appalto per circa due miliardi di lire. Ah ah ah, un milione d €uro quando ne fattura migliaia, ma quanto poco obiettivo sei?
- La legge moratti: evidente fallimento. Perchè evidente??? Vai vai a studiare negli Stati Uniti o in Inghilterra o in Francia, in Germania, Olanda, continuo?
- la guerra in Iraq - guerra ingiustificata. De gustibus
Ciascheduno scrive quello che vuole ci mancherebbe caro Martius, ma parlare di cose così delicate in questo momento senza documentarsi (facendo copia incolla come dici tu) è un atto di ignorante vigliaccheria, non per Berlusca, non per Prodi, ma per chi legge.
Buona giornata a tutti, anche a te!
Sono contento di trovare persone che capiscano il mio ragionamento e lo apprezzano!alfie":1wy5z86y ha detto:tam":1wy5z86y ha detto:Sono arci convinto, Konto, che all' interno del centro-destra ci sono altre forze politiche, oltre a forza italia, che possono tutelare i tuoi interessi e i tuoi ideali adeguatamente. Pensaci.Kontorotsui":1wy5z86y ha detto:tam":1wy5z86y ha detto:Alle ultime regionali FI ha avuto un calo nettissimo che ha ridistribuito il peso dei vari partiti nel governo... Io dico che in queste elezioni, in linea teorica, c' è la possibilità di eliminare berlusconi dall' interno. Nelle precedenti elezioni gli erano tutti di appoggio e avrebbe governato comunque. Anche se avesse preso meno voti degli altri.
Il mio ragionamento sulla dannosità di un personaggio come silvio Berlusconi nasce da più lontano: sono stufo di assistere a dibattiti politici dove si fanno per il 70% i conti in tasca al presidente del consiglio. Sono stufo di assistere alle reiterate sparate (e bada bene che mi son contenuto) di questo tizio quando gli si presenta modo di aprire bocca (ovvero sempre). Sono stufo delle figuracce che questo tizio và a fare in giro per l' europa in rappresentanza del nostro paese con le sue uscite troppo spesso infelici. Sono stufo che PURE IL DIBATTITO IN PALAMENTO STAGNI per una percentuale di tempo INAMMISSIBILE intorno agli interessi di questo signore. Sintonizzatevi a porta a porta una sera in cui c' è Berlusconi e sintonizzatevi un' altra in cui c' è Fini. C' è UN ABISSO!!!! Nei contenuti, nel linguaggio, nell' educazione, nella SERIETA'. Guardate anche come si è comportato Fini da Ministro degli Esteri in cofronto all' altro "pigmeo"... C' è altra gente Moooolto più meritevole di rappresentare il paese nel centrodestra...
oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
Finalmente un uomo di destra che non è stato ipnotizzato dal nanerottolo :asd)
Guardate che tam dice delle cose serie e di estrema importanza, e il suo ragionamento è impeccabile!!
Io spero che la gente che vota a destra lo capisca e riporti in questo paese una destra seria come nel resto dell'europa capace di governare anche al di là dei propri fini personalistici, e non ridicolizzata da questo nauseabondo onnipresente delirante nanerottolo.
Hai la mia stima di uomo di sinistra Tam :OK)
Io faccio le mie critiche alla coalizione di sinistra e a Bertinotti che mi pare un boicottatore ad ogni campagna elettorale e spero che gli elettori lo capiscano.
Ma cavolo votare Berlusconi significa mandare al macero il paese, già rovinato da Mr. faccio tutto io. E secondo me i suoi alleati non lo reggono proprio più. Quindi via i paraocchi questa volta!!!
Sciaky147":1uqplyh1 ha detto:L'INCHIESTA - Tutti gli indagati del parlamento
Sono tanti i parlamentari italiani che hanno o hanno avuto problemi con la giustizia o che hanno avuto legami con ambienti quanto meno poco trasparenti.
Ecco l'elenco e le relative schede preparate da "Società civile".
L'elenco comprende:
Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di corruzione
Personaggi i cui nomi erano negli elenchi della loggia segreta P2
Personaggi che sono stati indagati e sono sotto processo
Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di mafia
Personaggi che hanno già subito una condanna definitiva
Personaggi che sono stati arrestati e sono stati in carcere
Download al link (è un documento word):
http://rapidshare.de/files/13399729/l_inchiesta.doc.html