allora, serie 1 vuol dire 115 cv euro 3 quindi, se metti le flange all'egr no incorri in avaria motore, io ho sistituito settimana scorsa la pierburg della gestione vgt che mi si era rotta, il difetto erano piccate di 1.9 bar, intanto dovresti specificare se l'errore sovrapressione era riferito al condotto di aspirazione o sovrappressione rail, poi fai i controlli dovuti all'attuatore turbo che sono i seguenti:
Controlla che l'attuatore vgt, quella campana sotto la turnina con un asta che entra dentro la chiocciola di scarico si in posizione rilassata, cioe con l'asta tutta dentro, per fare cio con un cacciavite fai leva per farla uscire, un altra prova è sconnettere il tubicino sotto il suddetto attuatore, dare un paio di sgassate, se hai un manometro vedrai che andra in depressione, se non hai un manometro stacca il tubicino e tappalo con una fascetta, fai un giro e vedrai che la macchina non va e fuma nero, se è cosi è ok, la vgt è a posto, verifica comunque che facendo leva sul perno e filarlo dalla chiocciola di scarico venga senza problemi, riesci leggermente anche a mano, la molla interna dell'attuatore non è durissima, intanto fai questi controlli, poi se hanno esito positivo passiomo a controllare l'elettrovalvola pierburg. i problemi si risolvono un passo alla volta