AlfaShark":1t8i8z9b ha detto:Piacere ... Davide, 36enne, ingegnere elettronico, disoccupato!
Ora ne conosci almeno uno. :evil:
Dai Konto non esagerare ... sono d'accordo con te su diversi aspetti ... ma che problemi di lavoro non ce ne siano è la più grande baggianata che ti ho sentito dire in questa discussione, che poi sia o meno colpa di Berlusconi se ne può discutere, ma che non ci siano problemi proprio no :KO)
Se leggi quel che hai quotato, ho detto che problemi di lavoro non ce ne sono quasi per nessuno. Sicuramente nel sud e' peggio.
E comunque, no, non esagero. Qui a Pisa, conosco un centinaio di persone, e davvero nessuno e' disoccupato... e' la verita', non ho motivo di dire una cosa non vera, no? :ka)
Ma davvero non trovi lavoro a Torino? :?:
Mi spiace, spero si risolva quanto prima :nod)
Non per farmi gli affari tuoi, ma e' molto che sei disoccupato?
Voglio dire... lo so che e' una cosa un po' triste per un ingegnere, ma in attesa di meglio, possibile che non trovi neppure un posto... che so, magari da commesso in qualche catena di negozi di informatica e simili? Persino mio fratello, che non e' neppure laureato e studia (anzi finge di studiare...) giurisprudenza, a 27 anni con zero esperienza di lavoro, ha trovato quasi subito un lavoro ben retribuito e sta facendo pure carriera :?:
Certo, lavora un sacco e torna a casa tardi, ma guadagna un bel po' (sui 1600 e passa, alla prima occupazione, se ho capito bene).